Passa dalla palestra California e chiedi di Damiano, sicuramente può consigliarti gli esercizi giusti per la schiena
Passa dalla palestra California e chiedi di Damiano, sicuramente può consigliarti gli esercizi giusti per la schiena
Vai, Terminator, cambia l'olio dei giunti e riparti!ho già il mio pusher...ma non escludo altri...
Il mio giro tipico del fine settimana va dai 1500m di dislivello ai 2000, km dai 45 in su. Come bici ho una full da 150 mm di escursione, angolo sterzo di 66°, peso 13,3 kg, copertoni Nobby Nic da 2.25. Non li considero giretti tranquilli, ma quelli che riesco a fare arrivando in cima sufficientemente fresco per godermi la discesa, per la quale non ho metri di paragone per sapere se vado piano o forte, anche perché giro sempre da solo, così ad occhio direi che sono nella media visto quelli che mi passano e quelli che passo io.toglietemi una curiosità, voi che fate uscite di 50-60-70km con almeno 1000-1200 metri di dislivello e magari dite pure che si tratta di giretti tranquilli: li fate con bici da cross country o marathon, comunque leggere e con gomme non troppo grosse? oppure con bici full da 14-15kg, pneumatici massicci e poco scorrevoli e magari facendo anche le discese a tutta birra? (con conseguente ulteriore fatica dovuta allo stare sui pedali, nonché il peso delle protezioni e del casco integrale)
Oggi 19 km, dislivello 698m.(...)
Grazie dell'apprezzamento, l'avatar l'ho scelto pensando ai miei gatti, tutti quelli che ho avuto erano abbastanza tontoloni.Intanto, bello il tuo Avatar...
Lo so bene cosa significhi essere una mascotte (anche se ognuno lo è in modo diverso). Quando ero mascotte io, mi bastavano le salite asfaltate dei cavalcavia per farmi entrare in crisi (me li ricordo ancora dopo 25 anni). Però so anche che per diventare la via di mezzo (fra mascotte e rider) che sono oggi, moltissimi anni fa mi è bastato piazzare per qualche fortuito caso le ruote su un sentiero, da allora la mia concezione di mountain bike è cambiata, con tutte le conseguenze del caso.Tanto perché tu sappia che una mascotte è una mascotte, non un rider...
In realtà il mio è solo un breve sconforto, più che altro uscendo sempre in salita tre volte a settimana mi aspettavo di avere un allenamento nella media, ma alla fine della giornata in mtb sono sempre molto soddisfatto del giro che ho fatto, indipendentemente dal tempo che ci ho messo, anche perché altrimenti avrei cambiato sport da tempo(Che c'entra? Niente, ma magari così non entri in depressione leggendo i post di Wilduca e bionici simili...)
(...)
Di seguito una foto dei miei ultimi due, ma dico io, se ci sono due ceste ci sarà un motivo o no? In una ci avevo messo pure un topolino, nella speranza che gli dessero almeno qualche zampatina(...)
Primi 30km dell'anno...andatura blanda,ma 400mt dsl...non potevo stare lontano dai miei sterrati...partito per la ciclabile,ma dopo 30' mi ero già rotto i cogli@ni...via su per la cava...
Eh, per le ciclabili ci vuole pazienza...oggi ho fatto circa 20 km tutti di strade cittadine con ciclabili inutilizzabili all'80%. Noia poca, con le auto che cercano di metterti sotto e i pedoni che attraversano quel 20% rimanente senza nemmeno guardare...
Poi è difficile restare indifferenti ad una filiale Decathlon aperta: mi sono comprato un golfino Quecha da niente e un paio di occhiali polarizzati, stessa marca, da meno.
Tanto per far sapere che non è che millanto, eh?! Io ai pellegrinaggi in Deca partecipo!
Io per rispetto di chi è 'costretto' a lavorarci,non vado mai la Domenica nei negozi...lo dico con cognizione di causa,visto che mia moglie gli tocca e non è per niente felice,la Domenica e o festività...ma qui chiudo,troppo OT
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?