Quanti km hai fatto oggi???... (parte 4)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Old Blueyes

Biker strambus
17/6/20
1.091
1.226
0
52
Vergate sul minchio
Visita sito
Bike
Rockrider "Cancellum lentus lentus"
Olè... stamattina volevo uscire per fare un po di recupero dopo gli 80 di ieri l'altro, alla fine ne ho piantati su altri 44.
Cosa interessante, stanchezza zero (li ho fatti alla media dei 17 tranne un tratto in cui mi son ingarellato con uno che sembrava Kenshiro, alone blu di Okuto compreso, che comunque ho allegramente visto sparire all'orizzonte ;-) ).
Però...però... ho trovato una sterratella abbandonata niente male, fuori dai miei soliti giri immersa per 2 Km nei pavaveri: papaveri sulla strada, papaveri ai bordi, papaveri sui campi....che figata!
 

orso2020

Biker etrusco
20/7/20
3.219
4.235
0
etruria
Visita sito
Bike
una front e una gravel
Capalbio scalo,Ansedonia,Porto Ercole,Orbetello,Giannella,Albinia e ritorno
79Km x486Mt.
 

Allegati

  • DSCF1036.JPG
    DSCF1036.JPG
    620,5 KB · Visite: 17
  • DSCF1039.JPG
    DSCF1039.JPG
    699,2 KB · Visite: 18
  • DSCF1032.JPG
    DSCF1032.JPG
    345,4 KB · Visite: 18
  • DSCF1023.JPG
    DSCF1023.JPG
    723,7 KB · Visite: 18
  • DSCF0997.JPG
    DSCF0997.JPG
    875,4 KB · Visite: 20

Scavenger

Biker novus
1/1/21
24
56
0
43
Roma
Visita sito
Bike
Rockrider XC100
Ti legge uno che è uscito alle 12 in aprile in Kenya per farsi 15 km di corsetta ;-)
Certo, avevo 35 anni...al rientro mi son tuffato così come ero nella piscina del resort :-?:
:-) io, a un certo punto, avevo le visioni mistiche...più di 30 °C, sole a picco e zero ombra...finché non sono arrivato al bosco, apparso come un miraggio!
 

andry-96

Biker forumensus
16/5/17
2.250
1.027
0
27
Brescia
Visita sito
Bike
Giant anthem advanced pro
119 km x 2063 m in bdc di cui 6 km in sterrato, temperatura gradevole solo sopra i 1000 m di quota, non so da voi ma all'estremo nordest la temperatura è diventa rovente da un giorno all'altro
Si infatti oggi sono arrivato in cima alla salita in condizioni più imbarazzanti del solito e con il Garmin ricoperto di sudore
109km 1700m+ in bdc

Però hanno riaperto il cavallino della fobbia(@Tc70 ) che è una delle mie strade preferite :}}}:
 

andry-96

Biker forumensus
16/5/17
2.250
1.027
0
27
Brescia
Visita sito
Bike
Giant anthem advanced pro
Ultima modifica:

Tc70

Entomobiker
20/4/11
25.980
14.551
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
Un ottantello abbondante, mix strade bianche/asfalto(poco)/fondo sabbioso, media sui 23 ma ne sono uscito cotto.
Tra poco arriverò finalnmente a fare 100Km (per alcuni è nulla, per me è il primo raguardo che mi sono imposto nel 2021).
100km non è "nulla" per nessuno anzi è un ottimo traguardo per chiunque e complimenti...;-)
 

oTToo

Biker forumensus
9/9/20
2.269
1.968
0
Treviglio
Visita sito
Bike
18% GREY
100km non è "nulla" per nessuno anzi è un ottimo traguardo per chiunque e complimenti...;-)
Infatti, io ho raggiunto in centino la scorsa domenica, dopo progressivo avvicinamento, rientrando con le cosce a pollo e il braccio sx a pezzi a causa dello zaino colmo di attrezzatura fotografica. In settimana ho fatto una RMN al rachide cervicale e mi hanno beccato, tra C3 e C7, quattro protrusioni (praticamente una per ogni disco intravertebrale) ed un edema intraspongioso tra c5 e c6 con restringimento del canale.
Domani mattina ho in programma tra gli 80 e 100 km (si vedrà come butta), con l’attrezzatura argentica spostata dalla schiena al bacino e la promessa a me stesso di terminare il bauletto fotografico da montare sul portapacchi posteriore: i bikers puristi storceranno il naso ma io alla fotina, quando c’è, non rinuncio.
Il bello di questo thread è proprio quello di condividere le proprie uscite, trovando stimolo da ciò che fanno gli altri ma senza sentirsi giudicati.

PS vista la mutata situazione oggi ho alzato il manubrio e ridotto lo stem
 
Ultima modifica:

VINS61

Biker perfektus
15/10/20
2.813
3.019
0
62
GHEMME
Visita sito
Bike
CANNODALE FLASH 29 SI
Infatti, io ho raggiunto in centino la scorsa domenica, dopo progressivo avvicinamento, rientrando con le cosce a pollo e il braccio sx a pezzi a causa dello zaino colmo di attrezzatura fotografica. In settimana ho fatto una RMN al rachide cervicale e mi hanno beccato, tra C3 e C7, quattro protrusioni (praticamente una per ogni disco intravertebrale) ed un edema intraspongioso tra c5 e c6 con restringimento del canale.
Domani mattina ho in programma tra gli 80 e 100 km (si vedrà come butta), con l’attrezzatura argentica spostata dalla schiena al bacino e la promessa a me stesso di terminare il bauletto fotografico da montare sul portapacchi posteriore: i bikers puristi storceranno il naso ma io alla fotina, quando c’è, non rinuncio.
Il bello di questo thread è proprio quello di condividere le proprie uscite, trovando stimolo da ciò che fanno gli altri ma senza sentirsi giudicati.

PS vista la mutata situazione oggi ho alzato il manubrio e ridotto lo stem
A me sarebbe piaciuto saper fotografare ma la fotografia è un arte come saper disegnare e dipingere
allora faccio copia e incolla delle belle foto che trovo
Servito alzare il manubrio?
 

Scavenger

Biker novus
1/1/21
24
56
0
43
Roma
Visita sito
Bike
Rockrider XC100
100km non è "nulla" per nessuno anzi è un ottimo traguardo per chiunque e complimenti...;-)
Comunque, Ragazzi (e mi rivolgo a tutti i contributori di questa bella sezione del forum), vi dico - con sincera ammirazione e senza alcuna piaggeria - che siete davvero fonte di ispirazione per i novellini della mtb come me. Sono riuscito a raggiungere i piccoli obiettivi che mi ero prefisso un anno fa, quando ho ricominciato a pedalare dopo decenni, anche e soprattutto grazie alla lettura delle vostre "avventure" :-) . Bravi e grazie!:-?:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo