Dopo la mazzata di ieri oggi solo 10 km e 490 m+
...ma da che parti eri?53 km per 1650 mt di dislivello in mtb fra monti e valli! Partito alle 11 previa colazione mattiniera a base di brioche e cappuccino, portato giusto una barretta e qualche gel per precauzione (tanto non ho fame...sono sazio ancora da ieri...), dopo un'ora e mezza di giro il profumo di griglia era così inebriante da farmi brontolare lo stomaco (e non sono un amante della carne!) Barretta divorata pensando ad altro di più...sostanzioso!
Vedi l'allegato 586026
Vedi l'allegato 586027
Vedi l'allegato 586028
Vedi l'allegato 586029
Vedi l'allegato 586030
Dov'è sto pozzone? Piazze?Speravo di fare un giro anche oggi, ma il pranzo tra amici è andato per le lunghe e sono riuscito a fare solo un breve giretto in moto. Comunque avevo dato abbastanza sabato, 35km per 845m, pozze e fango in quantità, anche troppo. Vedi l'allegato 586100 Vedi l'allegato 586101
Spettacolo, che zone sono?53 km per 1650 mt di dislivello in mtb fra monti e valli! Partito alle 11 previa colazione mattiniera a base di brioche e cappuccino, portato giusto una barretta e qualche gel per precauzione (tanto non ho fame...sono sazio ancora da ieri...), dopo un'ora e mezza di giro il profumo di griglia era così inebriante da farmi brontolare lo stomaco (e non sono un amante della carne!) Barretta divorata pensando ad altro di più...sostanzioso!
Ah, però!riassumo il totale dei km fatti sabato domenica e lunedì 127km D+2964
Nel sentiero chiamato Fangaie, si sale fino al Sugame da lì verso Rugliana ma al posto di scendere verso La Panca si prende quello che va verso Casa al Monte/Mugnana... secondo me meglio farlo all'opposto, è stato più un patire che altro, vari sali e scendi, strappetti, ma con il fango ho fatto il doppio della fatica. Bello invece il sentiero che gira intorno al Colegale, e ritorna verso Rugliana, salita tecnica e faticosa, molta roccia e poi una bella discesa su smosso con qualche gradone, ma fattibilissima.Dov'è sto pozzone? Piazze?
io continuo a pedalare poco...
Venerdi un 30ina per 700 di ritorno dal lavoro (+una decina di argini a andare)
Domenica una 20ina per 600 in prima mattinata per essere a casa prestissimo.
A oggi pagherei per avere a disposizione 3/4 ore per farmi un giro decente...spero sempre nel WE che ha da venire, e tutte le volte è sempre peggio