Quanti km hai fatto oggi???... (parte 2)

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Alexius

Biker tremendus
6/9/08
1.237
0
0
Saletto (PD)
Visita sito
57km, 900mt di dislivello segnati dal GPS prima che tirasse le cuoia (a occhio ne aggiungerei altri 250). I festeggiamenti di questi giorni si fanno sentire: lauree, compleanni e tutte le conseguenze che portano con sè questi lieti eventi. Poi è da inizio Luglio che non riesco a fare un ciclo completo di uscite allenanti infrasettimanali.
Ma da lunedì dovrebbe finalmente essere tutto finito.
 

jacky style

Biker tremendus
9/12/08
1.217
0
0
parma
Visita sito
oggi 32 km..10 di asfalto e il resto sterrato..ho fatto più fatica del solito xche ieri sono andato a sestola a fare un bel pò di discese e oggi avevo le gambe di legno..
 

BIRD65IT

Biker cesareus
23/8/08
1.607
0
0
Cairo Montenotte
Visita sito
oggi un sacco di strada... prima 25 KM circa, di cui 15 su sterrato, al seguito del cinghial trophy, poi almeno altrettanti su strada, in giro con la mia bimba nel seggiolino che cantava a squarciagola
 

Effe

Biker forumensus
16/1/07
2.019
0
0
44
Due Carrare (PD)
Visita sito
Oggi ho corso il Rally Alpe della Luna, tra riscaldamento, gara e rientro il contakm mi segna 54,3 km e il dislivello era di 1500 metri. Visto che non c'è un topic riguardante questa gara ne approfitto per dire che il percorso è fantastico, con parecchi punti tecnici sia in salita che in discesa e tra l'altro offriva degli scorci bellissimi.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo