Una cinquantina di km in Valpolicella per circa 1300 m D+
Hai ripreso a pedalare? Mi fa piacereSon venuto su dal Recchia (Jago di Negrar) a far scorta di ...molto bella la zona di S.Ambrogio,cava Brentani ecc. ci ho girato ...parecchi anni fa...
Occhio...che questa settimana danno il picco...
(...) Ho controllato la pressione delle gomme al ritorno a casa perché mi sentivo lento pesante come avessi le ruote a terra ma purtroppo non è attribuibile a loro sono io che peso di più Solo io avverto questo sintomo perché ho esagerato o anche a voi sembrava di avere la biga di piombo? (...)
Cos'è un forte quello della foto sopra Cjamparis?oggi 39km x oltre 1900 di dislivello nel gemonese, un anello spaziale con degli incredibili s.t., molto tecnici, espostissimi ma di grandissima soddisfazione...
in volo:
https://www.relive.cc/view/2060461936
Hai ripreso a pedalare? Mi fa piacere
Dio...ripreso...visto la giornata ci ho provato...niente di impegnativo,qualche sterratina bellina,vedremo in settimana come risponde la schiena...spero bene,anche se ancora sento dolorino,sopratutto zona inguinale e sottocoscia/natica...speriamo...
[...]Il momento più bello è stato quando finita una curva nel sottobosco all'inizio di un rettilineo, una poiana con una apertura alare di credo 1,5 metri, spaventata dal mio arrivo ha spiccato il volo e ha volato sopra di me lungo tutto il single track[...]
oggi (...) in tre abbiamo avuto una rottura forcellino, una foratura, una caduta senza conseguenze ed una con brutto ematoma tibiale(...)
Oggi, 5 Km e 30m d(...)
arrivo a casa con la gomma anteriore forata da un chiodo sull'asfalto....
Ma si può?!
Cos'è un forte quello della foto sopra Cjamparis?
Perché la bicicletta è salute, ma alle volte un giro a Lourdes...
in parte è vero, il fatto è che ad andare per piste ciclabili e strade di campagna è diverso che scendere per dei veri s.t. lunghi kilometri, in questo caso un taglio alla spalla o un forcellino partito si possono e si devono mettere in conto, sono inconvenienti che fanno parte del gioco. l' importante è non farsi troppo male, le botte passano, il mio compagno di merende oggi è regolarmente al lavoro e la botta presa è solo un ricordo!