bikerluca
Biker assatanatus
- 4/10/06
- 3.158
- 2.564
- 0
- 58
- Bike
- LAPIERRE PRORACE 729- FELT EDICT 2-MEGAMO TRACK 120-FRW HARDER 26
Ieri 33 km tempo 1:48:00 D+ 785 in discesa un cerbiatto mi ha tagliato la strada fantastico.......
Mai troppo seriamente...prima della bici ( si parla di dieci anni fa), smesso di giocare a pallavolo, ero arrivato al massimo, dopo un anno, a fare i 10 km a 5.00 Min/km...che cmq non è nulla di che. Non mi ha mai appassionato la cosa... scoperta la bici ho abbandonato quasi totalmente.Quattro anni senza correre sono tanti....non male fare 5k dopo così tanto tempo....praticavi corsa regolarmente prima?
Abbiamo rischiato in incrociarci: la salita del Grena era l'alternativa odierna al Monte Alben qualora mi fossi sentito ancora così così per le due vaccinazioni (miii, sto diventando 'na fregna )52 km 700 mt dislivello , tra il plis d'argon infangato e salita del Grena e rientro , passando tra le storiche ville di Cenate e Trescore
Arrivassi vivo pure io mi sentirei soddisfatto ma non mi sento di sopportare il fallimento.
Bello!Vedi l'allegato 569235
Finalmente pure io sono Riuscito ad inaugurare l’anno. 35 x 1000d+ sopra i monti di olbia
Ti hanno impallinato?26 km e 1170 m+
con pessima avventura con branco di imbecilli cacciatori al cinghiale …. Vedi l'allegato 569237 Vedi l'allegato 569239
Quasi e ci è mancato molto poco , solo che per il cinghiale non sono semplici pallini ma pallottole .Guarda in bar sport c’è il 3dTi hanno impallinato?
Scherzi a parte, troppi gringo in giro...
si tranquillo e ' sterrata .ma tranquilla un paio di km forse neanche .ti porta al valico dove puoi andare verso San Giovanni delle Formiche e poi foresto Sparso .e poi verso Adrara ,scollinando da Collepiano . oppure dopo la salita del Grena vai verso la Buca del corno .la caverna della val cavallina ,Abbiamo rischiato in incrociarci: la salita del Grena era l'alternativa odierna al Monte Alben qualora mi fossi sentito ancora così così per le due vaccinazioni (miii, sto diventando 'na fregna )
La salita del Grena è percorribile?
visto che ti piace salire ti propongo ,la strada verde da Vigolo scollinando ai colli di san fermo . oppure da solto collina sali a Fonteno dopo il paese sali verso i colli di San fermo ma su ciottoli ,(non tutto)per un pezzo e' duretta . oppure da Vigolo vai sul monte Creo' (antenne vista lago )Non erano certo due punture a fermarmi anche oggi ma forse la forma migliore ancora mancava.
Ad ogni modo giretto da Zogno a Dossena e da lì a seguire Passo Zambla fino a 1.350m alle pendici del Monte Alben.
Amo salire ma odio scendere (o almeno mi lascia indifferente), specie col freddo di questa mattina: mi sono congelato!!
Trovato pure un po' di ghiaccio a terra...
Vedi l'allegato 569253
Vedi l'allegato 569252
Fotine:
Vedi l'allegato 569251
Vedi l'allegato 569250
Vedi l'allegato 569249
Vedi l'allegato 569247
Vedi l'allegato 569246
Gia fatto! Il 30 Ottobre scorso: https://community.mtb-mag.com/t/quanti-km-hai-fatto-oggi-parte-4.361151/post-9279674visto che ti piace salire ti propongo ,la strada verde da Vigolo scollinando ai colli di san fermo . oppure da solto collina sali a Fonteno dopo il paese sali verso i colli di San fermo ma su ciottoli ,(non tutto)per un pezzo e' duretta . oppure da Vigolo vai sul monte Creo' (antenne vista lago )
Cosa è successo??26 km e 1170 m+
con pessima avventura con branco di imbecilli cacciatori al cinghiale …. Vedi l'allegato 569237 Vedi l'allegato 569239
Cosa è successo??