Quanti km hai fatto oggi???... (parte 4)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

VINS61

Biker perfektus
15/10/20
2.974
3.396
0
62
GHEMME
Visita sito
Bike
CANNODALE FLASH 29 SI
FINALMENTE DOPO CIRCA 20 MESI DI ATTESA E' ARRIVATA LA NUOVA BIKE ,MEGAMO TRACK 120/120 ALCUNI GIORNI DI ATTESA PER ASSEMBLAGGIO ORMAI DOPO PASQUA ,A BREVE FOTO..........
Si però come dicevo a certe mie amiche quando avevo 14 anni
Te non puoi farmi venire voglia e poi non me la fai nemmeno vedere :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :freeride:
 
  • Haha
Reactions: marcstr

VinciTrail

Biker assatanatus
29/5/18
3.080
3.906
0
39
Tesero
Visita sito
Bike
Orbea OIZ M-Team
FINALMENTE DOPO CIRCA 20 MESI DI ATTESA E' ARRIVATA LA NUOVA BIKE ,MEGAMO TRACK 120/120 ALCUNI GIORNI DI ATTESA PER ASSEMBLAGGIO ORMAI DOPO PASQUA ,A BREVE FOTO..........
allora staremo a vedere le foto!

Di Megamo Track ne ho viste 2/3 adesso di recente alla Granfondo Tre Valli a fine marzo!
Non mi sono soffermato sui dettagli, montaggi ecc.. ma devo dire che esteticamente mi piacciono molto!
 

bikerluca

Biker assatanatus
4/10/06
3.029
2.010
0
58
garfagnana (LU)
Visita sito
Bike
LAPIERRE PRORACE 729- FELT EDICT 2-MEGAMO TRACK 120-FRW HARDER 26
allora staremo a vedere le foto!

Di Megamo Track ne ho viste 2/3 adesso di recente alla Granfondo Tre Valli a fine marzo!
Non mi sono soffermato sui dettagli, montaggi ecc.. ma devo dire che esteticamente mi piacciono molto!
In effetti qualità prezzo è ok ,molto simile alla canyon lux come geometrie ,come montaggio la mia ha: FOX forcella e ammo no Kashima freni xt e trasmissione Sram GX 10/52 con moltiplica 32,e manubrio integrato Megamo,non ho messo il reggisella telescopico poi vedrò.
 

greatkingrat

Biker superis
14/12/20
365
676
0
46
Perugia
Visita sito
Bike
Wilier 101x
Ieri 28,39 km x 433 dsl, nulla di trascendentale.
Ho rifatto lo stesso giro fatto ad ottobre: quello fu il mio primo giro dopo il trasloco.
Ho migliorato di una ventina di secondi i miei PB su tutti i segmenti.
Sicuramente mesi fa qualche tratto lo percorsi più piano per guardarmi intorno ma sono anche certo che ieri su un paio di segmenti in particolare ho fatto meglio lavorando di testa e di gambe.
È una piccola soddisfazione, considerato che ultimamente sono uscito poco.
Nota a margine: con la primavera alcuni passaggi sono molto più belli.
 

Allegati

  • 20230406_154148.jpg
    20230406_154148.jpg
    1.021,5 KB · Visite: 17

DuccioApriTutto

Biker serius
8/4/21
107
456
0
33
Bg / Londra
Visita sito
Bike
Radon Skeen Trail
Rientrato al paesello x Pasqua, non uscivo da un mese e preso da una scimmia clamorosa ho voluto provare un giro sul lago d'Iseo per la prima volta, usando una traccia della guida di Panseri (la 103, Gran raid del Bronzone).
30km e 1,200m di dislivello, bei panorami anche se rovinati da cielo molto nuvoloso. Bello arrivare in vetta al Bronzone spingendo, spallando e porconando per poi suonare la campana di vetta ma la discesa mi ha lasciato un po' deluso, si perdono subito 300m di dislivello su un sentieraccio dove bisogna scendere in continuazione dalla bici per precauzione su tratti esposti. Poi si c'e un bellissimo sentiero da Rolla al Colle del Giogo ma e' breve. A scender su Predore poi gli ultimi 300m di dislivello sono su inutili cementate ripidissime. Non rifarò mai piu.

Salendo verso Colle Martinazzo, Vigolo e Montisola sullo sfondo.
IMG_9511.jpg


La famosa campana di vetta del Bronzone.
IMG_9519.jpg
 

marcstr

Biker superioris
5/3/22
905
1.294
0
filippide
Visita sito
Bike
santacruz
stamattina 45 km 500 mt dislivello ..si lo so sono pochi di dislivello , ma sono andato in cerca di sentieri nuovi ,con la mia vecchia front Piton , Cicola . golf rossera ,alcuni tratti a spinta , discesa verso il sentiero dei fontanili ,passaggio alla boca dei senter, e poi sentiero inedito ,fino agli alpini di Carobbio ,, prima di pasqua va bene .
 

marcstr

Biker superioris
5/3/22
905
1.294
0
filippide
Visita sito
Bike
santacruz
Rientrato al paesello x Pasqua, non uscivo da un mese e preso da una scimmia clamorosa ho voluto provare un giro sul lago d'Iseo per la prima volta, usando una traccia della guida di Panseri (la 103, Gran raid del Bronzone).
30km e 1,200m di dislivello, bei panorami anche se rovinati da cielo molto nuvoloso. Bello arrivare in vetta al Bronzone spingendo, spallando e porconando per poi suonare la campana di vetta ma la discesa mi ha lasciato un po' deluso, si perdono subito 300m di dislivello su un sentieraccio dove bisogna scendere in continuazione dalla bici per precauzione su tratti esposti. Poi si c'e un bellissimo sentiero da Rolla al Colle del Giogo ma e' breve. A scender su Predore poi gli ultimi 300m di dislivello sono su inutili cementate ripidissime. Non rifarò mai piu.

Salendo verso Colle Martinazzo, Vigolo e Montisola sullo sfondo.
Vedi l'allegato 585692


La famosa campana di vetta del Bronzone.
Vedi l'allegato 585693
strano ci sono sentieri che portano a Sarnico da gombo alto e sono fattibili . quello che va giu diretto a Predore so che e' esposto .
 

ste97

Biker forumensus
13/4/14
2.119
1.903
0
Bassa Selvaggia
Visita sito
Bike
Thurman ( Uma 29" )
35km x 1193 in un giro criceto sul san michele con discese solo su trail.

oggi in volo:


buona pasqua a tutti voi ed alle vostre famiglie e soprattutto a chi a chi è in difficoltà, pasqua è rinascita, che sia di buon auspicio
 

marcstr

Biker superioris
5/3/22
905
1.294
0
filippide
Visita sito
Bike
santacruz
Io non conoscendo la zona (di solito giro in Val Seriana con sconfinamenti in Val Cavallina) ho seguito la traccia e bon. Hai qualche sentiero top da consigliare?
Scendendo da Gombo alto ,sul lato opposto ci sono vari sentieri , ora non mi ricordo i nomi dei sentieri. Devo spulciare le carte o le tracce che hanno fatto i miei amici. Io uso poco il garmin. ti mando mp per seguire un amico che traccia tutto se vuoi,e' su strava
 
Ultima modifica:
  • Mi piace
Reactions: DuccioApriTutto

VINS61

Biker perfektus
15/10/20
2.974
3.396
0
62
GHEMME
Visita sito
Bike
CANNODALE FLASH 29 SI
Oggi disastro di mal di gambe qualche salitella ma fatica a 1000
1370 D+ 56 km con un passo da mucca
:pirletto:
Rischiato di ammazzarmi su un ripido di trail che faccio da anni ,il primo del giro a fine salita
Come un genio ho dato il wd40 sul cambio centrando il disco e la pinza freno senza accorgermi (quindi rimbambito 2 volte)
Parto in discesa a testa bassa convinto di migliorare il mio quinto posto in classifica (ovviamente essendo in 5 posso solo migliorare)
arrivo ne ripido di terra dura e sabbiolina dritto con curva a sx in fondo ,pinzo ,frena solo davanti scivola sbando passo a fianco saltando rocce e radici ,la bicicletta a metà ripido visto che ero in preda al panico, ha preso autonomamente il controllo della situazione ,io son rimasto seduto rigido ,mi ha portato dopo qualche salto fuori sentiero su uno spiazzo a lato ,l'ho ringraziata di cuore io mi stavo per buttare in terra :roll::prega:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo