come è andato il capodanno con la "farfallina" ?
oggi 0 km, riposo. ma domani palestra
La "farfallina" me la sono persa - non è una storia a luci rosse, vero?come è andato il capodanno con la "farfallina" ?
oggi 0 km, riposo. ma domani palestra
La "farfallina" me la sono persa - non è una storia a luci rosse, vero?
Comunque oggi prima prova dei 17+17 km con zaino affardellato.
La nuova Riverside 900, nonostante qualche scricchiolio da paura, s'è comportata bene: sale le (scarse) pendenze meglio della RR 3e40, però sullo sconnesso o affrontando buche o radici che sollevano l'asfalto, rallentavo di brutto - hai visto mai che avessi a bordo quei 5 o 6 kg di troppo e mi si svergolassero subito le ruote...
la farfallina sarebbe la prima moglie di wilduca che ora sta con me . per la cronaca alle 23:00 dell' ultimo avevo già fatto la tripletta, alle 23:15 sono stato salvato da un defibrillatore
Oggi 75km e 792m+ nei colli orientali friulani.
No, sto giro l'ho fatto in ciclocross, tra asfalto e sterrati. Comunque partito da Cividale, poi tagliato per la Slovenia fino a Gorizia, poi Capriva, Cormons e tornato su per Cividale. Bei posti comunque.dove sei stato ad impantanarti di bello?
io oggi solo palestra.
era la mia amante segreta.
beato te che l'hai provata. pensavo avesse la doppia e non la tripla
No, sto giro l'ho fatto in ciclocross, tra asfalto e sterrati. Comunque partito da Cividale, poi tagliato per la Slovenia fino a Gorizia, poi Capriva, Cormons e tornato su per Cividale. Bei posti comunque.
In mtb non conosco sentieri da quelle parti, visto che non sono di li
Ottimo! Manda manda grazieti mandero' un paio di tracce zona corno d/r e cormons, sono dei validissimi giri d'allenamento da evitare pero' dopo giornate di pioggia. comunque sia tra cividale e torreano hai una sorta di paradiso per la mtb