Bel posto. Dove eri?ieri 72 km ,1160 mt di dislivello ,, misto sentieri , colline e asfalto
Bel posto. Dove eri?ieri 72 km ,1160 mt di dislivello ,, misto sentieri , colline e asfalto
Plis D'argon , all 'inizio ,poi Pradalunga e salita al santuario della Forcella . ho fatto il sentiero delle creste fino a scendere alla Tribulina ,poi salita Col dei Pasta , e salita all'eremo di Argon discesa dal sentiero della Luna al Plis 'd'Argon e rientroBel posto. Dove eri?
Ah beh, non lontanissimo da me allora.Plis D'argon , all 'inizio ,poi Pradalunga e salita al santuario della Forcella . ho fatto il sentiero delle creste fino a scendere alla Tribulina ,poi salita Col dei Pasta , e salita all'eremo di Argon discesa dal sentiero della Luna al Plis 'd'Argon e rientro
sono su strava se vuoi , c'e' un pezzo la plis d'Argon che scenderai ,penso . ma ne vae la pena fare il giro .Ah beh, non lontanissimo da me allora.
Hai una traccia/percorso da passarmi?
Ah, strava... no no, ho creato una volta l'account ma l'ho poi cancellato ancora nel mese di prova gratuita: quanto ho trovato un segmento KOM sulla ciclabile dietro casa mia ho compreso che non è luogo per me.sono su strava se vuoi ,
Me lo programmo per questa Domenica. Scenderò dalla bici, dici? Può essere. Evito percorsi da S2 in su e gli S1 a volte li affronto con confidenza, altre volte sono più cauto.c'e' un pezzo la plis d'Argon che scenderai ,penso . ma ne vae la pena fare il giro .
Già ma tu non devi guardare i kom . Solo i percorsi e le zone come fanno in molti . Io lo uso solo per registrare la tracciaAh, strava... no no, ho creato una volta l'account ma l'ho poi cancellato ancora nel mese di prova gratuita: quanto ho trovato un segmento KOM sulla ciclabile dietro casa mia ho compreso che non è luogo per me.
Me lo programmo per questa Domenica. Scenderò dalla bici, dici? Può essere. Evito percorsi da S2 in su e gli S1 a volte li affronto con confidenza, altre volte sono più cauto.
Grazie :)