Quanti km hai fatto oggi???... (parte 4)

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

franico30

Biker cesareus
20/6/17
1.637
1.667
0
Ciampino
Visita sito
Bike
Scott Spark 900 RC (2020) - Scott Spark 900 RC (2018)
ieri ,38 km e 700 D ,solo per controllare lo scempio che stanno facendo con il taglio del bosco
Si è pazzesco sono i sentieri dove giro solitamente e purtroppo stanno esagerando..... Dal Tuscolo, Monte Cavo e artemisio li stanno massacrando.... Oggi discesa dietro rocca priora un versante della montagna con alberi abbattuti.... Sembrava esserci passata una valanga.... Sentiero impraticabile e siamo passati tra i rovi..... Questa estate tra la poca pioggia e alberi abbattuti diverrà tutto sabbia peggio dell'estate scorsa!
 
  • Wow
Reactions: orso2020

Tc70

Entomobiker
20/4/11
26.011
14.605
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...

gargasecca

Il maestro
17/8/05
22.001
8.938
0
47
--Roma--
Visita sito
Bike
Orbea Rallon M-Team 2020 - Cinelli The Machine 1992
Ci pedalai all' Argentario conservo bei ricordi, con un local che mi fece da Cicerone...zona sentiero Miniere fino a sbucare dal bosco sotto il santuario e poi su fino alla zona militare...per poi scendere...che non mi ricordo dove...so solo mi piacque assai...;-)
È un bellissimo posto, tutto pulito e fettucciato per la gran fondo se a te piace è stupenda.
Noi percorsi un pochino più spinti, Noviziato alto troppo borderline x farlo in "sicurezza"...Madonnina tutto, trittico di fuoco Crocicchio/Vipera/Parassiti e per finire Miniere...e abbiamo chiuso in 5h e 30m netti... :prost:
 
Ultima modifica:
  • Mi piace
Reactions: Tc70

orso2020

Biker etrusco
20/7/20
3.229
4.266
0
etruria
Visita sito
Bike
una front e una gravel
È un bellissimo posto, tutto pulito e fettucciato per la gran fondo se a te piace è stupenda.
Noi percorsi un pochino più spinti, Noviziato alto troppo borderline x farlo in "sicurezza"...Madonnina tutto, trittico di fuoco Crocicchio/Vipera/Parassiti e per finire Miniere...e abbiamo chiuso in 5h e 30m netti... :prost:
C'è domani, partecipa una Panza Bike:beautifu:
 
  • Love
Reactions: gargasecca

orso2020

Biker etrusco
20/7/20
3.229
4.266
0
etruria
Visita sito
Bike
una front e una gravel
Ci pedalai all' Argentario conservo bei ricordi, con un local che mi fece da Cicerone...zona sentiero Miniere fino a sbucare dal bosco sotto il santuario e poi su fino alla zona militare...per poi scendere...che non mi ricordo dove...so solo mi piacque assai...;-)
Forse sei sceso dalla strada dei carabinieri, io la feci scendendo per un trekking
 

gargasecca

Il maestro
17/8/05
22.001
8.938
0
47
--Roma--
Visita sito
Bike
Orbea Rallon M-Team 2020 - Cinelli The Machine 1992
Forse sei sceso dalla strada dei carabinieri, io la feci scendendo per un trekking
C’è una discesa che si chiama Carabinieri e poi diventa Crepaccio e ti ributta a Porto S.Ercole, si prende da dopo i ripetitori, ma oggi non mi andava di farla, anche se è la più bella secondo me…sia per fondo che per tecnica che per panorama… :prost:
 

orso2020

Biker etrusco
20/7/20
3.229
4.266
0
etruria
Visita sito
Bike
una front e una gravel
C’è una discesa che si chiama Carabinieri e poi diventa Crepaccio e ti ributta a Porto S.Ercole, si prende da dopo i ripetitori, ma oggi non mi andava di farla, anche se è la più bella secondo me…sia per fondo che per tecnica che per panorama… :prost:
Dovrebbe essere quella che feci io, non ricordo benissimo, c'era una nebbia della madonna.
 

Tc70

Entomobiker
20/4/11
26.011
14.605
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
Forse sei sceso dalla strada dei carabinieri, io la feci scendendo per un trekking
Eh...vattelo a ricordà il nome...non era una discesa brutta, piuttosto "filante" e veloce, seguendo il mio Cicerone locale,credo prorio sbucammo a Porto. San.Ercole...son passati credo una decina d'anni...a memoria l'è dura...ma ricordo anch io la mattina per arrivar al ripetitore la nebbia! Ne son restato stupito, visto che era fine Giugno!
 

bikerluca

Biker perfektus
4/10/06
2.980
1.767
0
58
garfagnana (LU)
Visita sito
Bike
LAPIERRE PRORACE 729- FELT EDICT 2-MEGAMO TRACK 120-FRW HARDER 26
Stamani con mio Amico Pierugo 27km tempo 2:55 D+ 943 ,media talmente lenta da vergognarsi, ma eravamo di verifica su percorso che farà da raduno il 16 aprile quindi abbiamo gettato le basi, nei proxmi giorni verrà tabellato Percorso per enduristi
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo