Tutto pulito, qualche rimasuglio nelle zone d'ombra..com'è messa a neve la zona?
Tutto pulito, qualche rimasuglio nelle zone d'ombra..com'è messa a neve la zona?
Azzo mi spiace Luca ma fatti una fullazza e la schiena ringrazia0 km...di nuovo stop...
Quanto vorrei una schiena nuova...
Risparmia facendosi fare la schiena nuovaAzzo mi spiace Luca ma fatti una fullazza e la schiena ringrazia
VerissimoRisparmia facendosi fare la schiena nuova
Il vento di Sabato scorso mi ha fregato, stavolta fatto cura con cortisone...siamo vicini forse ad un intervento, ma il doc fin che può, me lo vuol evitare, con antidolorifici, cortisonici e esercizi per la schiena con fisioterapia...Azzo mi spiace Luca ma fatti una fullazza e la schiena ringrazia
Già…in bocca al lupo!Il vento di Sabato scorso mi ha fregato, stavolta fatto cura con cortisone...siamo vicini forse ad un intervento, ma il doc fin che può, me lo vuol evitare, con antidolorifici, cortisonici e esercizi per la schiena con fisioterapia...
Che mi frega è il lavoro, è pesante,e anche se ho limiti di carico peso, quando si è li bisogna far ndar le mani...pota...
Completamente vegetariano o assumi proteine animali da uova, formaggi e pesce?Ieri 73km x 1500d+
Oggi 60km x 1300d+
Mi sa che la dieta vegetariana non è più sufficiente a recuperare con così poco tempo, dovrò cominciare a essere più scientifico con l'alimentazione.
hai provato l'ozono terapia ?Il vento di Sabato scorso mi ha fregato, stavolta fatto cura con cortisone...siamo vicini forse ad un intervento, ma il doc fin che può, me lo vuol evitare, con antidolorifici, cortisonici e esercizi per la schiena con fisioterapia...
Che mi frega è il lavoro, è pesante,e anche se ho limiti di carico peso, quando si è li bisogna far ndar le mani...pota...
Io mi sono operato tanti anni fa ho perso mobilità ma il dolore è sparito non si può continuare a prendere cortisone alla fine non conta più (per me è stato così )Il vento di Sabato scorso mi ha fregato, stavolta fatto cura con cortisone...siamo vicini forse ad un intervento, ma il doc fin che può, me lo vuol evitare, con antidolorifici, cortisonici e esercizi per la schiena con fisioterapia...
Anch io ho 2 erniette, ma il doc dice che non è ancora giunto il momento...e intanto vado avanti a cure...il dolore prende la schiena, pube e nervo sciatico...poi sparisce per qualche mese, ma come si ripresenta son razzi...vedremo come si risolverà...alla peggio andrò in forma privata da qualcuno...Io mi sono operato tanti anni fa ho perso mobilità ma il dolore è sparito non si può continuare a prendere cortisone alla fine non conta più (per me è stato così )
Alla fine mi sono deciso mi hanno tolto due ernie e un frammento espulso ,ci ho messo mesi a riprendermi ma il dolore ripeto è passato
Mi venivano le formiche ei piedi e perdevo sensibilità ,non vorrei spingerti a fare qualcosa di sbagliato però nemmeno rimanere come sei
non penso sia una soluzione
In bocca al lupo
Nulla togliere alle decisioni di un dottore , ma le cure (farmaci) forse fanno più male dell operazione…Anch io ho 2 erniette, ma il doc dice che non è ancora giunto il momento...e intanto vado avanti a cure...il dolore prende la schiena, pube e nervo sciatico...poi sparisce per qualche mese, ma come si ripresenta son razzi...vedremo come si risolverà...alla peggio andrò in forma privata da qualcuno...