Quanti km hai fatto oggi???... (parte 4)

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Robibz

Biker velocissimus
17/3/21
2.655
1.311
0
36
Bolzano
Visita sito
Bike
una
Domenica giro insieme agli amici, partiti da Bolzano fino a Caldaro, preso funicolare e da li siamo andati su al Roen (gli ultimi 200/300 d+ pesantissimi, da fare a spinta o portage) e giù per il trail fino a Termeno (discesa bella e anche bella incazz*** in alcuni punti), da la siamo andati ad Ora e tornati a Bolzano, in tutto 65 km x 1570 d+
 

Robibz

Biker velocissimus
17/3/21
2.655
1.311
0
36
Bolzano
Visita sito
Bike
una
oggi giro da curriculum, 55km c.a. x 1700 di dislivello effettivi nel paesaggio lunare dell' altopiano del canin con un trail di discesa lunghissimo, bellissimo, da brividi, per l' esposizione pazzesca e la severità dell' ambiente. mi sono drogato di mtb e alta montagna.

In volo

Ho appena guardato il giro, sembra veramente fighissimo, peccato solo che sia parecchio lontano da Bolzano
 
  • Mi piace
Reactions: ste97 and bikerluca

marcstr

Biker superioris
5/3/22
905
1.293
0
filippide
Visita sito
Bike
santacruz
Ma scherzi? :-) Certo che la farò: il solo fatto che esita merita di essere fatta.

Anche perché testa e gambe vogliono già tornare in bici. :mrgreen:

Partirò da Treviglio (trovo mortificante per la bici che viaggi in auto) per 80/85 km totali.

Vedi l'allegato 547320

Questo è il segmento montano. Suggerimenti? :-)
Vedi l'allegato 547322
comunque ,solo per avvisarti occhio alle bici elettriche , ci sono personaggi che capiscono poco specialmente in salita come e' capitato a noi , che vogliono passare a tutti i costi , stringendoti contro persone a piedi che stavamo ,per fortuna non tutti sono cosi , sorpassavamo ,
 

bikerluca

Biker perfektus
4/10/06
2.978
1.763
0
58
garfagnana (LU)
Visita sito
Bike
LAPIERRE PRORACE 729- FELT EDICT 2-MEGAMO TRACK 120-FRW HARDER 26
Stamani rifatto percorso di SASSOROSSO e discesa detta 96,perche' avevo perso in giacchetto della squadra, quando ormai stamani avevo perso le speranze di ritrovarlo l'ho visto attaccato a dei rovi come avrà fatto ad uscire dalla tasca posteriore e piantarsi li, mah...
comunque
36KM tempo2:21..guadagno altimetrico 1066m
 
  • Mi piace
Reactions: oTToo and wilduca

NenaGT89

Biker oversize lenta
21/1/21
1.970
1.971
0
Alta Toscana
Visita sito
Bike
.
Stamani rifatto percorso di SASSOROSSO e discesa detta 96,perche' avevo perso in giacchetto della squadra, quando ormai stamani avevo perso le speranze di ritrovarlo l'ho visto attaccato a dei rovi come avrà fatto ad uscire dalla tasca posteriore e piantarsi li, mah...
comunque
36KM tempo2:21..guadagno altimetrico 1066m
Massasassorosso... che ricordi, coi rally, la cosiddetta "spaccafreni"!
 

ste97

Biker forumensus
13/4/14
2.119
1.903
0
Bassa Selvaggia
Visita sito
Bike
Thurman ( Uma 29" )
Ho appena guardato il giro, sembra veramente fighissimo, peccato solo che sia parecchio lontano da Bolzano
Il giro è veramente mooolto bello e cicloalpinistico, l' ambiente è spettacolare, le emozioni che possono regalare certi percorsi sono uniche. Se il prossimo anno hai intenzione di provarci fammi sapere che ci organizziamo, in cambio mi organizzi qualcosa di simile dalle tue parti, mi muovo anche in dolomiti ma quest'anno al massimo mi sono spinto fino a San Virgilio di Marebbe.
Ti lascio due link con due video ben fatti che ti renderanno ancor di più l' idea della grandiosità di questa traversata


 
  • Mi piace
Reactions: Robibz and marcstr

Robibz

Biker velocissimus
17/3/21
2.655
1.311
0
36
Bolzano
Visita sito
Bike
una
Il giro è veramente mooolto bello e cicloalpinistico, l' ambiente è spettacolare, le emozioni che possono regalare certi percorsi sono uniche. Se il prossimo anno hai intenzione di provarci fammi sapere che ci organizziamo, in cambio mi organizzi qualcosa di simile dalle tue parti, mi muovo anche in dolomiti ma quest'anno al massimo mi sono spinto fino a San Virgilio di Marebbe.
Ti lascio due link con due video ben fatti che ti renderanno ancor di più l' idea della grandiosità di questa traversata


Molto volentieri, peccato aver scoperto di questo giro solo oggi, se no mi sarei mosso per farlo questa estate
 

VinciTrail

Biker perfektus
29/5/18
2.914
3.496
0
39
Tesero
Visita sito
Bike
Orbea OIZ M-Team
ieri dopo lavoro 33km x 600d+
i primi km un pò "legnosi" per il lungo del giorno prima ma poi andata meglio..
Qui in montagna l'autunno è ormai alle porte.. partire al tardo pomeriggio e rientrare verso sera, la situazione è abbastanza fresca..
 

marcstr

Biker superioris
5/3/22
905
1.293
0
filippide
Visita sito
Bike
santacruz
domenica 75 km con Salita ai colli di San fermo circa 1200 di dislivello e discesa dal sentieor dei fontanili e del Guerna
 

Allegati

  • sentiero dei fontanili , verso il fiume guerna.jpg
    sentiero dei fontanili , verso il fiume guerna.jpg
    1,1 MB · Visite: 9
  • san fermo.jpg
    san fermo.jpg
    526,3 KB · Visite: 9
  • san fermo 1.jpg
    san fermo 1.jpg
    466,1 KB · Visite: 8
  • colli di san fermo.jpg
    colli di san fermo.jpg
    495,6 KB · Visite: 8
  • sentiero dei fontanili , verso il fiume guerna.jpg
    sentiero dei fontanili , verso il fiume guerna.jpg
    1,1 MB · Visite: 8
  • localita Glera.jpg
    localita Glera.jpg
    924,8 KB · Visite: 9

VinciTrail

Biker perfektus
29/5/18
2.914
3.496
0
39
Tesero
Visita sito
Bike
Orbea OIZ M-Team
2/3 foto dal giro spettacolare di lunedì..

come ho già scritto qualche post fà.. giro in altura di 51km x circa 1200d+ e 1800d-
Gran bei panorami, alcuni km di forestali tirate come un biliardo e poi parecchi trail divertenti (e qualche tratto tecnico) nel rientrare verso valle!






 

oTToo

Biker forumensus
9/9/20
2.269
1.968
0
Treviglio
Visita sito
Bike
18% GREY
ma no non e' il 35 /% l'ho fatta io che vado piano . Non credere ai cartelli ,
Ieri mattina per lavoro sono passato davanti a Pradalunga e ho fatto, in auto, la salita al Santuario (anzi, sono andato anche un oltre finché la strada l'ha ragionevolmente permesso) usando la fitband, che ha l'altimetro barometrico, per registrare le quote.
Beh, da Pradalunga a Santuario ha una pendenza media del 12%, con strappetti dal 20 al... 36%. :zapalott:
Schermata 2022-09-16 alle 19.53.24.png
Domenica la faccio (con partenza da Treviglio se riesco a svegliarmi alle 5:30). :-)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo