potevi uscire con me, ti divertivi e tornavi a casa brillo
siccome in carso ci ero gia' stato sabato pomeriggio volevo evitare di frantumarmi le palle ritornandoci, vorrei ricordarti che il tuo vecchio garmin edge, per disperazione ed in completa autonomia ha avviato la procedura di autodistruzione dopo l' ennesima carsica, non vorrei arrivare a questo punto. comunque sia a trasaghis, al bunker 3, non ci siamo fatti mancare nulla
17 + 17, con la solita pausa infinita in mezzo17+17, e nemmeno una sosta al bar nel mentre...
Devo assolutamente trovare il tempo di revisionare la bici - siamo già al "clang, clang, tlunk"
Quale per la precisione? Un Tacx?17 + 17, con la solita pausa infinita in mezzo
Per i rumori dalla ruota posteriore, non erano i mozzi. Ho visto un video sulla centratura della ruota e ho subito comprato uno dei centraruote economici (meno di 50 euro).
Ci vorrà un po' (arriva verso il 7 di dicembre), ma sono fiducioso che sia quella la soluzione al mio problema. A parte che per allora spero di cavalcare una MTB tutta nuova, e di usare l'attuale come banco di prova per impararela vivisezionela riparazione di botte ai cerchioni e altre beghe simili
Quale per la precisione? Un Tacx?
che spettacolo di giro!
che spettacolo di giro!
Come ti trovi con questa accoppiata? Prima cosa montavi? Io ho IKON davanti e dietro ma con bagnato e foglie non mi danno sicurezza...