Quanti km hai fatto oggi???... (parte 4)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

greatkingrat

Biker superis
14/12/20
355
614
0
46
Perugia
Visita sito
Bike
Wilier 101x
34,6 per 497 di dsl.
Ecco perché sono stanco...
A parte il fatto che sono una pippa... A parte anche il fatto che è solo la seconda uscita dopo tutti i malanni che ho avuto...
Quando l'avevo pianificata il dislivello era minore.
E poi al ritorno ci si è messo il vento contro...
 

oTToo

Biker forumensus
9/9/20
2.269
1.968
0
Treviglio
Visita sito
Bike
18% GREY
  • Mi piace
Reactions: marcstr

marcstr

Biker superioris
5/3/22
905
1.293
0
filippide
Visita sito
Bike
santacruz
mai pensato di tirati dietro anche la moglie???? io l'ho fatto ed e' stato un disastro....non per lei....haa haa haaaa
ma che dici? manco mi passa per la testa , sai che menate dopo? ,, a camminare ogni tanto la porto col suo passo va dove vado io , in bici meglio soli ,a meno che sia una che mena .......sui pedali :-):-):-):-) , ma anche li non gli andrebbe bene niente , sai come sono le donne
 
  • Haha
Reactions: orli and oTToo

bikerluca

Biker perfektus
4/10/06
2.988
1.800
0
58
garfagnana (LU)
Visita sito
Bike
LAPIERRE PRORACE 729- FELT EDICT 2-MEGAMO TRACK 120-FRW HARDER 26
La mia faceva la furba con l EBIKE io non gli stavo dietro in salita (in discesa è piantata)poi il SIGNORE è intervenuto a 3 km dalla vetta batteria scarica,io godevo come un riccio ma è durato poco lei ha preso la mia ed io 22kg di quel cesso di ebike.........
 

Barons

~ Beer & Beer ~
19/10/13
25.233
28.355
0
~BS~
Visita sito
Bike
Marin El Roy
La mia faceva la furba con l EBIKE io non gli stavo dietro in salita (in discesa è piantata)poi il SIGNORE è intervenuto a 3 km dalla vetta batteria scarica,io godevo come un riccio ma è durato poco lei ha preso la mia ed io 22kg di quel cesso di ebike.........
La lasciavo li ad arrancare , col cacchio che le davo la mia MTB :smile:
 
  • Haha
Reactions: marcstr

bikerluca

Biker perfektus
4/10/06
2.988
1.800
0
58
garfagnana (LU)
Visita sito
Bike
LAPIERRE PRORACE 729- FELT EDICT 2-MEGAMO TRACK 120-FRW HARDER 26
  • Haha
  • Wow
Reactions: oTToo and marcstr

orli

Biker superioris
15/12/22
864
919
0
56
val' d'ossola
Visita sito
Bike
rocky mountain
Uguale, solo che la mia sarebbe capace pure di menarmi. :smile:
Pensa che la mia avventura con la moglie è partita due anno fa'....
All'inizio me la sono tirata dietro nelle uscite di running per me e lei con una mtb Atala basica....in poco tempo siamo arrivati che io non potevo fare 20 km ad uscita con lei che rideva, così ho avuto la brillante idea di prenderle un e-mtb giant intrigue così potevo pedalare la mia Scapin Oracle in compagnia ...All'inizio tutto bene, poi man mano che si è appassionata ed allenata sono arrivati altri casini...in pianura tutto bene, in salita mi salutava ...morale ho preso una e-mtb pure io...ora esco con mtb ed e-mtb a seconda del bisogno....soddisfazione personale di arer portato mia moglie che era una perfetta sedentaria a fare in un anno quasi 4000 km...grande lavoro di pazienza e gran bei giri....
 

bikerluca

Biker perfektus
4/10/06
2.988
1.800
0
58
garfagnana (LU)
Visita sito
Bike
LAPIERRE PRORACE 729- FELT EDICT 2-MEGAMO TRACK 120-FRW HARDER 26
Immaginavo....haa haa haaa
Ho provato con mio figlio ma non ho avuto la tua fortuna.....
Ho ripiegato sulla moglie....la figlia peggio che peggio...
invece mia figlia si è appassionata e dopo un anno ha fatto delle gare a livello giovanile, tra l altro era anche brava in dicessa, poi un bel giorno in un arrivo in volata si sono agganciate in tre ,a mia figlia è toccato la peggio niente di grave ma escoriazioni su le gambe e braccia ,le classiche braciole, la botta è stata forte da lì ABBIAMO deciso di mollare le gare e di usare la mtb solo per escursioni
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo