Quanti km hai fatto oggi???... (parte 2)

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

apenseri

Moderatur....... chi, io?
20/6/08
6.549
10
0
Valconca
Visita sito
Bike
R.R. 9.2 (AM)
oggi 2,94 km!!!!!

....... respinto da un temporale appena partito da casa:
ho provato a sfidare i nuvoloni neri ed i tuoni minacciosi,
ma ho perso!
 

Alexius

Biker tremendus
6/9/08
1.237
0
0
Saletto (PD)
Visita sito
46 km di fondo asphalt-style, in semi-perenne lotta contro il vento e occhio alzato al cielo per controllare i nuovoloni.
Noiosetto come al solito, ma dopo l'aborto di ieri e i giorni di stop precedenti è stato un toccasana.
 

Alexius

Biker tremendus
6/9/08
1.237
0
0
Saletto (PD)
Visita sito
56km, 900 mt di dislivello. Pensavo di fare di più ma la prima ora è stata una tortura: mal di schiena, mal di stomaco, affaticamento......Ho pensato seriamente di tornarmene a casa, poi la situazione è migliorata. Probabilmente ho pagato la settimana scrausa che ho passato.
 

bikersgiant

Biker grossissimus
Stamattina partenza alle 7.15 con Natale Cicino Davide Giorgio e Arianna, ultima pedalata in vista della Salzkammerguth di sabato prossimo. Pensavo di tirare un centinaio di km, invece mi hanno tirato il pacco, prima di Castel San Pietro, mi han fatto deviare per Valdiola, tutto sterra ma con pendenze da paura tanto che 1000 metri di dislivello li abbiamo fatti con 20 km, siamo arrivati fino all'altipiano di Canfaito ricoperto di Faggi secolari, e poi siamo ridiscesi per Elcito, poi discesa sterrata fino al cimitero di Isola, e alla fine ritornati indietro. In totale 59 km con 1305 metri di dislivello in 4 ore e 27 minuti, un km di salita quasi a piedi, ho le gambe affaticate. Sinceramente non so se è stato un buon allenamento in vista dei 110 km di sabato prossimo.
CICINO A SINISTRA E DANIELE QUASI IN CIMA A CANFAITO, GIA' DA QUI IL PANORAMA E' BELLISSIMO
escursionedel1107200900.th.jpg
[/URL][/IMG]
escursionedel1107200900.th.jpg
[/URL][/IMG]
escursionedel1107200900.th.jpg
[/URL][/IMG]
escursionedel1107200900n.th.jpg
[/URL][/IMG]
escursionedel1107200900e.th.jpg
[/URL][/IMG]
escursionedel1107200900.th.jpg
[/URL][/IMG]
 

Alexius

Biker tremendus
6/9/08
1.237
0
0
Saletto (PD)
Visita sito
Stamattina 52km a occhio un 1000 mt di dislivello. Oggi è andata meglio di ieri: niente malesseri vari. Memore della cosa ho comunque tenuto un ritmo più calmino.
C'erano pure (relativamente) pochi bikers oggi, quindi niente intasamenti domenicali. Meglio così.
 

Peter Griffin

Biker velocissimus
16/8/07
2.579
1
0
prov Milano
Visita sito
ieri 85 in gruppetto e oggi 95 in solitaria nelle colline del novarese misto bitume (che si può odiare quanto si vuole ma quando passi in punti "panoramici" ha sempre il suo perchè!!) sterrato!

stanco e felice!
 

ciccione

Biker velocissimus
24/7/06
2.537
3
0
51
dintorni VT
Visita sito
30 km circa ... percorso inizialmente pianeggiante (tutto 44x13-15) poi salitaccia da 22 e giretto saliscendi nel bosco
con la temperatura che c'era fuori (ore 14:30) si stava da dio!!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo