Quanti km hai fatto oggi???... (parte 2)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

bikersgiant

Biker grossissimus
Non ti idrati a dovere e hai sostituito la carbonara con le tagliatelle...:smile: poi sei passato dal bianco al rosso:sculacci:

ma guarda ieri sera ho mangiato macrobiotico, ovvero mi sono mangiato 5 crostini con pezzetti di pomodoro, olio di oliva di casa, prezzemolo e peperoncino, poi per secondo pane con salame di fegato, pane con salame piccante calabrese, pane con salame ciabuscolo, tutto innaffiato da verdicchio, stamattina siccome mi sono svegliato tardi non ho preso la solita bombetta fatta di miele di acacia, ginseng, guaranà, mirtillo, eleuterococco, propoli, pappareale. Allora mi sono fatto una veloce tazza di thè, con due bei pezzi di pizza rossa bella sugosa alla quale ho aggiunto del sale perchè a me piace salata un bel pò. In bici ho portato una barretta che non ho usato, e una bottiglia di powerade. A pranzo zuppa acquistata allo stand di sangemini ovvero una zuppa di farro, ceci, lenticchie, fagioli, riso, e altri legumi caratteristici, con due fette di pane e salame, tutto innaffiato di rosso piceno, insomma mi pare che non ho straviziato
 

Il fondista

Biker ciceronis
1/5/06
1.596
0
0
Lugo (Ra)
Visita sito
ma guarda ieri sera ho mangiato macrobiotico, ovvero mi sono mangiato 5 crostini con pezzetti di pomodoro, olio di oliva di casa, prezzemolo e peperoncino, poi per secondo pane con salame di fegato, pane con salame piccante calabrese, pane con salame ciabuscolo, tutto innaffiato da verdicchio, stamattina siccome mi sono svegliato tardi non ho preso la solita bombetta fatta di miele di acacia, ginseng, guaranà, mirtillo, eleuterococco, propoli, pappareale. Allora mi sono fatto una veloce tazza di thè, con due bei pezzi di pizza rossa bella sugosa alla quale ho aggiunto del sale perchè a me piace salata un bel pò. In bici ho portato una barretta che non ho usato, e una bottiglia di powerade. A pranzo zuppa acquistata allo stand di sangemini ovvero una zuppa di farro, ceci, lenticchie, fagioli, riso, e altri legumi caratteristici, con due fette di pane e salame, tutto innaffiato di rosso piceno, insomma mi pare che non ho straviziato

Non sapevo esistesse il salame di fegato: secondo te si scioglie nella borraccia??? Sai il fegato contiene una buona quantità di proteine, contro il catabolismo muscolare è l' ideale:il-saggi::smile:
Ma quando prendi la "solita bombetta" corri in bici o in bagno???:smile:
 
C

ciarlyy

Ospite
Stamattina un bel giro escursionistico a piedi misto asfalto/sterrato di 11 km e quasi 200m di dislivello.....a piedi però....
Devo dire che da fare in mtb è piacevole...Forse in serata (stamattina faceva piuttosto caldo...).

Stasera ho rifatto il percorso di stamane (ma con una variante di 1 km) e ma con la mtb ed in compagnia di un amico...
Bello scorrevole a parte un tratto in sottobosco (500m) con pietraie appuntite che mi fanno scendere dalla bici...
Comunque 12 km e 200m di dislivello....
 

virgil

Biker cesareus
2/2/06
1.714
9
0
Italy
Visita sito
Oggi 2 ore di mtb senza particolari pretese

Una top class di xc a Rovereto per raccogliere qualche punticino TOP CLASS, nel caso in cui volessi fare i campionati italiani()...
Poi la Divinus... e tu?

Faccio la conca d'oro (corto) e poi una gara xc del Bresciacup il 18 maggio

Oggi l'evangelizzatore dopo le fatiche dell'organizzare la 9 Fossi sono tornato in sella, che doloreeeeeeeeeeeeeeeeee

:spetteguless:@bikersgiant, la prossima volta monta la sella altrimenti avrai sempre male :smile:
 

bikersgiant

Biker grossissimus
Non sapevo esistesse il salame di fegato: secondo te si scioglie nella borraccia??? Sai il fegato contiene una buona quantità di proteine, contro il catabolismo muscolare è l' ideale:il-saggi::smile:
Ma quando prendi la "solita bombetta" corri in bici o in bagno???:smile:


ne prendo cucchiaino a digiuno tutte le mattine, poi dopo aver fatto la doccia faccio normalmente colazione. no non mi fa andare al bagno mi stimola però l'appetito, comunque stasera a cena per integrare proteine ho mangiato porchetta
 

axlrose

Biker tremendus
22/9/07
1.031
8
0
Nortlake
Visita sito
Totale 60 km. Ultimi 3.5 km a spinta :50 cm di neve ma non si molla.
P.S. Come sono 1100 mt di dislivello distribuiti su 20 km di sterrato?
:up:or :down:
 

Glicerina

Biker assatanatus
6/4/06
3.023
4
0
50
Milano
Visita sito
Bike
Cannondale Topstone 3
Io finalmente sono sfebbrato (stamattina 36.2) e quindi, se tutto va bene, da domani si ricomincia (finalmente perchè stare in casa mi ha reso apatico e nervosissimo)

:arrabbiat::arrabbiat:
 

andyvik

Biker superis
21/8/07
395
0
0
55
Vicenza
Visita sito
Oggi ho fatto il percorso dell'ultima Via dei Berici, da casa mia circa 50Km. e circa 1.200 mt. di dislivello ad una buona andatura 18,9 di media (almeno x me e sempre che il mio crono sia giusto :))):).
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo