Quanti km hai fatto oggi???... (parte 4)

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Tc70

Entomobiker
20/4/11
25.938
14.472
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
soliti 103 km ma con meno dislivello 1900D+ a causa dei temporali son scappato in pianura :paur:
mi stavo accoppiando con una capriola nel bosco è venuta ad annusare il mio zaino ,pensavo fosse una capra poi ho messo gli occhiali ,mi ero allontanato una decina di metri ....perchè non ho fatto una foto? perchè il telefon stava nello zaino
ero a dorso nudo circondato dalle zanzare un caldo porko
Ho detto alla capriola che avevo casa libera la morosa è al mare ...(a trovare la mamma ...dice)
ma niente non ero il suo tipo si vede ,bha ..vai capire gli ungulati :smile::smile::nunsacci:
Tu pensa se fosse stata una vacca... :loll:
 

orso2020

Biker etrusco
20/7/20
3.152
4.096
0
etruria
Visita sito
Bike
una front e una gravel
soliti 103 km ma con meno dislivello 1900D+ a causa dei temporali son scappato in pianura :paur:
mi stavo accoppiando con una capriola nel bosco è venuta ad annusare il mio zaino ,pensavo fosse una capra poi ho messo gli occhiali ,mi ero allontanato una decina di metri ....perchè non ho fatto una foto? perchè il telefon stava nello zaino
ero a dorso nudo circondato dalle zanzare un caldo porko
Ho detto alla capriola che avevo casa libera la morosa è al mare ...(a trovare la mamma ...dice)
ma niente non ero il suo tipo si vede ,bha ..vai capire gli ungulati :smile::smile::nunsacci:
Eri circondato da zanzare ma volevi la capriola...per quelle non c'era bisogno portarle a casa:beautifu:
Chiedi a @Tc70 potrà consigliarti:spetteguless:
 

orso2020

Biker etrusco
20/7/20
3.152
4.096
0
etruria
Visita sito
Bike
una front e una gravel
Ieri,giro del lago di Bolsena interrotto a metà causa mal tempo
Km. 53.Ho fatto a corse con il temporale che mi inseguiva:i-want-t:
 

Allegati

  • DSCF1153.JPG
    DSCF1153.JPG
    179,3 KB · Visite: 7
  • DSCF1147.JPG
    DSCF1147.JPG
    195,7 KB · Visite: 7
  • DSCF1145.JPG
    DSCF1145.JPG
    396,3 KB · Visite: 7
  • DSCF1160.JPG
    DSCF1160.JPG
    484,2 KB · Visite: 7
  • DSCF1163.JPG
    DSCF1163.JPG
    218,2 KB · Visite: 7
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo