72 km x 880 m in bdc con la consorte
Grandissimi scusa ma esiste qualche giro da scaricare per venire farli adesso che fa un clima migliore ?Ieri Passo Dordona, Passo San Simone e Passo San Marco: 87 km per 3466 m di dislivello.
Abbiamo fatto la parte alta della via Priula in discesa dal San Marco credendo fosse una normale sterrata.
Diciamo che con 3500m di dislivello nelle gambe è stata dura.
Grandissimi scusa ma esiste qualche giro da scaricare per venire farli adesso che fa un clima migliore ?
magari uno alla volta ho trovato sul tubo solo filmati di gente che saliva con enduroni stradali bho ...
Azzarola, tanta roba.Ieri ritorno in Lessinia con la MTB (mentre il 2 giugno con la gravel).
Niente da dire: le gomme più generose si sentono tutte!
Ho anche provato ad "ottimizzare" il giro, perdendo un po' di asfalto e mettendoci più sterrato. Si può ancora migliorare, ma su queste distanze e dislivelli (120 km x 3600 d+) troppo sterrato comincia ad allungare a dismisura i tempi di percorrenza.
Vedi l'allegato 461749
castello di Romano . poi Soncino ,e mi pare pure Padernello ? ,sei ci sei passato da Padernello ti consiglio locanda il Vegnot per un buon pasto con amici ..Non sei passato da Torre Pallavicina , se passi vai a vedere il Palazzo Barbo' , hanno fatto alcune scene del film '' il mestiere delle armi , che parla di Giovanni delle Bande Nere ,,Un 8, un po' sbilenco, da 104 km in giro per i castelli della bassa.
Vedi l'allegato 461822
Vedi l'allegato 461834
Vedi l'allegato 461833
Vedi l'allegato 461832
Vedi l'allegato 461831
Vedi l'allegato 461830
Vedi l'allegato 461829
Vedi l'allegato 461828
Vedi l'allegato 461827
Vedi l'allegato 461826
Vedi l'allegato 461825
Vedi l'allegato 461824
Vedi l'allegato 461823
Nasceva come giro da 115 Km ma sulla strada di ritorno, con ancora 45 km da fare, ho cominciato ad avvertire pesantezza sui pedali, difficoltà ad inserire e mantenere i rapporti e un inedito rumore di ferraglia. Dopo un'ispezione ho trovato il pacco pignoni completamente lasco.
Vedi l'allegato 461821
Da lì ho reimpostato la traccia su Komoot (ottima applicazione) per un ritorno BDCcoso, per fare prima e scongiurare danni al corpetto.