Quanti km hai fatto oggi???... (parte 2)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

bikersgiant

Biker grossissimus
Per il grande pubblico oggi l'Evangelizzatore ha effettuato la seconda seduta maggiolina di allenamento in vista della 9 Colli, le sensazioni provate lungo il percorso (2 parte della 9 fossi) non sono buone, non è certamente una bella cosa questa per i tifosi e gli estimatori, purtroppo Spada nell'organizzare la 9 Colli ha barato, troppo presto ha scelto la data, non vorrei che ci fosse lo zampino dell Full Dynamics o peggio ancora del mio rivale di sempre Deho. Ho già scritto a quelli dell'UCI vedremo, certe scorrettezze vanno bandite tanto quanto il dooping.
Oggi tutto sterrato seconda parte del percorso 9 Fossi, in salita gran soffrire, sentivo le gambe pesanti che non volevano girare accidenti, partenza dai viali valentini alle 08.57, giro di 2 ore e sei minuti, con un picco di freq cardiaca di 187 e una media di 149, i km percorsi sono stati 24,4, lamassima velocità ragiunta nel tratto dowhnill di fosso vareno è stata di 45,8 km e questo la dice lunga sul mio stato di forma, in discesa ero un mostro, ora tentenno. Il dislivello è stato di 575 metri per 1586 kcal. Staremo a vedere penso che i miei tifosi dovranno aspettare Il Carpegna per vedermi protagonista sul percorso
 

Il fondista

Biker ciceronis
1/5/06
1.596
0
0
Lugo (Ra)
Visita sito
Per il grande pubblico oggi l'Evangelizzatore ha effettuato la seconda seduta maggiolina di allenamento in vista della 9 Colli, le sensazioni provate lungo il percorso (2 parte della 9 fossi) non sono buone, non è certamente una bella cosa questa per i tifosi e gli estimatori, purtroppo Spada nell'organizzare la 9 Colli ha barato, troppo presto ha scelto la data, non vorrei che ci fosse lo zampino dell Full Dynamics o peggio ancora del mio rivale di sempre Deho. Ho già scritto a quelli dell'UCI vedremo, certe scorrettezze vanno bandite tanto quanto il dooping.
Oggi tutto sterrato seconda parte del percorso 9 Fossi, in salita gran soffrire, sentivo le gambe pesanti che non volevano girare accidenti, partenza dai viali valentini alle 08.57, giro di 2 ore e sei minuti, con un picco di freq cardiaca di 187 e una media di 149, i km percorsi sono stati 24,4, lamassima velocità ragiunta nel tratto dowhnill di fosso vareno è stata di 45,8 km e questo la dice lunga sul mio stato di forma, in discesa ero un mostro, ora tentenno. Il dislivello è stato di 575 metri per 1586 kcal. Staremo a vedere penso che i miei tifosi dovranno aspettare Il Carpegna per vedermi protagonista sul percorso

Lo zampino c'è ed è di Celestino... ormai solo tu potresti fermarlo: approposito oggi ha forato alla Costa degli Etruschi, non è che c'è un complotto di un evangelizzatore ignoto???:nunsacci::smile:
Dillo tutta che non vai più perchè non evangelizzi più come una volta..:arrabbiat:
 

ciarlyy

Biker grossissimus
24/3/05
5.356
219
0
Veneto
Visita sito
Bike
nessuna
Stmattina in quattro abbiamo fatto il corto della Divinus Bike....
19 km....
Molto bello e scorrevole, ci siamo proprio divertiti!!!
 

Effe

Biker forumensus
16/1/07
2.019
0
0
44
Due Carrare (PD)
Visita sito
Oggi ho fatto la prova della Divinus,ma non posso dire con chi, sennò a bikersgiant vengono strani pensieri:smile:.
In totale 50 km compreso il riscaldamento e il tutto assieme alla mia fedele SLR.
 

bikersgiant

Biker grossissimus
Lo zampino c'è ed è di Celestino... ormai solo tu potresti fermarlo: approposito oggi ha forato alla Costa degli Etruschi, non è che c'è un complotto di un evangelizzatore ignoto???:nunsacci::smile:
Dillo tutta che non vai più perchè non evangelizzi più come una volta..:arrabbiat:

no non è così, è che la mia vita poliedrica e multidisciplinare comprende molte ramificazioni dell'operare umano e quando organizzatori senza scrupoli infischiandosene della dignità di giovani promesse come me, pensano solo ad organizzare eventi, buttando date come la 9 colli così come se niente fosse facendomi saltare tutti i piani di allenamento, io dovevo entrare in forma più o meno verso la seconda metà di giugno e questi mi fanno la gara l'11 maggio, ho il morale a terra, poi la notizia è circolata negli ambienti ed ora il nocciolo duro dei miei sponsor sta meditando di riscrivere i contratti da favola fin qui stipulati, e di questi tempi non ce lo possiamo permettere. i miei tifosi sono sul piede di guerra, farò un esposto al Codacons, alla Corte dei Conti, all'Adusbef etc etc sctenerò l'inferno, i miei manager si stanno dando un gran da fare per tenere buoni i più grossi sponsor come "Da Michelina pasta fresca per tutti i gusti", "Antonio il porchettaro", "Nonna Emma e le sue ricette", "La carbonara di Zia Antonia", "Aristodemo antica norcineria dal 1870", "Sem il Vaccaro bistecche per palati fini" etc etc etc, il danno al momento non è quantificabile. Vogliono proprio distruggere il ciclismo sano, quello fatto di valori veri, di sudore, sacrifici, e tanta voglia di pedalare
 
  • Mi piace
Reactions: Glicerina

BikerScott

Biker forumensus
3/5/06
2.325
2
0
53
Abbiategrasso
Visita sito
Bike
Giant Propel Advanced Disc
Ieri 38 km con la bdc, ma sta cacchio di condropatia mi fa sentire dolore dietro la rotula e non riesco a spingere i rapporti più duri...
:cry:
 

BikerScott

Biker forumensus
3/5/06
2.325
2
0
53
Abbiategrasso
Visita sito
Bike
Giant Propel Advanced Disc
anche stamattina sveglia ore 6 e allenamento di un'oretta prima di andare in ufficio.
23 km nel "Bosco in città"...
non c'è modo migliore di iniziare la giornata.
:mrgreen:
 

romans00

Biker urlandum
28/6/07
587
2
0
Altidona Marche
Visita sito
Oggi 30 Km alla scoperta di nuovi sentieri: non l'avessi mai fatto, ne ho trovati un paio da rimanerci quanto erano ripidi :specc:
Fatica ripagata dall'incontro di uno scoiattolo :cucù:
Ciaux :celopiùg:
 

Glicerina

Biker assatanatus
6/4/06
3.023
4
0
50
Milano
Visita sito
Bike
Cannondale Topstone 3
Stasera finalmente, dopo febbre, gastroenteriti varie e altre amenità ho finalmente ripreso gli allenamenti!
40 km in Montagnetta su e giù facendo il pelo ai cani (la padrona del cane con cui avevo litigato questo inverno vista alla luce del sole è sinceramente carina....:))): ) e provando le nuove manopole Ergon con "corna" finalmente montate...
Mi trovo bene, forse devo abbassarle un pelo perchè in discesa a volte mi davano l'idea di spararmi un pò in avanti..
Fisicamente ho perso un buon 30% (non ho il dato delle pulsazioni perchè stasera mi si è resettato il cardio) ma ho riguadagnato tantissime energie nervose.
Ora piano piano si ritorna gagliardi!
 

Allegati

  • 06_05.jpg
    06_05.jpg
    42 KB · Visite: 12
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo