42 km x 720 m in bdc post lavoro
Come ti trovi con la nuova bici ???Sabato 30km in piano
Domenica 40km e 1200mt, prima prova in montagna con la nuova bici nei sentieri in zona Mezzomonte/Piancavallo.
Giornata spettacolare sembrava di essere in primavera inoltrata.
Vedi l'allegato 579803Vedi l'allegato 579807Vedi l'allegato 579808Vedi l'allegato 579809
Bravo!!!con oggi supero i primi 1000 km di commuting da inizio anno, 29 volte a lavoro in bici, quando posso.
andare a lavoro in bici mi fa iniziare meglio la giornata!
quando posso anche io vado spesso al lavoro in bici!con oggi supero i primi 1000 km di commuting da inizio anno, 29 volte a lavoro in bici, quando posso.
io ho il problema contrario, quando farà più caldino, non ho la doccia in ufficio e non posso essere impresentabile, per rispetto verso i colleghi!!!quando posso anche io vado spesso al lavoro in bici!
Ma per ora devo aspettare che si alzino un pò le temperature perchè la mattina è ancora bello fresco e vestirmi come un palombaro anche no..
mi da proprio gusto, mi alzo più volentieri!Bravo!!!
io uso la gravel, perfetta sull'asfalto cittadino!Io devo sistemare la mia bici da città, solo che necessita di parecchio lavoro
Magari avercela una gravel, a me basterebbe una vecchia citybike, anche perchè a Bolzano non mi fido molto a lasciarla parcheggiata in giroio uso la gravel, perfetta sull'asfalto cittadino!
eh si, quello è un problema, io posso portarmela dentro.non mi fido molto a lasciarla parcheggiata in giro
Se porto in casa un altra bici mia moglie mi lancia fuori dalla finestraeh si, quello è un problema, io posso portarmela dentro.
dentro intendevo a lavoro, davo per scontato che a casa le bici non sono in giro...Se porto in casa un altra bici mia moglie mi lancia fuori dalla finestra
Anche al lavoro potrei forse, è che la disponibilità economica, al momento, non è altissimadentro intendevo a lavoro, davo per scontato che a casa le bici non sono in giro...
Bravo...ti ammiro tanto...quando vedo le tue attività su Strava la mattina alle 6 a Gennaio, penso sempre, questo è proprio tutto scemocon oggi supero i primi 1000 km di commuting da inizio anno, 29 volte a lavoro in bici, quando posso.
ci pensavo proprio stamattina, probabilmente quest'anno, per una serie di impegni/programmi/altre attività, non toccherò la mtb prima di giugno, per fortuna mi resta il commuting!!!Bravo...ti ammiro tanto...quando vedo le tue attività su Strava la mattina alle 6 a Gennaio, penso sempre, questo è proprio tutto scemo.
Io inizio ora...purtroppo non riesco con regolarità per mille motivi - portare la bimba all'asilo, visite in cantiere, spesa e quant'altro-.
la...se faccio diretto sono 11+11 (tipo ieri), se allungo un pò magari vien fuori un 11/+25 (tipo martedi)...poca roba, ma meglio di nulla...
impossibile!!sabato fatto i soliti 1500/1600 D+ invernali su per un monte qui vicino dalle salite sterrate ripidissime ,uso garamin 530 guardando adesso su strava per curiosità passo il cursore sulle pendenze in salita mi trova roba tipo 32% 36% perfino un tratto al 45,9%
Ma da i numeri legge male o cosa?mi sembra roba da matti
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?