bikerluca
Biker assatanatus
- 4/10/06
- 3.179
- 2.642
- 0
- 58
- Bike
- LAPIERRE PRORACE 729- FELT EDICT 2-MEGAMO TRACK 120-FRW HARDER 26
Ma io stavo con la Rallon, DH e DD da 2,5" e 10kg di zaino...Butto il carico con circa 3 km così allora Vedi l'allegato 547279
Guarda...non riesco a recuperare una foto mia...ma ti assicuro che le Guine da me son 4km...pendenza media 17% e massima 33%...panico...Già con questa settimana scorsa, stavo per vedere la madonna…
Vedi l'allegato 547278
Dove dove...vengo anch io...!Butto il carico con circa 3 km così...
Scannuppia (Tn) ...docetno non ci credo 30%,ora devo girare per trovarne una piu dura
Forcella di sale , vieni dai che si va in golem assieme!!!Dove dove...vengo anch io...!
Hai vomitato solo a vedere il cartello?Butto il carico con circa 3 km così allora Vedi l'allegato 547279
No …. La conosco da una vita e la faccio da una vita ma ti assicuro che quando arrivi in cima il cuore è sempre ai massimi storici….Hai vomitato solo a vedere il cartello?
ma no non e' il 35 /% l'ho fatta io che vado piano . Non credere ai cartelli ,
Si si, conosco sia il rampone per arrivare al piano strada del ponte San Michele, il cui ciottolato rende tutto più complicato, che lo sterrato della sponda bergamasca, a tratti veramente tosto.Ieri mattina rifatto anello dell'Adda partendo da Trezzo, prima sponda milanese fino al ponte di Paderno poi ritorno su sponda BG, single track super-tecnici, divertimento puro. Totale circa 28km.
Avevo già fatto questo giro ma stavolta fatto nettamente meglio, e son pure riuscito a fare il salitone dalla centrale elettrica fino all'ingresso del ponte di Paderno tutto d'un fiato
Qui un piccolo video: Adda MTB
Ma scherzi? Certo che la farò: il solo fatto che esita merita di essere fatta.ma no non e' il 35 /% l'ho fatta io che vado piano . Non credere ai cartelli ,
bene , trovi acqua al paese di pradalunga ,poi sopra al santuario non sarebbe da bere , ma io l'ho fatto e sono vivo . poi fino alla tribulina niente acqua . Visita la teca della madonna fatta dopo un'apparizione .Vedrai la scala santa che sale da Cenate . Si trova a destra di un roccolone diroccato ,se fai il sentiero che porta verso la Tribulina . SE invece opti per fare la val Predina e scendi poi da una strada cementata che scollina ancora in val Seriana e ti trovi sopra Albino .troverai un altro santuario in pietre chiesa di santa Maria del Misma ,gia' che sei li farei questi sentieri ne vale la pena .Ma scherzi? Certo che la farò: il solo fatto che esita merita di essere fatta.
Anche perché testa e gambe vogliono già tornare in bici.
Partirò da Treviglio (trovo mortificante per la bici che viaggi in auto) per 80/85 km totali.
Vedi l'allegato 547320
Questo è il segmento montano. Suggerimenti?
Vedi l'allegato 547322