Quanti km hai fatto oggi???... (parte 4)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Tc70

Entomobiker
20/4/11
26.587
15.890
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
avrei due che ti posso suggerire , sempre zona lago iseo .L'antica via Valeriana partendo da Pilzone o Da Iseo se vuoi allungare che va verso marone ,e' tutta segnalata con cartelli ,se prendi la traccia e' sempre meglio la trovi sui siti , .Paesaggisticamente e' una favola .Offre dei punti per fare foto suggestive sul Lago d'Iseo . Sono circa 14 km su e giu ,alla fine se ti garba fai un giro a vedere le Piramidi di zone , . Oppure croce di Predore ( piu tosta come salita ,partendo da Sarnico .Quella che ho fatto ieri , Visto che ti piace fare foto .
Anche la Valeriana comunque offre strappi niente male... :mrgreen:

• Mi piace
Reactions: marcstr

oTToo

Biker forumensus
9/9/20
2.269
1.969
0
Treviglio
Visita sito
Bike
18% GREY
avrei due che ti posso suggerire , sempre zona lago iseo .L'antica via Valeriana partendo da Pilzone o Da Iseo se vuoi allungare che va verso marone ,e' tutta segnalata con cartelli ,se prendi la traccia e' sempre meglio la trovi sui siti , .Paesaggisticamente e' una favola .Offre dei punti per fare foto suggestive sul Lago d'Iseo . Sono circa 14 km su e giu ,alla fine se ti garba fai un giro a vedere le Piramidi di zone , . Oppure croce di Predore ( piu tosta come salita ,partendo da Sarnico .Quella che ho fatto ieri , Visto che ti piace fare foto .
Ho trovato una traccia su Wikiloc: non sembra impegnativa per dislivello e pendenze, direi molto meno della Forcella e Monte Baldo. L'unica apparente difficoltà è data la distanza da Treviglio, 130 km tra andare e tornare, che mi sfora il timing concessomi la Domenica mattina. Dovrei organizzare il giro prendendo in un giorno di ferie (quando la moglie è a lavoro :mrgreen:).

Quanto alle foto... 8 kg di zaino fotografico li tengo per 70-80 km, poi crollo. :smile:

marcstr

Biker tremendus
5/3/22
1.045
1.619
0
filippide
Visita sito
Bike
santacruz
Ho trovato una traccia su Wikiloc: non sembra impegnativa per dislivello e pendenze, direi molto meno della Forcella e Monte Baldo. L'unica apparente difficoltà è data la distanza da Treviglio, 130 km tra andare e tornare, che mi sfora il timing concessomi la Domenica mattina. Dovrei organizzare il giro prendendo in un giorno di ferie (quando la moglie è a lavoro :mrgreen:).

Quanto alle foto... 8 kg di zaino fotografico li tengo per 70-80 km, poi crollo. :smile:
ma infatti meglio partire in macchina , parcheggi piu' vicino ,Ogni tanto per vedere cose nuove bisogna farlo

oTToo

Biker forumensus
9/9/20
2.269
1.969
0
Treviglio
Visita sito
Bike
18% GREY
ma infatti meglio partire in macchina , parcheggi piu' vicino ,Ogni tanto per vedere cose nuove bisogna farlo
Sono già stato diverse sull’Iseo, passando da Palazzolo e con rientro per le torbiere del sebino e la Franciacorta, ma sempre partendo da casa.
Trovo mortificante per me e l’adorata muovermi in auto. :)
Per la Valeriana attendo le ferie di Natale, quando mia moglie sarà a lavoro. Tanto mica scappa (la Valeriana) :))

• Mi piace
Reactions: marcstr

Barons

+ ! NCLT ! +
19/10/13
28.209
32.776
0
~
Visita sito
Bike
Green Marino
Sono già stato diverse sull’Iseo, passando da Palazzolo e con rientro per le torbiere del sebino e la Franciacorta, ma sempre partendo da casa.
Per la Valeriana attendo le ferie di Natale, quando mia moglie sarà a lavoro. Tanto mica scappa (la Valeriana) :))
Ma no…. La valeriana fa pietà, vieni dalle mie parti che andiamo in Guglielmo!!!!

• Mi piace
Reactions: oTToo and marcstr

marcstr

Biker tremendus
5/3/22
1.045
1.619
0
filippide
Visita sito
Bike
santacruz
direi di no , a natale , e' all'ombra e troveresti ghiaccio magari .

• Mi piace
Reactions: oTToo

oTToo

Biker forumensus
9/9/20
2.269
1.969
0
Treviglio
Visita sito
Bike
18% GREY
Ma no…. La valeriana fa pietà, vieni dalle mie parti che andiamo in Guglielmo!!!!
Se è questo https://www.valleserianabike.it/percorsi/monte-guglielmo/monte-guglielmo.html con 1500m+ in 23 km mi pare un po’ troppo impegnativo. Forse non sono pronto, forse non lo sarò mai. :mrgreen:
Rimango sempre un campagnolo. :smile:
direi di no , a natale , e' all'ombra e troveresti ghiaccio magari .
Quello c’è anche da me. :-)

Per il giro tra tre Domeniche, quando potrò tornare in bici, sto progettando un giro al Monte Canto, sempre partendo da Treviglio.

Schermata 2022-09-19 alle 22.04.10.png

Sto accuratamente evitando di inserire le piste dei discesari http://www.mtbbergamo.it/p/monte-canto.html , che quelli mi schiacciano senza pietà. :smile:

PS se arriva per tempo sarà l'occasione per provare la nuova trasmissione. :)

• Mi piace
Reactions: Fbf and marcstr

bikerluca

Biker assatanatus
4/10/06
3.179
2.642
0
58
garfagnana (LU)
Visita sito
Bike
LAPIERRE PRORACE 729- FELT EDICT 2-MEGAMO TRACK 120-FRW HARDER 26
ieri 52 km per 1000 metri di dislivello tempo 2;20 con front rigida ( 8,3 KG) in salita una bomba in discesa una capretta impazzita fuori controllo...............c e mancato poco che perdessi il ponte di denti che ho in bocca

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo