Quanti km hai fatto oggi???... (parte 4)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

bikerluca

Biker perfektus
4/10/06
2.988
1.800
0
58
garfagnana (LU)
Visita sito
Bike
LAPIERRE PRORACE 729- FELT EDICT 2-MEGAMO TRACK 120-FRW HARDER 26
ieri causa freddo intenso + 3 con vento fatto percorso d intorno casa ,il percorso si snoda tutto nel raggio di circa un 2 km da casa cosi se prendo freddo faccio presto a tornare al caldo,la lunghezza è di 7,5 km con un D+ di circa 289 metri,per fare un giro ci metto 34 minuti,ci sono single track,3 salite di cui una di 1,2 km in asfalto,una discesa di 600 metri tecnica a bestia.
quindi ieri 3 giri 23 km ,tempo 1:40 D+898 metri
da fare anche piedi prossimamente
 

oTToo

Biker forumensus
9/9/20
2.269
1.968
0
Treviglio
Visita sito
Bike
18% GREY
Nel pomeriggio fatta la revisione completa, parti pneumatica e idraulica, della forcella.
Già che ero lì ho aumentato la corsa di 20mm.
Momento di panico quando, riassemblato il tutto, non funzionava lo smorzamento: avevo dimenticato un pezzettino :mrgreen:, che poi ho rimesso rismontando l’ABS+.

Lavoro un po’ lungo, a causa di tutte le guarnizioni sostituite, ma semplice con le dettagliate istruzioni rilasciate da Hayes.

Il difficile è lavorare pulito con tutto quell’olio.
 

bikerluca

Biker perfektus
4/10/06
2.988
1.800
0
58
garfagnana (LU)
Visita sito
Bike
LAPIERRE PRORACE 729- FELT EDICT 2-MEGAMO TRACK 120-FRW HARDER 26
Oggi fatto 1 giro del mio percorso 8,09 KM tempo 43:40 passo medio 5:23 al KM D+223.
A questo punto ci sono delle misure che a confronto con il BRYTON 450 non tornano, quest' ultimo come ascesa a giro mi dà 296 D+ come lunghezza 7,8 km
credo che sia più attendibile il GARMIN
 
  • Mi piace
Reactions: oTToo and orli

orli

Biker superioris
15/12/22
864
919
0
56
val' d'ossola
Visita sito
Bike
rocky mountain
Oggi fatto 1 giro del mio percorso 8,09 KM tempo 43:40 passo medio 5:23 al KM D+223.
A questo punto ci sono delle misure che a confronto con il BRYTON 450 non tornano, quest' ultimo come ascesa a giro mi dà 296 D+ come lunghezza 7,8 km
credo che sia più attendibile il GARMIN
Io ho sempre avuto Garmin (tranne una parentesi con Polar della quale mi spererei nei maroni) e confrontando con altre marche di compagni di allenamento l'ho sempre trovato molto preciso....anche in gare su strada con km segnati sgarrava di 100 mt su una mezzamaratona....anche come altitudini era molto preciso.....
 

orli

Biker superioris
15/12/22
864
919
0
56
val' d'ossola
Visita sito
Bike
rocky mountain
classe 57 ,,, quasi vedevo la seconda guerra mondiale ..
Io ho sempre guardato con grande rispetto ed amministrazione i più "grandi " di me' perché sono un grande esempio e stimolo...a 40 anni mi allenavo con un "giovanotto" di 60 anni...in quel periodo vinse la Stramilano di categoria...
Bella soddisfazione per lui e per noi che lo allenavamo.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo