Quanti km hai fatto oggi???... (parte 4)

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

gargasecca

Il maestro
17/8/05
22.010
8.944
0
47
--Roma--
Visita sito
Bike
Orbea Rallon M-Team 2020 - Cinelli The Machine 1992
impossibile!!
tratti a 45% è roba disumana..

non vorrei dire baggianate, ma ricordo un video di GCN sulla salita più dura e ripida al mondo e se non erro era la 38 o 40%..

quasi 46% di pendenza vuol dire che quasi ti cappotti indietro.. :mrgreen:
Anche perché oltre al 25% la bici si impenna e vai talmente piano che scendi a piedi… :roll:

comunque…si chiude Marzo abbastanza soddisfatto…4 uscite e 6 allenamenti di cui 3 sta settimana, vediamo domani quanto reggo…:mrgreen:
 
  • Mi piace
Reactions: marcstr and orli

Barons

~ Beer & Beer ~
19/10/13
25.243
28.377
0
~BS~
Visita sito
Bike
Marin El Roy
mi da proprio gusto, mi alzo più volentieri!
non c'è nessuna ragione ecologista o altro, solo il piacere di pedalare... ;-)
(il risparmio e il green poi lo vanifico nel weekend per andare in montagna in camper!!! ;-) )
Ci sta
Anche perché oltre al 25% la bici si impenna e vai talmente piano che scendi a piedi… :roll:

comunque…si chiude Marzo abbastanza soddisfatto…4 uscite e 6 allenamenti di cui 3 sta settimana, vediamo domani quanto reggo…:mrgreen:
al 35 cementata non si impenna la MTB ,ma la sella deve ben essere nelle chiappe
 

VINS61

Biker perfektus
15/10/20
2.849
3.103
0
62
GHEMME
Visita sito
Bike
CANNODALE FLASH 29 SI
impossibile!!
tratti a 45% è roba disumana..

non vorrei dire baggianate, ma ricordo un video di GCN sulla salita più dura e ripida al mondo e se non erro era la 38 o 40%..

quasi 46% di pendenza vuol dire che quasi ti cappotti indietro.. :mrgreen:
E appunto si è vero ,sono ripide da limite di pedalabilità mo sti numeri ...sembra buoni da giocare al lotto :smile:
 

VINS61

Biker perfektus
15/10/20
2.849
3.103
0
62
GHEMME
Visita sito
Bike
CANNODALE FLASH 29 SI
domani rifaccio lo stesso giro e rileggo ..caso mai lo metto qui che qualcuno che capisce più di me (e ci vuole proprio poco)magari se lo spiega
comunque quando dall'Aprica sono salito al Venerocolo passando dalla salita della Magnolta fino arrivo della funivia e dopo prima dei cancelli di legno dove poi inizia il sentiero militare con le catene per chi soffre di vertigini :-) Strava mi segnava comunque anche lì 38% e 32% rampe cementate
devo dire che non sono ripide come queste che hanno tratti drittissimi e curve in piano però quei numeri si vedono
Forse il mio Garamin 530 è buono da far polenta :razz:
 
  • Haha
Reactions: marcstr and orli

VINS61

Biker perfektus
15/10/20
2.849
3.103
0
62
GHEMME
Visita sito
Bike
CANNODALE FLASH 29 SI
oggi ho rifatto il giro 1600D+ con le salite al 45% secondo il garamin 530 al 34 % al massimo su qualche breve tratto (rampe)secondo me
il resto dal 15% al 23% non d+ bhe oggi dopo averlo interrogato di nuovo il 530 ha dichiarato: pendenza massima 40% siamo scesi 5
a furia di passare diventa diventa del 10% quella pendenza ...vai a fidarti della tecnologia digitale
a me sembra anal logica :smile: (la tecnologia dico)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo