Quanti km hai fatto oggi???... (parte 2)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

kkuzkris

Biker serius
9/1/08
229
0
0
Monselice (PD)
Visita sito
oggi 65km (prima uscita dopo la valleogra) con circa 25 di asfalto nel pomeriggio percorrendo un tratto dell'atestina e un tratto della cronometro dei colli euganei del 18 marzo 2007.. mi sono divertito una cifra anche perche ho trovati un buon set-up della forcella.. io e la mia bike.. soli soletti!!
 

romans00

Biker urlandum
28/6/07
587
2
0
Altidona Marche
Visita sito
Ieri 42Km sugli Appennini Maceratesi: Bolognola, Sarnano
DSC00684.JPG

Ciaux :celopiùg:
 
C

ciarlyy

Ospite
Oggi uscita nera proprio....Dopo pochi km mi sentivo svuotato e senza stimoli (complice anche un problemino alla sella).
Totale di 17 km per un dislivello trascurabile (una salitina di 500 m si e no oltre ai vari saliscendi)...
:-(
 

blackscale

Biker serius
16/2/07
136
0
0
Sorrento
Visita sito
Bike
Giant XTC 2021
Dopo la faticaccia della GF di Corato di domenica 27 (75 assoluto e 12 di categoria e n. 1 bucatura......) con 55 km in 2 ore, ho avuto una settimana di lavoro intenso ragion per cui solo oggi ho ripreso a pedalare, oltretutto con poca voglia, per complessivi 38 km in 1 ora e 45.
Se voglio andare alla dolomiti mi sa che mi devo far venire gli stimoli per allenarmi........:soffriba::soffriba::soffriba::soffriba:
 
C

ciarlyy

Ospite
Stamattina un bel giro escursionistico a piedi misto asfalto/sterrato di 11 km e quasi 200m di dislivello.....a piedi però....
Devo dire che da fare in mtb è piacevole...Forse in serata (stamattina faceva piuttosto caldo...).
 

bikersgiant

Biker grossissimus
Oggi l'evangelizzatore dopo le fatiche dell'organizzare la 9 Fossi sono tornato in sella, che doloreeeeeeeeeeeeeeeeee, come diceva ciarlyv poco sopra mi sentivo fiacco, svuotato, privo di stimoli, sono bastate due settimane senza bici a fare tutti sti danni, avevo il cambio che non andava, le gambe intorpidite, eppure la giornata stupenda, una sofferenza, e soffrivo tanto di più quanto pensavo che l'11 maggio sarò a Montiano, mi dicevo ma dove vado co sta fiacca? Cmq tutto asfalto fino a Cingoli e ritorno, partenza tardissimo alle 10.43, mi sono svegliato alle 10.15 tutto un dire, per un ora e 35 di pedalata. Il cuore ha sofferto molto 155 di media con punta di 185, complessivamente 27.7 km, ad una velocità media di 19.00, e massima di 66.6, era caldo 28 max 18 min 24 media, dislivello da bambini dell'asilo 525 metri, kcal 1295. Povero me.
 

Il fondista

Biker ciceronis
1/5/06
1.596
0
0
Lugo (Ra)
Visita sito
Oggi l'evangelizzatore dopo le fatiche dell'organizzare la 9 Fossi sono tornato in sella, che doloreeeeeeeeeeeeeeeeee, come diceva ciarlyv poco sopra mi sentivo fiacco, svuotato, privo di stimoli, sono bastate due settimane senza bici a fare tutti sti danni, avevo il cambio che non andava, le gambe intorpidite, eppure la giornata stupenda, una sofferenza, e soffrivo tanto di più quanto pensavo che l'11 maggio sarò a Montiano, mi dicevo ma dove vado co sta fiacca? Cmq tutto asfalto fino a Cingoli e ritorno, partenza tardissimo alle 10.43, mi sono svegliato alle 10.15 tutto un dire, per un ora e 35 di pedalata. Il cuore ha sofferto molto 155 di media con punta di 185, complessivamente 27.7 km, ad una velocità media di 19.00, e massima di 66.6, era caldo 28 max 18 min 24 media, dislivello da bambini dell'asilo 525 metri, kcal 1295. Povero me.

Non ti idrati a dovere e hai sostituito la carbonara con le tagliatelle...:smile: poi sei passato dal bianco al rosso:sculacci:
 
C

ciarlyy

Ospite
Oggi l'evangelizzatore dopo le fatiche dell'organizzare la 9 Fossi sono tornato in sella, che doloreeeeeeeeeeeeeeeeee, come diceva ciarlyv poco sopra mi sentivo fiacco, svuotato, privo di stimoli, sono bastate due settimane senza bici a fare tutti sti danni, avevo il cambio che non andava, le gambe intorpidite, eppure la giornata stupenda, una sofferenza, e soffrivo tanto di più quanto pensavo che l'11 maggio sarò a Montiano, mi dicevo ma dove vado co sta fiacca? Cmq tutto asfalto fino a Cingoli e ritorno, partenza tardissimo alle 10.43, mi sono svegliato alle 10.15 tutto un dire, per un ora e 35 di pedalata. Il cuore ha sofferto molto 155 di media con punta di 185, complessivamente 27.7 km, ad una velocità media di 19.00, e massima di 66.6, era caldo 28 max 18 min 24 media, dislivello da bambini dell'asilo 525 metri, kcal 1295. Povero me.

Beh dai....525m di dislivello su 27 km non sono poi così pochi....(poi bisogna vedere come sono distribuiti...)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo