allora ti manca da Fonteno salita del Tores e poi il monte creo' ..a proposito auguri per le due saliteGia fatto!Il 30 Ottobre scorso: https://community.mtb-mag.com/t/quanti-km-hai-fatto-oggi-parte-4.361151/post-9279674
Vedi l'allegato 569262
allora ti manca da Fonteno salita del Tores e poi il monte creo' ..a proposito auguri per le due saliteGia fatto!Il 30 Ottobre scorso: https://community.mtb-mag.com/t/quanti-km-hai-fatto-oggi-parte-4.361151/post-9279674
Vedi l'allegato 569262
Ah, ecco: allora vuol dire che sono due stracanate.allora ti manca da Fonteno salita del Tores e poi il monte creo' ..a proposito auguri per le due salite
Chiudo oggi i giorni di ferie , perché domani da me danno acqua forte e sono uscito sempre 8 giorni su 8 , facendo :26 km e 1170 m+
con pessima avventura con branco di imbecilli cacciatori al cinghiale ….Vedi l'allegato 569237Vedi l'allegato 569239
Complimenti!Chiudo oggi i giorni di ferie , perché domani da me danno acqua forte e sono uscito sempre 8 giorni su 8 , facendo :
155 km e 7400 m+ ferie godute!!!!!
Grazie , vado a lavoro lunedì più stanco di prima , ma almeno contentoComplimenti!
Grandissimo! 155 x 7400 tutti di Propain è davvero tanta roba. BravoChiudo oggi i giorni di ferie , perché domani da me danno acqua forte e sono uscito sempre 8 giorni su 8 , facendo :
Alternati con la frontazza di acciao che pesa come la Propain !!!!!Grandissimo! 155 x 7400 tutti di Propain è davvero tanta roba. Bravo
Come è andata?
Ottimo filotto tra km e d+ , posso chiederti quanti anni hai?Chiudo oggi i giorni di ferie , perché domani da me danno acqua forte e sono uscito sempre 8 giorni su 8 , facendo :
Grazie … 48 anniOttimo filotto tra km e d+ , posso chiederti quanti anni hai?
Complimenti....media di 20 km con 1000 mt d+ per 8 giorni su mtb è buono veramente....la passione fa fare gran belle coseGrazie … 48 anni
ri grazie , come detto prima me le sono godute a modo mio e avremmo dovuto andare a finale ma causa tempo un po’ brutto abbiamo rinunciato e abbiamo girato quaComplimenti....media di 20 km con 1000 mt d+ per 8 giorni su mtb è buono veramente....la passione fa fare gran belle cose
Arrivassi vivo pure io mi sentirei soddisfatto ma non mi sento di sopportare il fallimento.
E, andata bene mi hanno messo in una batteria di 20 atleti ed ero il più vecchio ,sono arrivato nel gruppo di coda il mio tempo ,19,03 al KM 3,48 ,passaggio al primo km in 3,25 poi sono calato ovviamente ,comunque soddisfatto anche perché l allenamento a piedi è quello che è ,però a livello respiratorio ero ok ,le gambe non capivano si sono dovute adattare.......Come è andata?
Ottimo, sicuramente il primo km un pò troppo forte, in gruppo è facile farsi tirare comunque hai retto bene....in che categoria master sei?E, andata bene mi hanno messo in una batteria di 20 atleti ed ero il più vecchio ,sono arrivato nel gruppo di coda il mio tempo ,19,03 al KM 3,48 ,passaggio al primo km in 3,25 poi sono calato ovviamente ,comunque soddisfatto anche perché l allenamento a piedi è quello che è ,però a livello respiratorio ero ok ,le gambe non capivano si sono dovute adattare.......
grazie si il primo troppo forte poi girare in pista per 12 giri ce da rimbecillirsi, sono un M6Ottimo, sicuramente il primo km un pò troppo forte, in gruppo è facile farsi tirare comunque hai retto bene....in che categoria master sei?
Porcabestia, complimentoni allora....veramente.....io sono M55 quest'anno ma purtroppo ho dovuto interrompere le gare 5 anni fa....ultima ora in pista ho fatto ancora 16.014.....sempre pedalato comunquegrazie si il primo troppo forte poi girare in pista per 12 giri ce da rimbecillirsi, sono un M6
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?