Quanti km hai fatto oggi???... (parte 4)

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

VinciTrail

Biker perfektus
29/5/18
2.931
3.547
0
39
Tesero
Visita sito
Bike
Orbea OIZ M-Team
con oggi supero i primi 1000 km di commuting da inizio anno, 29 volte a lavoro in bici, quando posso.
andare a lavoro in bici mi fa iniziare meglio la giornata!
quando posso anche io vado spesso al lavoro in bici!
Ma per ora devo aspettare che si alzino un pò le temperature perchè la mattina è ancora bello fresco e vestirmi come un palombaro anche no..
 
  • Mi piace
  • Haha
Reactions: orli and ste97

ANDREAMASE

Biker meravigliosus
9/10/03
18.515
10.066
0
57
vicenza
Visita sito
Bike
una da strada, una no e una via di mezzo...
quando posso anche io vado spesso al lavoro in bici!
Ma per ora devo aspettare che si alzino un pò le temperature perchè la mattina è ancora bello fresco e vestirmi come un palombaro anche no..
io ho il problema contrario, quando farà più caldino, non ho la doccia in ufficio e non posso essere impresentabile, per rispetto verso i colleghi!!! :-)
a gennaio ho pedalato anche con -6°, effettivamente freschetto!
 
  • Mi piace
Reactions: orli and VinciTrail

VINS61

Biker perfektus
15/10/20
2.849
3.103
0
62
GHEMME
Visita sito
Bike
CANNODALE FLASH 29 SI
sabato fatto i soliti 1500/1600 D+ invernali su per un monte qui vicino dalle salite sterrate ripidissime ,uso garamin 530 guardando adesso su strava per curiosità passo il cursore sulle pendenze in salita mi trova roba tipo 32% 36% perfino un tratto al 45,9%
Ma da i numeri legge male o cosa? :nunsacci: mi sembra roba da matti
 

picca

Biker dantescus
24/6/14
4.672
4.999
0
Visita sito
Bike
Frontino basco
con oggi supero i primi 1000 km di commuting da inizio anno, 29 volte a lavoro in bici, quando posso.
andare a lavoro in bici mi fa iniziare meglio la giornata!
Bravo...ti ammiro tanto...quando vedo le tue attività su Strava la mattina alle 6 a Gennaio, penso sempre, questo è proprio tutto scemo :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: .

Io inizio ora...purtroppo non riesco con regolarità per mille motivi - portare la bimba all'asilo, visite in cantiere, spesa e quant'altro-.
la...se faccio diretto sono 11+11 (tipo ieri), se allungo un pò magari vien fuori un 11/+25 (tipo martedi)...poca roba, ma meglio di nulla...
 
  • Mi piace
Reactions: orli and ANDREAMASE

ANDREAMASE

Biker meravigliosus
9/10/03
18.515
10.066
0
57
vicenza
Visita sito
Bike
una da strada, una no e una via di mezzo...
Bravo...ti ammiro tanto...quando vedo le tue attività su Strava la mattina alle 6 a Gennaio, penso sempre, questo è proprio tutto scemo :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: .

Io inizio ora...purtroppo non riesco con regolarità per mille motivi - portare la bimba all'asilo, visite in cantiere, spesa e quant'altro-.
la...se faccio diretto sono 11+11 (tipo ieri), se allungo un pò magari vien fuori un 11/+25 (tipo martedi)...poca roba, ma meglio di nulla...
ci pensavo proprio stamattina, probabilmente quest'anno, per una serie di impegni/programmi/altre attività, non toccherò la mtb prima di giugno, per fortuna mi resta il commuting!!!
 

VinciTrail

Biker perfektus
29/5/18
2.931
3.547
0
39
Tesero
Visita sito
Bike
Orbea OIZ M-Team
sabato fatto i soliti 1500/1600 D+ invernali su per un monte qui vicino dalle salite sterrate ripidissime ,uso garamin 530 guardando adesso su strava per curiosità passo il cursore sulle pendenze in salita mi trova roba tipo 32% 36% perfino un tratto al 45,9%
Ma da i numeri legge male o cosa? :nunsacci: mi sembra roba da matti
impossibile!!
tratti a 45% è roba disumana..

non vorrei dire baggianate, ma ricordo un video di GCN sulla salita più dura e ripida al mondo e se non erro era la 38 o 40%..

quasi 46% di pendenza vuol dire che quasi ti cappotti indietro.. :mrgreen:
 
  • Mi piace
Reactions: VINS61
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo