Quanti km hai fatto oggi???... (parte 4)

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

oTToo

Biker forumensus
9/9/20
2.269
1.968
0
Treviglio
Visita sito
Bike
18% GREY
castello di Romano . poi Soncino ,e mi pare pure Padernello ? ,sei ci sei passato da Padernello ti consiglio locanda il Vegnot per un buon pasto con amici ..Non sei passato da Torre Pallavicina , se passi vai a vedere il Palazzo Barbo' , hanno fatto alcune scene del film '' il mestiere delle armi , che parla di Giovanni delle Bande Nere ,,
Si, c’è anche Padernello. Torre Pallavicina l’ho mancata come Calcio a causa dell’imprevisto al pacco pignoni ma sono entrambe da inserire in un prossimo giro. Conosco il film (molto bello) e grazie della segnalazione del ristorante anche se non ho mai il tempo per pause mangerecce: alle 13.00 max 13.30 devo essere a casa.
 
  • Mi piace
Reactions: sirc57

VINS61

Biker perfektus
15/10/20
2.828
3.059
0
62
GHEMME
Visita sito
Bike
CANNODALE FLASH 29 SI
18km e 590d+.
Primo giro di prova per la mia signora, con la sua Sonder in versione "mullet" (ieri sera, ho messo la ruota da 29" all'anteriore).

Vedi l'allegato 461909

Vedi l'allegato 461910

Vedi l'allegato 461913



Vedi l'allegato 461911
La bici bella mi piace la mullet non l'ho mai provata in nessuna versione ,però secondo me quel parafango dietro
la stravolge sembra un Harley Davison :loll: io lo toglierei piuttosto fai finta che si è rotto e siccome i ricambi delle bici sono introvabili ....ciao :smile:
 

greatkingrat

Biker superis
14/12/20
354
605
0
46
Perugia
Visita sito
Bike
Wilier 101x
56 km per 554 di dislivello.
Nelle intenzioni doveva essere un giro piacevole, nonostante il caldo che avevo comunque preventivato.
Primo chilometri al risparmio, poi salita sterrata con poca aderenza e mi sono trovato a spingere, che tanto se avessi sgonfiato la gomma penso che avrei spinto lo stesso.
Da lì una lenta agonia sull'asfalto: oggi mi sembrava tutto frenato, la ruota davanti, il movimento centrale, ma forse di frenato c'erano solo le mie gambe...
Dopo una lunga sosta, vero motivo dell'uscita di oggi, il ritorno in cui le gambe hanno iniziato a girare.
Peccato fossi in direzione di casa e il giro fosse finito.
 

oTToo

Biker forumensus
9/9/20
2.269
1.968
0
Treviglio
Visita sito
Bike
18% GREY
56 km per 554 di dislivello.
Nelle intenzioni doveva essere un giro piacevole, nonostante il caldo che avevo comunque preventivato.
Primo chilometri al risparmio, poi salita sterrata con poca aderenza e mi sono trovato a spingere, che tanto se avessi sgonfiato la gomma penso che avrei spinto lo stesso.
Da lì una lenta agonia sull'asfalto: oggi mi sembrava tutto frenato, la ruota davanti, il movimento centrale, ma forse di frenato c'erano solo le mie gambe...
Dopo una lunga sosta, vero motivo dell'uscita di oggi, il ritorno in cui le gambe hanno iniziato a girare.
Peccato fossi in direzione di casa e il giro fosse finito.
Il caldo di questi giorni sfianca.
Ma, una domanda che mi faccio da tempo, il tuo nick è un omaggio ai Queen della prima ora? :)
 

Old Blueyes

Biker strambus
17/6/20
1.091
1.226
0
52
Vergate sul minchio
Visita sito
Bike
Rockrider "Cancellum lentus lentus"
Giro gruppetto aziendale tipo coppa Kobram di Fantozzi 60 km fino al lago d'Orta la maggioranza E bike a parte qualche salita lunga dove hanno messo tutti i turbo ...il resto .... :prega:
...il resto in trattoria.
Al curvone, possibilmente :smile:


Ieri 20 miserabili km serali...lanciatissimo sull' orizzonte di adriatiche polverose strade, telefonata per urgenza in famiglia (rientrata appena ho messo piede in cantina... grrrr!!!)
 
  • Mi piace
Reactions: edosossi

VINS61

Biker perfektus
15/10/20
2.828
3.059
0
62
GHEMME
Visita sito
Bike
CANNODALE FLASH 29 SI
il resto a ciucciare le ruote delle muscolari nel vago tentativo di rimanere in scia a oltre i 30 ... a parte uno con il Bafang
che ha preso anche l'autovelox :smile: :smile: poi ovviamente e giustamente finiti in trattoria dove accaldati si decide di mangiare all'aperto sudati e senza autan ...per la gioia delle zanzare :}}}:
 

Old Blueyes

Biker strambus
17/6/20
1.091
1.226
0
52
Vergate sul minchio
Visita sito
Bike
Rockrider "Cancellum lentus lentus"
52km 450+,dopolavoro, caldo/umido impressionante...gli ultimi 5km mollato di brutto, non ne avevo più...so anziano ormai...:vecio:
No no....oggi il sole era impossibile, mi si son arresi pure i polaroid UV400 in classe3 mentre ero in macchina alle 16; di solito tengono scuretto, oggi sembrava un interrogatorio della Gestapo!
 

edosossi

Biker tremendus
3/4/08
1.245
458
0
Marina di Carrara
Visita sito
Bike
Olympia Pro Tech
52km 450+,dopolavoro, caldo/umido impressionante...gli ultimi 5km mollato di brutto, non ne avevo più...so anziano ormai...:vecio:
Io ho mollato di brutto sull'ultima salita: non riuscivo ad andare su e mi sono affidato al 46. Il caldo è un maledetto. Dopo la doccia nella fontana mi sono rigenerato ed il corpo ha ringraziato
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo