Quanti km hai fatto oggi???... (parte 2)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

andyvik

Biker superis
21/8/07
395
0
0
55
Vicenza
Visita sito
Oggi fatti 42 Km. con circa 1300 mt. di dislivello, una parte ho dovuto farmeli spingendo xchè ho voluto inserire una variante al giro che conoscevo: porca put... a metà salita mi sono ritrovato davanti ad un muro cementato :specc:
 

mrb2007

Biker tremendus
3/7/07
1.242
1
0
Venezia
Visita sito
Bike
C.le Flash
Oggi fatti 32 per andare al lavoro .... ah ma questi nn contano :zapalott:... anche se li faccio tutti i giorni:i-want-t:, se nn piove ... e certe volte anche se piove:)))::))):.:prost:
 

R80

Biker celestialis
10/10/07
7.155
3
0
44
Aprilia (LT)
Visita sito
Oggi 48km,
fortunatamente il tempo lo ha permesso,
e visto che alla gf di fiuggi mancano solo 4gg,
meglio far girare un pò le gambe!!! :-)
 

Glicerina

Biker assatanatus
6/4/06
3.023
4
0
50
Milano
Visita sito
Bike
Cannondale Topstone 3
25 km in 3 ore, oggi ero guida "istruttore" ad una nuova entrata nel mondo della mtb...

però se la cava la fanciulla o-o

...e bravo....ora ti dai all'istruzione eh??
e l'alunna com'è? si applica? :-)

Bravo ragazzo bravo!

Io stasera me ne sono sparati altri 40 in montagnetta ingoiando moscerini, polline, polvere e litigando col cambio...
Ho pedalato assieme a Daniele (forumendolo part time nel senso che non scrive spessissimo) che qui si firma come "DannyM" o "Danniemme"...
Va come una moto, è simpaticissimo (diciamo che abbiamo scoperto una comune passione per le ragazze che si allenano a piedi, in Montagnetta è pieno :))): ) e mi ha fatto scoprire le famigerate SFR (che non facevo mai)...

Bellissimo un sentierello che non avevo mai fatto perchè sempre pieno di cani: stasera l'ho fatto tre volte ed è divertentissimo!
 

Allegati

  • 07_05.jpg
    07_05.jpg
    47 KB · Visite: 7

romans00

Biker urlandum
28/6/07
587
2
0
Altidona Marche
Visita sito
Oggi 30 Km alla scoperta di sentieri. ho scoperto un gregge ed i suoi guardiani: 2 pastori maremmani.
Mi hanno puntato, mi hanno avvisato (abbaiato), hanno cominciato a correre verso di me: mi son buttato in discesa come come un downhiller, credo di aver battuto ogni record.
A fine discesa mi son accorto che la maglia era leggermente sfilacciata per essersi impigliata in un rovo, ma al momento non pensavo ad altro che a quei due cani.
E pensare che io li amo i cani.
Ciaux :celopiùg:
 

offROADisNOTaCRIME

Biker corsarus
10/5/06
11.901
5
0
37
TARANTO-LECCE
Visita sito
...e bravo....ora ti dai all'istruzione eh??
e l'alunna com'è? si applica? :-)
Bravo ragazzo bravo!

sisi si applica, ha una trek 8900 del 2006, con marzokki marathn sl 2006, freni xt, gruppo lx... le manca solo un po' il fiato, xkè i 25km li ha fatti senza particolari problemi...

Cosa non si fà per la gnocca!!!!:smile::smile:
Fagli vedere anche l'articolone che ti hanno scritto sul giornale vedrai che figurone :il-saggi:o-o

:smile: ma no dai :duello:, l'articolo lo conosce... è la sorella di un mio amico, ke è anke forumendolo :spetteguless:


tornando alla discussione, oggi ho fatto un giro di 53km su asfalto con la mtb, non so quanto di dislivello, so solo ke ho portato una media da paura, xkè ho fatto l'intero giro in 1h 26min... quindi praticamente una media di oltre 33km/h, ho bevuto solo mezzo litro di acqua e sali e mi sn fermato solo 2 volte x qualke secondo x colpa di 2 semafori :rosik:
 

merisio

Biker tremendus
6/11/04
1.388
-1
0
Bassa Pianura
Visita sito
Ciao, ogni tanto riappaio anche io...ieri tappone su asfalto da 153 km e 2900 mt di dislivello in preparazione di una granfondo mtboggi 70 km sempre su asfalto per defaticare con 800 mt di dislivellodomani riposo sabato in previsione circa 60 km in mtb tutta pianura e domenica si ripete il tappone ma in senso contrario rispetto a mercoledi
 

Glicerina

Biker assatanatus
6/4/06
3.023
4
0
50
Milano
Visita sito
Bike
Cannondale Topstone 3
Oggi 30 Km alla scoperta di sentieri. ho scoperto un gregge ed i suoi guardiani: 2 pastori maremmani.
Mi hanno puntato, mi hanno avvisato (abbaiato), hanno cominciato a correre verso di me: mi son buttato in discesa come come un downhiller, credo di aver battuto ogni record.
A fine discesa mi son accorto che la maglia era leggermente sfilacciata per essersi impigliata in un rovo, ma al momento non pensavo ad altro che a quei due cani.
E pensare che io li amo i cani.
Ciaux :celopiùg:

Hai tutta la mia comprensione...:smile:
Una volta un dobermann mi ha inseguito per mezza montagnetta...
Andavo a tutta e quello, come il migliore dei succhiaruote, non si staccava mai...:smile:
 
C

ciarlyy

Ospite
Oggi 19 km su asfalto pianeggiante durante la pausa pranzo...
 
C

ciarlyy

Ospite
Appena tornato da un giro sui attorno ai colli euganei (PD) ma in city bike con spirito cicloturistico...
93,5 km con 470 km di dislivello.
Giro molto bello e panoramico, i colli euganei sono proprio belli da girare in bicicletta...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo