Quanti km hai fatto oggi???... (parte 4)

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Tc70

Entomobiker
20/4/11
26.142
14.992
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
Azzo mi spiace Luca ma fatti una fullazza e la schiena ringrazia :-)
Il vento di Sabato scorso mi ha fregato, stavolta fatto cura con cortisone...siamo vicini forse ad un intervento, ma il doc fin che può, me lo vuol evitare, con antidolorifici, cortisonici e esercizi per la schiena con fisioterapia...
Che mi frega è il lavoro, è pesante,e anche se ho limiti di carico peso, quando si è li bisogna far ndar le mani...pota...
 

Barons

~ Beer & Beer ~
19/10/13
26.143
29.767
0
~BS~
Visita sito
Bike
Marin El Roy
Il vento di Sabato scorso mi ha fregato, stavolta fatto cura con cortisone...siamo vicini forse ad un intervento, ma il doc fin che può, me lo vuol evitare, con antidolorifici, cortisonici e esercizi per la schiena con fisioterapia...
Che mi frega è il lavoro, è pesante,e anche se ho limiti di carico peso, quando si è li bisogna far ndar le mani...pota...
Già…in bocca al lupo!
 

oTToo

Biker forumensus
9/9/20
2.269
1.968
0
Treviglio
Visita sito
Bike
18% GREY
Ieri 73km x 1500d+
Oggi 60km x 1300d+

Mi sa che la dieta vegetariana non è più sufficiente a recuperare con così poco tempo, dovrò cominciare a essere più scientifico con l'alimentazione.
Completamente vegetariano o assumi proteine animali da uova, formaggi e pesce?

Io appunto mangio così (col pesce limitato a quanto passa il convento, perlopiù pesce azzurro o comunque non di allevamento, perché è diventato roba di extra lusso…).
 

marcstr

Biker superioris
5/3/22
908
1.303
0
filippide
Visita sito
Bike
santacruz
Il vento di Sabato scorso mi ha fregato, stavolta fatto cura con cortisone...siamo vicini forse ad un intervento, ma il doc fin che può, me lo vuol evitare, con antidolorifici, cortisonici e esercizi per la schiena con fisioterapia...
Che mi frega è il lavoro, è pesante,e anche se ho limiti di carico peso, quando si è li bisogna far ndar le mani...pota...
hai provato l'ozono terapia ?
 

oTToo

Biker forumensus
9/9/20
2.269
1.968
0
Treviglio
Visita sito
Bike
18% GREY
Oggi Montevecchia con partenza da casa.
Schermata 2023-04-02 alle 16.35.53.png
Schermata 2023-04-02 alle 16.35.27.png

Mi sono divertito un monte con i nuovi copertoni "maggiorati" (2.6" F e 2.35" R di Vittoria) tenendo bloccata la Machete in vista della rigida full carbon in arrivo da FM Bike.
Passaggi "tecnicini" su sentieri e sigle track S1 e S2 di radici e pietre, fatti senza pressioni e dove necessario in modalità trial.
Grande confidenza è arrivata dai modesti (nel prezzo) pedali flat della Wag, comunque leggeri e con pin in acciaio, presi per allenarmi sull'equilibrio.

Qualche fotina.
IMG_4927.JPG
IMG_4931.JPG
IMG_4930.JPG
IMG_4928.JPG
 

ste97

Biker forumensus
13/4/14
2.119
1.903
0
Bassa Selvaggia
Visita sito
Bike
Thurman ( Uma 29" )
40km x 1649 sui m.ti Spia e Jouf, sopra Maniago, dallo Jouf in giù grandine, neve e pioggia con il buon Andrea sprovvisto di giacchino. E' stata durissima ma abbiamo concluso il giro ugualmente.

In volo:

 
Ultima modifica:

VINS61

Biker assatanatus
15/10/20
3.000
3.450
0
62
GHEMME
Visita sito
Bike
CANNODALE FLASH 29 SI
Il vento di Sabato scorso mi ha fregato, stavolta fatto cura con cortisone...siamo vicini forse ad un intervento, ma il doc fin che può, me lo vuol evitare, con antidolorifici, cortisonici e esercizi per la schiena con fisioterapia...
Che mi frega è il lavoro, è pesante,e anche se ho limiti di carico peso, quando si è li bisogna far ndar le mani...pota...
Io mi sono operato tanti anni fa ho perso mobilità ma il dolore è sparito non si può continuare a prendere cortisone alla fine non conta più (per me è stato così )
Alla fine mi sono deciso mi hanno tolto due ernie e un frammento espulso ,ci ho messo mesi a riprendermi ma il dolore ripeto è passato
Mi venivano le formiche ei piedi e perdevo sensibilità ,non vorrei spingerti a fare qualcosa di sbagliato però nemmeno rimanere come sei
non penso sia una soluzione :roll:
In bocca al lupo
 
  • Mi piace
Reactions: Tc70

Tc70

Entomobiker
20/4/11
26.142
14.992
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
Io mi sono operato tanti anni fa ho perso mobilità ma il dolore è sparito non si può continuare a prendere cortisone alla fine non conta più (per me è stato così )
Alla fine mi sono deciso mi hanno tolto due ernie e un frammento espulso ,ci ho messo mesi a riprendermi ma il dolore ripeto è passato
Mi venivano le formiche ei piedi e perdevo sensibilità ,non vorrei spingerti a fare qualcosa di sbagliato però nemmeno rimanere come sei
non penso sia una soluzione :roll:
In bocca al lupo
Anch io ho 2 erniette, ma il doc dice che non è ancora giunto il momento...e intanto vado avanti a cure...il dolore prende la schiena, pube e nervo sciatico...poi sparisce per qualche mese, ma come si ripresenta son razzi...vedremo come si risolverà...alla peggio andrò in forma privata da qualcuno...
 
  • Mi piace
Reactions: orli and VINS61

Barons

~ Beer & Beer ~
19/10/13
26.143
29.767
0
~BS~
Visita sito
Bike
Marin El Roy
Anch io ho 2 erniette, ma il doc dice che non è ancora giunto il momento...e intanto vado avanti a cure...il dolore prende la schiena, pube e nervo sciatico...poi sparisce per qualche mese, ma come si ripresenta son razzi...vedremo come si risolverà...alla peggio andrò in forma privata da qualcuno...
Nulla togliere alle decisioni di un dottore , ma le cure (farmaci) forse fanno più male dell operazione…
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo