Quanti km hai fatto oggi???... (parte 4)

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Tc70

Entomobiker
20/4/11
26.007
14.594
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
avrei due che ti posso suggerire , sempre zona lago iseo .L'antica via Valeriana partendo da Pilzone o Da Iseo se vuoi allungare che va verso marone ,e' tutta segnalata con cartelli ,se prendi la traccia e' sempre meglio la trovi sui siti , .Paesaggisticamente e' una favola .Offre dei punti per fare foto suggestive sul Lago d'Iseo . Sono circa 14 km su e giu ,alla fine se ti garba fai un giro a vedere le Piramidi di zone , . Oppure croce di Predore ( piu tosta come salita ,partendo da Sarnico .Quella che ho fatto ieri , Visto che ti piace fare foto .
Anche la Valeriana comunque offre strappi niente male... :mrgreen:
 
  • Mi piace
Reactions: marcstr

oTToo

Biker forumensus
9/9/20
2.269
1.968
0
Treviglio
Visita sito
Bike
18% GREY
avrei due che ti posso suggerire , sempre zona lago iseo .L'antica via Valeriana partendo da Pilzone o Da Iseo se vuoi allungare che va verso marone ,e' tutta segnalata con cartelli ,se prendi la traccia e' sempre meglio la trovi sui siti , .Paesaggisticamente e' una favola .Offre dei punti per fare foto suggestive sul Lago d'Iseo . Sono circa 14 km su e giu ,alla fine se ti garba fai un giro a vedere le Piramidi di zone , . Oppure croce di Predore ( piu tosta come salita ,partendo da Sarnico .Quella che ho fatto ieri , Visto che ti piace fare foto .
Ho trovato una traccia su Wikiloc: non sembra impegnativa per dislivello e pendenze, direi molto meno della Forcella e Monte Baldo. L'unica apparente difficoltà è data la distanza da Treviglio, 130 km tra andare e tornare, che mi sfora il timing concessomi la Domenica mattina. Dovrei organizzare il giro prendendo in un giorno di ferie (quando la moglie è a lavoro :mrgreen:).

Quanto alle foto... 8 kg di zaino fotografico li tengo per 70-80 km, poi crollo. :smile:
 

marcstr

Biker superioris
5/3/22
905
1.293
0
filippide
Visita sito
Bike
santacruz
Ho trovato una traccia su Wikiloc: non sembra impegnativa per dislivello e pendenze, direi molto meno della Forcella e Monte Baldo. L'unica apparente difficoltà è data la distanza da Treviglio, 130 km tra andare e tornare, che mi sfora il timing concessomi la Domenica mattina. Dovrei organizzare il giro prendendo in un giorno di ferie (quando la moglie è a lavoro :mrgreen:).

Quanto alle foto... 8 kg di zaino fotografico li tengo per 70-80 km, poi crollo. :smile:
ma infatti meglio partire in macchina , parcheggi piu' vicino ,Ogni tanto per vedere cose nuove bisogna farlo
 

oTToo

Biker forumensus
9/9/20
2.269
1.968
0
Treviglio
Visita sito
Bike
18% GREY
ma infatti meglio partire in macchina , parcheggi piu' vicino ,Ogni tanto per vedere cose nuove bisogna farlo
Sono già stato diverse sull’Iseo, passando da Palazzolo e con rientro per le torbiere del sebino e la Franciacorta, ma sempre partendo da casa.
Trovo mortificante per me e l’adorata muovermi in auto. :)
Per la Valeriana attendo le ferie di Natale, quando mia moglie sarà a lavoro. Tanto mica scappa (la Valeriana) :))
 
  • Mi piace
Reactions: marcstr

Barons

~ Beer & Beer ~
19/10/13
25.058
28.091
0
~BS~
Visita sito
Bike
Marin El Roy
Sono già stato diverse sull’Iseo, passando da Palazzolo e con rientro per le torbiere del sebino e la Franciacorta, ma sempre partendo da casa.
Trovo mortificante per me e l’adorata muovermi in auto. :)
Per la Valeriana attendo le ferie di Natale, quando mia moglie sarà a lavoro. Tanto mica scappa (la Valeriana) :))
Ma no…. La valeriana fa pietà, vieni dalle mie parti che andiamo in Guglielmo!!!!
 
  • Mi piace
Reactions: oTToo and marcstr

marcstr

Biker superioris
5/3/22
905
1.293
0
filippide
Visita sito
Bike
santacruz
Sono già stato diverse sull’Iseo, passando da Palazzolo e con rientro per le torbiere del sebino e la Franciacorta, ma sempre partendo da casa.
Trovo mortificante per me e l’adorata muovermi in auto. :)
Per la Valeriana attendo le ferie di Natale, quando mia moglie sarà a lavoro. Tanto mica scappa (la Valeriana) :))
direi di no , a natale , e' all'ombra e troveresti ghiaccio magari .
 
  • Mi piace
Reactions: oTToo

oTToo

Biker forumensus
9/9/20
2.269
1.968
0
Treviglio
Visita sito
Bike
18% GREY
Ma no…. La valeriana fa pietà, vieni dalle mie parti che andiamo in Guglielmo!!!!
Se è questo https://www.valleserianabike.it/percorsi/monte-guglielmo/monte-guglielmo.html con 1500m+ in 23 km mi pare un po’ troppo impegnativo. Forse non sono pronto, forse non lo sarò mai. :mrgreen:
Rimango sempre un campagnolo. :smile:
direi di no , a natale , e' all'ombra e troveresti ghiaccio magari .
Quello c’è anche da me. :-)

Per il giro tra tre Domeniche, quando potrò tornare in bici, sto progettando un giro al Monte Canto, sempre partendo da Treviglio.

Schermata 2022-09-19 alle 22.04.10.png

Sto accuratamente evitando di inserire le piste dei discesari http://www.mtbbergamo.it/p/monte-canto.html , che quelli mi schiacciano senza pietà. :smile:

PS se arriva per tempo sarà l'occasione per provare la nuova trasmissione. :)
 
  • Mi piace
Reactions: Fbf and marcstr

bikerluca

Biker perfektus
4/10/06
2.978
1.766
0
58
garfagnana (LU)
Visita sito
Bike
LAPIERRE PRORACE 729- FELT EDICT 2-MEGAMO TRACK 120-FRW HARDER 26
ieri 52 km per 1000 metri di dislivello tempo 2;20 con front rigida ( 8,3 KG) in salita una bomba in discesa una capretta impazzita fuori controllo...............c e mancato poco che perdessi il ponte di denti che ho in bocca
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo