Quanti km hai fatto oggi???... (parte 4)

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

oTToo

Biker forumensus
9/9/20
2.269
1.968
0
Treviglio
Visita sito
Bike
18% GREY
Partito da casa (senza rigida ma con l'ammortizzata tenuta bloccata e...non è la stessa cosa :cry:) per andare ad arrampicarmi su due colli bergamaschi, lungo sentieri S1 e a tratti S2. Qualche passaggio a piedi, nei tratti più enduristici.

Devo migliorare l’equilibrio da fermo, ho bisogno di pedali flat.

Primo we di primavera e ho già sentito litigi tra (e)bikers ed escursionisti. Purtroppo avevano ragione quest'ultimi.

Schermata 2023-03-26 alle 14.58.36.png
Schermata 2023-03-26 alle 14.57.27.png
IMG_4878.JPG
IMG_4881.JPG
IMG_4883.JPG
IMG_4884.JPG
IMG_4886.JPG
IMG_4887.JPG
 
Ultima modifica:

Barons

~ Beer & Beer ~
19/10/13
25.008
27.961
0
~BS~
Visita sito
Bike
Marin El Roy

ste97

Biker forumensus
13/4/14
2.119
1.903
0
Bassa Selvaggia
Visita sito
Bike
Thurman ( Uma 29" )
Spettacolo di posto
davvero uno spettacolo...pensa che non lo conoscevo nemmeno, ci ero passato vicino altre volte ma ero sempre sceso o salito per altri posti. ho già tracciato anche una variante che prevede lo sconfinamento in slovenia per poi rientrare attraverso una discesa che mi dicono essere molto bella. vedremo
 

Andrea7576

Biker serius
8/2/23
295
265
0
47
Ostra
Visita sito
Bike
Cannondale Scalpel HT Carbon 3
Ieri Settima cicloturistica "La valle dei Tufi" a Mondolfo. Percorso lungo fatto per la prima volta (47 km 1500m di dislivello), con la nota "valle dell'inferno". Gran divertimento e tanta fatica sul finale, ma con soddisfazione. Ne vorrei una a settimana di cicloturistica, senza dover pianificare nulla ed in "folta" compagnia (penso ci siano state 200 persone così ad occhio). Bellissima.
 

picca

Biker dantescus
24/6/14
4.633
4.915
0
Visita sito
Bike
Frontino basco
Sabato 40 x 750 con un paio di amici

Ieri 25 x1000 al raduno del paese...molto ben organizzato, con un sacco di gente.
Non sono grande amante di questi eventi...ma è stato divertente. Certo che va a finire che si trasformano sempre in delle mezze gare...ritmo indiavolato fin da subito.
 

VinciTrail

Biker perfektus
29/5/18
2.900
3.460
0
39
Tesero
Visita sito
Bike
Orbea OIZ M-Team
ieri ero partito con l'idea di fare un giretto di scarico e di recupero dopo la gara di domenica..
uscito al primo pomeriggio e a tratti c'era un vento bestiale.
Alla fine non ho scaricato e recuperato quasi nulla, toccava spingere come un animale anche in pianura dal vento che c'era..
Fatto 24km x 300d+
 

Robibz

Biker velocissimus
17/3/21
2.648
1.311
0
36
Bolzano
Visita sito
Bike
una
ieri ero partito con l'idea di fare un giretto di scarico e di recupero dopo la gara di domenica..
uscito al primo pomeriggio e a tratti c'era un vento bestiale.
Alla fine non ho scaricato e recuperato quasi nulla, toccava spingere come un animale anche in pianura dal vento che c'era..
Fatto 24km x 300d+
Ieri e oggi c'era un vento assurdo anche a Bolzano
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo