Quanti km hai fatto oggi???... (parte 4)

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

picca

Biker dantescus
24/6/14
4.691
5.033
0
Visita sito
Bike
Frontino basco
Quattro anni senza correre sono tanti....non male fare 5k dopo così tanto tempo....praticavi corsa regolarmente prima?
Mai troppo seriamente...prima della bici ( si parla di dieci anni fa), smesso di giocare a pallavolo, ero arrivato al massimo, dopo un anno, a fare i 10 km a 5.00 Min/km...che cmq non è nulla di che. Non mi ha mai appassionato la cosa... scoperta la bici ho abbandonato quasi totalmente.

Mi rendo però conto che con poco tempo è un allenamento molto efficace.

Aggiungo però che ora corro su tapis roulant.... probabilmente su strada non sarei mai riuscito a fare i 5 km.
 
  • Mi piace
Reactions: bikerluca

oTToo

Biker forumensus
9/9/20
2.269
1.968
0
Treviglio
Visita sito
Bike
18% GREY
Non erano certo due punture a fermarmi anche oggi ma forse la forma migliore ancora mancava.
Ad ogni modo giretto da Zogno a Dossena e da lì a seguire Passo Zambla fino a 1.350m alle pendici del Monte Alben.

Amo salire ma odio scendere (o almeno mi lascia indifferente), specie col freddo di questa mattina: mi sono congelato!!

Trovato pure un po' di ghiaccio a terra...

Schermata 2023-01-07 alle 14.39.35.png

Schermata 2023-01-07 alle 14.40.32.png

Fotine:
IMG_4428.jpg
IMG_4430.jpg
IMG_4432.jpg
IMG_4437.jpg
IMG_4438.jpg
 
Ultima modifica:

oTToo

Biker forumensus
9/9/20
2.269
1.968
0
Treviglio
Visita sito
Bike
18% GREY
52 km 700 mt dislivello , tra il plis d'argon infangato e salita del Grena e rientro , passando tra le storiche ville di Cenate e Trescore
Abbiamo rischiato in incrociarci: la salita del Grena era l'alternativa odierna al Monte Alben qualora mi fossi sentito ancora così così per le due vaccinazioni (miii, sto diventando 'na fregna :smile:)

La salita del Grena è percorribile?
 
  • Mi piace
Reactions: marcstr

marcstr

Biker superioris
5/3/22
905
1.294
0
filippide
Visita sito
Bike
santacruz
Abbiamo rischiato in incrociarci: la salita del Grena era l'alternativa odierna al Monte Alben qualora mi fossi sentito ancora così così per le due vaccinazioni (miii, sto diventando 'na fregna :smile:)

La salita del Grena è percorribile?
si tranquillo e ' sterrata .ma tranquilla un paio di km forse neanche .ti porta al valico dove puoi andare verso San Giovanni delle Formiche e poi foresto Sparso .e poi verso Adrara ,scollinando da Collepiano . oppure dopo la salita del Grena vai verso la Buca del corno .la caverna della val cavallina ,
 
  • Mi piace
Reactions: oTToo

marcstr

Biker superioris
5/3/22
905
1.294
0
filippide
Visita sito
Bike
santacruz
Non erano certo due punture a fermarmi anche oggi ma forse la forma migliore ancora mancava.
Ad ogni modo giretto da Zogno a Dossena e da lì a seguire Passo Zambla fino a 1.350m alle pendici del Monte Alben.

Amo salire ma odio scendere (o almeno mi lascia indifferente), specie col freddo di questa mattina: mi sono congelato!!

Trovato pure un po' di ghiaccio a terra...

Vedi l'allegato 569253

Vedi l'allegato 569252

Fotine:
Vedi l'allegato 569251
Vedi l'allegato 569250
Vedi l'allegato 569249
Vedi l'allegato 569247
Vedi l'allegato 569246
visto che ti piace salire ti propongo ,la strada verde da Vigolo scollinando ai colli di san fermo . oppure da solto collina sali a Fonteno dopo il paese sali verso i colli di San fermo ma su ciottoli ,(non tutto)per un pezzo e' duretta . oppure da Vigolo vai sul monte Creo' (antenne vista lago )
 
  • Mi piace
Reactions: oTToo

oTToo

Biker forumensus
9/9/20
2.269
1.968
0
Treviglio
Visita sito
Bike
18% GREY

Barons

~ Beer & Beer ~
19/10/13
25.317
28.501
0
~BS~
Visita sito
Bike
Marin El Roy
Cosa è successo??
 
  • Mi piace
Reactions: Joloh
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo