45km in città. Non di più perché è arrivata la bufera di pioggia
Tu pensa se fosse stata una vacca...soliti 103 km ma con meno dislivello 1900D+ a causa dei temporali son scappato in pianura
mi stavo accoppiando con una capriola nel bosco è venuta ad annusare il mio zaino ,pensavo fosse una capra poi ho messo gli occhiali ,mi ero allontanato una decina di metri ....perchè non ho fatto una foto? perchè il telefon stava nello zaino
ero a dorso nudo circondato dalle zanzare un caldo porko
Ho detto alla capriola che avevo casa libera la morosa è al mare ...(a trovare la mamma ...dice)
ma niente non ero il suo tipo si vede ,bha ..vai capire gli ungulati
Eri circondato da zanzare ma volevi la capriola...per quelle non c'era bisogno portarle a casasoliti 103 km ma con meno dislivello 1900D+ a causa dei temporali son scappato in pianura
mi stavo accoppiando con una capriola nel bosco è venuta ad annusare il mio zaino ,pensavo fosse una capra poi ho messo gli occhiali ,mi ero allontanato una decina di metri ....perchè non ho fatto una foto? perchè il telefon stava nello zaino
ero a dorso nudo circondato dalle zanzare un caldo porko
Ho detto alla capriola che avevo casa libera la morosa è al mare ...(a trovare la mamma ...dice)
ma niente non ero il suo tipo si vede ,bha ..vai capire gli ungulati
Tu pensa se fosse stata una vacca...
e no anche l'occhio vuole la sia parte ...poi se dice vengo sopra io la vacca cosa facciamo?Tu pensa se fosse stata una vacca...
Beh...fai finta sia una BBWe no anche l'occhio vuole la sia parte ...poi se dice vengo sopra io la vacca cosa facciamo?
Io la BMW ho la 4 cili cilindri non il modello con i vasi dei fiori a fiancoBeh...fai finta sia una BBW
PS: Nulla di offensivo per le BBW, sia chiaro.
Semmai saranno loro a schifare noi, sporchi maledetti riders.
Chi non si scaricava mai, la batteria o la morosa?114 KM e 1700D+ per scaricare le batterie dell'Ebike della morosa ...na noia ....non si scaricava mai alla fine ho dovuto accenderla
La batteria la morosa non so è al mare ...comunque è l'ultima volta che metto il kiulo su quel macinino (la bici)Chi non si scaricava mai, la batteria o la morosa?
Allora vai al mare e scarica la morosa tanto lì il macinino non tiLa batteria la morosa non so è al mare ...comunque è l'ultima volta che metto il kiulo su quel macinino (la bici)
Sei troppo forte Vis114 KM e 1700D+ per scaricare le batterie dell'Ebike della morosa ...na noia ....non si scaricava mai alla fine ho dovuto accenderla
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?