Bello.ciao perché semplicemente sembra di essere in Norvegia anche non sono mai stato ,un sigle track tra abeti e un fondo fatto di muschio.
Bello.ciao perché semplicemente sembra di essere in Norvegia anche non sono mai stato ,un sigle track tra abeti e un fondo fatto di muschio.
Bello, dov'eri?Questa mattina almeno in alto il sole e il cielo sereno ci sono
16 km e 880 m+
Vedi l'allegato 568578 Vedi l'allegato 568577
Sopra casa per forcella di sale, salita cementata con pezzi al 30%Bello, dov'eri?
Interessante: sto cercando una meta per il giro di domani (esito quarta dose di questo pomeriggio permettendo...): o il passo Zambra, Valseriana, o può essere anche questa.Sopra casa per forcella di sale, salita cementata con pezzi al 30%
passo Zambla , vai pure in val Vertova . sei li vicino , tanto ormai sei allenato . oppure la val Rossa merita anche questa ,Interessante: sto cercando una meta per il giro di domani (esito quarta dose di questo pomeriggio permettendo...): o il passo Zambra, Valseriana, o può essere anche questa.
in effetti è quasi uno schifo…43km x 2055 di dislivello cercando di farmi la gamba sulla nuova ma anche in generale perchè sono fuori condizione.
Mmmh interessante... Ho però programmato di partire da Zogno passando dalla Val Brembana.passo Zambla , vai pure in val Vertova . sei li vicino , tanto ormai sei allenato . oppure la val Rossa merita anche questa ,
Gran bel giro! E gran bici!!! Come ti trovi? E' la sb130? La Scalpel ce l'hai ancora?Oggi la prima del 2023, 43km x 2055 di dislivello cercando di farmi la gamba sulla nuova...
Dai dai non mollare i primi km sono devastantiDopo 4 anni son tornato a fare una corsetta...poco più di 5 km che mi son sembrati una maratona. Ho le gambe a pezzi.
Quattro anni senza correre sono tanti....non male fare 5k dopo così tanto tempo....praticavi corsa regolarmente prima?Dopo 4 anni son tornato a fare una corsetta...poco più di 5 km che mi son sembrati una maratona. Ho le gambe a pezzi.