Quanti km hai fatto oggi???... (parte 4)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

oTToo

Biker forumensus
9/9/20
2.269
1.968
0
Treviglio
Visita sito
Bike
18% GREY
Oggi riposo ,domani riposo Domenica corsa a piedi Gara Campionato Toscano MASTER a squadre di cross, da fare 6 KM...........tempo obbiettivo 23 minuti
Io, dopo una pausa di 15 giorni, ho voglia di chilometri: se domenica mattina riuscirò a svegliarmi presto e partire all’alba ho in programma un centino con 700m di dislivello.
 

orli

Biker superioris
15/12/22
853
894
0
55
val' d'ossola
Visita sito
Bike
rocky mountain
Oggi riposo ,domani riposo Domenica corsa a piedi Gara Campionato Toscano MASTER a squadre di cross, da fare 6 KM...........tempo obbiettivo 23 minuti
Porcabestia, il cross è uno strizza muscoli bestiale....
Parti a bestia e finisci a tutta....praticamente tutto al limite della soglia con il lattato che fa' chiedere pietà ai muscoli....ora non so' il percorso e lo stato del percorso ma visto i tuoi dati postati penso che sarà un 22.45...al massimo ci giochiamo una birra
 

bikerluca

Biker perfektus
4/10/06
2.973
1.739
0
58
garfagnana (LU)
Visita sito
Bike
LAPIERRE PRORACE 729- FELT EDICT 2-MEGAMO TRACK 120-FRW HARDER 26
Porcabestia, il cross è uno strizza muscoli bestiale....
Parti a bestia e finisci a tutta....praticamente tutto al limite della soglia con il lattato che fa' chiedere pietà ai muscoli....ora non so' il percorso e lo stato del percorso ma visto i tuoi dati postati penso che sarà un 22.45...al massimo ci giochiamo una birra
Spero di scendere sotto i 23,l altro giorno ho visto LA 5 MULINI ,vanno da matti altri livelli ,andata la birra.......
 
  • Mi piace
Reactions: oTToo and orli

oTToo

Biker forumensus
9/9/20
2.269
1.968
0
Treviglio
Visita sito
Bike
18% GREY
Giro di oggi.
Schermata 2023-01-29 alle 15.30.06.png
Schermata 2023-01-29 alle 15.29.17.png

Partito con un freddo cane, dopo il trasferimento su asfalto prendo l'argine dx del Serio a risalire, trovando fango duro come la pietra e pozze ghiacciate.
A Cavernago punto ad est fino a Villongo per poi salire al Colle San Giovanni, tratto dove si è concentrato tutto il dislivello, con delle rampe mica male. Una volta scollinato scendo dalla Via Grena per prendere confidenza "in-vivo" col telescopico appena montato (era la prima volta che la facevo e l'ho fatta "contromano" :mrgreen: ), per poi mettermi sulla via di casa.
Raggiunto nuovamente l'argine del Serio, questa volta il sinistro, il tepore del solino ha sciolto ghiaccio e brina lasciando una melmetta appiccicosa e un po' pesante sulle gambe.
A 15 km da casa mi accorgo di non aver mangiato in tempo e di essere in crisi da fame. Ingollo una barretta ma il danno è già fatto. Rientro di conserva, anche per via della fastidiosa brezza gelida alzatasi a metà a mattinata.

Giro piacevole e contento anche della revisione fatta da me della forcella, che è parsa rinata.

IMG_4558.jpg
IMG_4562.JPG
 

Joloh

biker maritimus
23/3/10
1.020
1.086
0
Baratili san Pietro
Visita sito
Bike
SantaCruz Tallboy
Giro di oggi.
Vedi l'allegato 573435
Vedi l'allegato 573436

Partito con un freddo cane, dopo il trasferimento su asfalto prendo l'argine dx del Serio a risalire, trovando fango duro come la pietra e pozze ghiacciate.
A Cavernago punto ad est fino a Villongo per poi salire al Colle San Giovanni, tratto dove si è concentrato tutto il dislivello, con delle rampe mica male. Una volta scollinato scendo dalla Via Grena per prendere confidenza "in-vivo" col telescopico appena montato (era la prima volta che la facevo e l'ho fatta "contromano" :mrgreen: ), per poi mettermi sulla via di casa.
Raggiunto nuovamente l'argine del Serio, questa volta il sinistro, il tepore del solino ha sciolto ghiaccio e brina lasciando una melmetta appiccicosa e un po' pesante sulle gambe.
A 15 km da casa mi accorgo di non aver mangiato in tempo e di essere in crisi da fame. Ingollo una barretta ma il danno è già fatto. Rientro di conserva, anche per via della fastidiosa brezza gelida alzatasi a metà a mattinata.

Giro piacevole e contento anche della revisione fatta da me della forcella, che è parsa rinata.

Vedi l'allegato 573439
Vedi l'allegato 573438
Urka..! Giusto un paio di orette... Per curiosità mi dici che cassetta monti e con che corpetto? Sto cercando una 52 xd alternativa alle sram..
 
  • Mi piace
Reactions: oTToo
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo