Ottimo!Ieri soliti 10km 47minuti 4:42 al km D+ 103
buono, posso chiederti se e' lento facileIeri soliti 10km 47minuti 4:42 al km D+ 103
Ciao abbastanza facile considera che ho fatto 2salite da 500 metribuono, posso chiederti se e' lento facile
Caspita, ottimo veramente....non prendermi per maniaco ma il running è nel mio sangue .....quanti anni hai, forse lo hai già detto ma non vorrei sbagliare a ricordareCiao abbastanza facile considera che ho fatto 2salite da 500 metri
Questo we salta: sono appena rientrato da un viaggio di lavoro e domani, almeno la mattina, porto a spasso la moglie. Nel pomeriggio comincio a smontare la forcella per la revisione generale. Nel frattempo su Komoot girano pianificazioni per altre sdrumate da 1500-1700 metri di dislivello: il prossimo weekend voglio faticare abbestia.eeeee oggi 56 km 780 mt dislivello ,, col sole , Carobbio Grena .san Giovanni delle Formiche , foresto sparso .Colle Piano , Adrara, Sarnico , e rientro dalla ciclabile dal sentiero Fusia . Quasi tutto asfalto ho usato la mia mitica front Piton ,erano nni che era ferma .
@oTToo ecoti un bel percorsino da fare , Se poi vuoi sterrato ,al colle San Giovanni alla cappelletta prendi il sentiero a sinistra che va su verso il castagneto .segui la carrareccia e ti porta sempre sulla strada che va a Foresto Sparso . quando esci dallo sterrato a sinistra , . foto 1 la mia mtb front .. foto 2 dopo che il mio amico e mio figlio mi hanno proposto proposto la e-bike ,
Veramente notevole.Oggi 42km x 2180 di dislivello con tutte le discese su trail, la prima vera invernale dell' anno, freddo, neve e vento...però bellissimo!
In volo:
Ciao ad Aprile 57Caspita, ottimo veramente....non prendermi per maniaco ma il running è nel mio sangue .....quanti anni hai, forse lo hai già detto ma non vorrei sbagliare a ricordare