Quanti km hai fatto oggi???... (parte 4)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

oTToo

Biker forumensus
9/9/20
2.269
1.969
0
Treviglio
Visita sito
Bike
18% GREY
Il we che viene mi vede occupato col lavoro, pertanto niente uscita. Ritagliando il tempo qua e la mi darò alla revisione completa della forcella.

• Mi piace
Reactions: bikerluca

marcstr

Biker tremendus
5/3/22
1.031
1.590
0
filippide
Visita sito
Bike
santacruz
eeeee oggi 56 km 780 mt dislivello ,, col sole , Carobbio Grena .san Giovanni delle Formiche , foresto sparso .Colle Piano , Adrara, Sarnico , e rientro dalla ciclabile dal sentiero Fusia . Quasi tutto asfalto ho usato la mia mitica front Piton ,erano nni che era ferma .
@oTToo ecoti un bel percorsino da fare , Se poi vuoi sterrato ,al colle San Giovanni alla cappelletta prendi il sentiero a sinistra che va su verso il castagneto .segui la carrareccia e ti porta sempre sulla strada che va a Foresto Sparso . quando esci dallo sterrato a sinistra , :}}}: . foto 1 la mia mtb front .. foto 2 dopo che il mio amico e mio figlio mi hanno proposto proposto la e-bike ,

Allegati

• PHOTO-2023-01-21-12-28-14.jpg
    PHOTO-2023-01-21-12-28-14.jpg
    245,3 KB · Visite: 14
  • PHOTO-2023-01-21-12-49-18.jpg
    PHOTO-2023-01-21-12-49-18.jpg
    45,1 KB · Visite: 14
Ultima modifica:

oTToo

Biker forumensus
9/9/20
2.269
1.969
0
Treviglio
Visita sito
Bike
18% GREY
eeeee oggi 56 km 780 mt dislivello ,, col sole , Carobbio Grena .san Giovanni delle Formiche , foresto sparso .Colle Piano , Adrara, Sarnico , e rientro dalla ciclabile dal sentiero Fusia . Quasi tutto asfalto ho usato la mia mitica front Piton ,erano nni che era ferma .
@oTToo ecoti un bel percorsino da fare , Se poi vuoi sterrato ,al colle San Giovanni alla cappelletta prendi il sentiero a sinistra che va su verso il castagneto .segui la carrareccia e ti porta sempre sulla strada che va a Foresto Sparso . quando esci dallo sterrato a sinistra , :}}}: . foto 1 la mia mtb front .. foto 2 dopo che il mio amico e mio figlio mi hanno proposto proposto la e-bike ,
Questo we salta: sono appena rientrato da un viaggio di lavoro e domani, almeno la mattina, porto a spasso la moglie. Nel pomeriggio comincio a smontare la forcella per la revisione generale. Nel frattempo su Komoot girano pianificazioni per altre sdrumate da 1500-1700 metri di dislivello: il prossimo weekend voglio faticare abbestia. :-)

PS l'amico lo si manda il figlio si minaccia. :smile:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo