Quanti km hai fatto oggi???... (parte 4)

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ANDREAMASE

Biker meravigliosus
9/10/03
18.504
10.049
0
57
vicenza
Visita sito
Bike
una da strada, una no e una via di mezzo...
È una figata girare con il fango , si impara anche a lavarsi i vestiti
quella volta mi son lavato anch'io con l'idropulitrice, poi ho buttato tutto in un sacco nero in attesa di finire le vacanze, peccato che in tasca dei pantaloni c'era la patente, quella vecchia non di plastica!!! :omertà:
 

edosossi

Biker tremendus
3/4/08
1.245
458
0
Marina di Carrara
Visita sito
Bike
Olympia Pro Tech
Io posso uscire solo il sabato e la domenica e se piove esco comunque , il bello della MTB è anche il fango e l acqua!!!
Partire con la pioggia mi ha mai entusiasmato, soprattutto in questa stagione. Dovrei comprare indumenti antipioggia.

Ecco perchè il forum va frequentato poco...altrimenti vengono troppe idee :mrgreen:
 

oTToo

Biker forumensus
9/9/20
2.269
1.967
0
Treviglio
Visita sito
Bike
18% GREY
Da oggi sono ufficialmente in recupero/ferie e, salvo tutta settimana prossima che dedicherò alle pratiche di chiusura anno, ci rimarrò fino all’epifania.
Quindi libero finalmente di pedalare, giusto il tempo di terminare il montaggio degli ultimi balocchi acquistati per la bici e da mercoledì torno a zomparci sopra!!! :mrgreen:
 
  • Mi piace
Reactions: Fbf and bikerluca
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo