Quanti km hai fatto oggi???... (parte 4)

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

marcstr

Biker superioris
5/3/22
905
1.294
0
filippide
Visita sito
Bike
santacruz
Interessante: sto cercando una meta per il giro di domani (esito quarta dose di questo pomeriggio permettendo...): o il passo Zambra, Valseriana, o può essere anche questa.
passo Zambla , vai pure in val Vertova . sei li vicino , tanto ormai sei allenato . oppure la val Rossa merita anche questa ,
 
  • Mi piace
Reactions: oTToo

ste97

Biker forumensus
13/4/14
2.119
1.903
0
Bassa Selvaggia
Visita sito
Bike
Thurman ( Uma 29" )
Oggi la prima del 2023, 43km x 2055 di dislivello cercando di farmi la gamba sulla nuova ma anche in generale perchè sono fuori condizione. Nonostante con il settaggio delle sospensioni sia ancora in alto mare non è andata nemmeno male, in Val Resia le rampe sono mortifere.

In volo:

 
  • Mi piace
  • Wow
Reactions: bikerluca and oTToo

oTToo

Biker forumensus
9/9/20
2.269
1.968
0
Treviglio
Visita sito
Bike
18% GREY
passo Zambla , vai pure in val Vertova . sei li vicino , tanto ormai sei allenato . oppure la val Rossa merita anche questa ,
Mmmh interessante... Ho però programmato di partire da Zogno passando dalla Val Brembana.
Schermata 2023-01-04 alle 20.04.20.png

Arrivato a Zambla continuerò lungo il sentiero che porta al Monte Alben, sulla soglia dei 1400 metri: vedendo le immagini disponibili su Komoot dovrebbe essere percorribile anche in inverno.
Schermata 2023-01-04 alle 20.05.13.png

Il giro è già sul Garmin ma mi riservo di rimandarlo: oggi doppia vaccinazione (4a dose Covid + antinfluenzale) e dipende da come starò domani mattina. :zapalott:

Ottimi comunque, come sempre, i tuoi suggerimenti e di cui ne farò tesoro per i prossimi giri. :-)
 
  • Mi piace
Reactions: marcstr

oTToo

Biker forumensus
9/9/20
2.269
1.968
0
Treviglio
Visita sito
Bike
18% GREY
Purtroppo è accaduto quanto temevo: la doppia vaccinazione (4a covid, la prima col Pfizer, + antinfluenzale) mi ha steso.
Dopo una notte terribile (la fitband ha registrato una intensa attività cardiaca, roba da peperonata su letto di trippa e cotechino) mi sono comunque alzato alle 6.00, cercando le forze per uscire in bici. Alla fine però ho ceduto tornando a nanna e alzandomi poi alle 10:30.

Peccato perché oggi è pure una bella giornata di sole, primaverile direi, e io sono piantonato a casa con le babbucce di nonno Tobia...
Sto da schifo..

Ma il mio appuntamento col passo Zambla è solo rimandato. :-)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo