Quanti km hai fatto oggi???... (parte 4)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

oTToo

Biker forumensus
9/9/20
2.269
1.969
0
Treviglio
Visita sito
Bike
18% GREY
A me sarebbe piaciuto saper fotografare ma la fotografia è un arte come saper disegnare e dipingere
allora faccio copia e incolla delle belle foto che trovo
Si può sempre cominciare: non è uno sport estremo. :mrgreen:
Servito alzare il manubrio?
Te lo dirò domani dopo il tour.
È stata una doccia fredda il referto del radiologo: era da un paio di mesi che soffrivo di dolori e parestesia al braccio sinistro, con interessamento del pettorale e trapezio. Pensavo e speravo che si trattasse di una tendinite (ma pure una lieve tendinosi sarebbe andata bene) del sovraspinato, che con qualche colpo di onda d’urto e un po’ di kinesiterapia sarebbe andata a posto. Le protrusioni al rachide cervicali invece sono una gran rottura di maroni e il massimo a cui posso aspirare è un approccio conservativo affinché non degenerino in ernie, che visto il tratto sarebbero inoperabili.

oTToo

Biker forumensus
9/9/20
2.269
1.969
0
Treviglio
Visita sito
Bike
18% GREY
Continua la lunga marcia di avvicinamento ai 120 Km previsti per lo shakedown della nuova bici, attesa per fine mese, da Treviglio a Clusone e ritorno.
Oggi ampio anello da 107 Km (aggiunti altri 5 dalla scorsa domenica) per la bassa. Essendo bassa il dislivello è quello che è: 300 metri ma tante belle cose da vedere.
Buona la media di 19 Km/h.

Schermata 2021-06-06 alle 15.31.16.png

IMG_0301.jpg
IMG_0302.jpg
IMG_0309.jpg IMG_0315.jpg IMG_0316.jpg
IMG_0318.jpg
IMG_0322.jpg
IMG_0330.jpg
IMG_0335.jpg

oTToo

Biker forumensus
9/9/20
2.269
1.969
0
Treviglio
Visita sito
Bike
18% GREY
Servito alzare il manubrio?
Si, molto: oggi il braccio sinistro è andato decisamente meglio ma forse dovrò alzarlo ancora un po'.
Stasera manderò a Michele di Fm-Bike, che mi sta realizzando la bici su misura, le nuove quote relative al dislivello sella e manubrio. Spero di fare in tempo perché mi diceva che nella settimana appena passata avrebbe saldato il telaio, altrimenti bisognerà giocare con stem e manubrio. Purtroppo la bici nasce con un dislivello negativo e ora invece la necessità è di positivo: visto il carro corto, in virtù anche della configurazione mullet, spero che l'anteriore non diventi troppo leggero.
Vabbè, si vedrà. D'altronde non è colpa mia ne tantomeno di Michele.

• Mi piace
Reactions: VINS61

franico30

Biker cesareus
20/6/17
1.647
1.755
0
Ciampino
Visita sito
Bike
Scott Spark 900 RC (2020) - Scott Spark 900 RC (2018)
Detti "movimenti" alla nostra età vanno fatti con cautela, specie sul divano dove è richiesta una certa spinta. :-|
Purtroppo l'unica spinta che ho dato sul divano era quella del dito sul tasto del telecomando della TV. Al massimo potevo dare la spinta al cane per farmi posto sul divano visto che è suo ormai. Se però ti riferisci ad altri tipi di spinta purtroppo ormai sono anni che non riesco più a capire a cosa tu possa fare riferimento!

VINS61

Biker assatanatus
15/10/20
3.437
4.300
0
63
GHEMME
Visita sito
Bike
CANNODALE FLASH 29 SI
Continua la lunga marcia di avvicinamento ai 120 Km previsti per lo shakedown della nuova bici, attesa per fine mese, da Treviglio a Clusone e ritorno.
Oggi ampio anello da 107 Km (aggiunti altri 5 dalla scorsa domenica) per la bassa. Essendo bassa il dislivello è quello che è: 300 metri ma tante belle cose da vedere.
Buona la media di 19 Km/h.

Vedi l'allegato 460290

Vedi l'allegato 460276
Vedi l'allegato 460277
Vedi l'allegato 460278 Vedi l'allegato 460279 Vedi l'allegato 460280
Vedi l'allegato 460284
Vedi l'allegato 460281
Vedi l'allegato 460282
Vedi l'allegato 460283
Complimentoni per le foto e per il giro :up::up:

VINS61

Biker assatanatus
15/10/20
3.437
4.300
0
63
GHEMME
Visita sito
Bike
CANNODALE FLASH 29 SI
soliti 103 km ma con meno dislivello 1900D+ a causa dei temporali son scappato in pianura :paur:
mi stavo accoppiando con una capriola nel bosco è venuta ad annusare il mio zaino ,pensavo fosse una capra poi ho messo gli occhiali ,mi ero allontanato una decina di metri ....perchè non ho fatto una foto? perchè il telefon stava nello zaino
ero a dorso nudo circondato dalle zanzare un caldo porko
Ho detto alla capriola che avevo casa libera la morosa è al mare ...(a trovare la mamma ...dice)
ma niente non ero il suo tipo si vede ,bha ..vai capire gli ungulati :smile::smile::nunsacci:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo