Oggi 64km x 2240 con 5 trail ( Trivio, Craguenza, Cobra, Falco e Machete )...sempre alla ricerca di farmi la gamba per la nuova
In volo:
In volo:
Peppa che gamba!!!!Oggi 64km x 2240 con 5 trail ( Trivio, Craguenza, Cobra, Falco e Machete )...sempre alla ricerca di farmi la gamba per la nuova
In volo:
Ho capito che sei della bassa ma,di dove?Oggi 64km x 2240 con 5 trail ( Trivio, Craguenza, Cobra, Falco e Machete )...sempre alla ricerca di farmi la gamba per la nuova
In volo:
Ma sei riuscito ad uscire dalla parte della fattoria o sei passato per l'altra uscita? Noi con i ragazzi siamo dovuti tornare indietro.28km x 1000mt di dislivello, primavera oggi…
Vedi l'allegato 570564
Lasciamo perdere, faccio la solita uscita sulla strada bianca da “sotto” dove devi attraversare il torrente x intenderci, iniziò a leggere attenti ai cani, divieto di accesso, vado avanti.Ma sei riuscito ad uscire dalla parte della fattoria o sei passato per l'altra uscita? Noi con i ragazzi siamo dovuti tornare indietro.
Tanta roba.Sabato 49km X 960d+
Domenica 67km X 1350d+
Non tanto i km e dislivello, ma il sabato ormai uscita fissa io solo con 2 o 3 elettrici un' ammazzata.....e poi il giorno dopo uscita lunga..... Sicuro faccia bene sto sport?Tanta roba.
Oddio...ad una certa, starei in campana...Non tanto i km e dislivello, ma il sabato ormai uscita fissa io solo con 2 o 3 elettrici un' ammazzata.....e poi il giorno dopo uscita lunga..... Sicuro faccia bene sto sport?