Quanti km hai fatto oggi???... (parte 2)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

offROADisNOTaCRIME

Biker corsarus
10/5/06
11.901
5
0
37
TARANTO-LECCE
Visita sito
oggi per riprendermi mi sono fatto 10km con la city bike a passeggiata o-o

Bastarda al limite dell'insopportabile in discesa se non fosse per la soddisfazione che si ha nel domare questa scalciatrice.
Ma in salita è un ragno e ciò ripaga ampiamente IMHO.

tu immaginala montata sotto gli 8kg, con i v-brake, con le slr e come copertoni gli Speed king supersonic 2.1 (che sono un 2-1.95" reale) LATTICIZZATI...

se non si chiama manico :sborone: ahahahahahahah (modestissimo :medita:)

aloha

comunque ieri non ho sofferto tantissimo la gara, ho sofferto l'errata altezza del reggisella che mi ha fatto finire dolorante la gara :-(
 

aalese

Biker forumensus
22/8/08
2.164
-1
0
roma
Visita sito
nessuno ma visto che a roma è festa per il patrono il mio lavoro ha pensato bene di creare problemi e farmi fare un intervento straordinario da stamattina alle 8 a chissa quando.

SGRUNT!!
 

Il fondista

Biker ciceronis
1/5/06
1.596
0
0
Lugo (Ra)
Visita sito
oggi per riprendermi mi sono fatto 10km con la city bike a passeggiata o-o



tu immaginala montata sotto gli 8kg, con i v-brake, con le slr e come copertoni gli Speed king supersonic 2.1 (che sono un 2-1.95" reale) LATTICIZZATI...

se non si chiama manico :sborone: ahahahahahahah (modestissimo :medita:)

aloha

comunque ieri non ho sofferto tantissimo la gara, ho sofferto l'errata altezza del reggisella che mi ha fatto finire dolorante la gara :-(

Pensa te se utilizzavi anche la forka rigida:hahaha: da cronoscalata!!!:celopiùg:
 

Alexius

Biker tremendus
6/9/08
1.237
0
0
Saletto (PD)
Visita sito
37 km, 810 mt di dislivello e una piacevole chiacchierata con un biker appiedato che attendeva soccorsi.
Un'uscita "macchiata" da due "piede a terra" in salita: la prima volta per un errore d'orientamento e la seconda per un canalone scavato dalla pioggia. Vabbè diciamo che se Dio esiste allora oggi mi vuole un po' meno bene di ieri. :loll:
 

The Voice

Moderatur lagunare
Membro dello Staff
Moderatur
7/5/08
9.081
570
0
60
Repubblica Serenissima
themtbikebrothers.weebly.com
Bike
1 Trail e 1 Gravel
posto oggi questa impresa..... non avevo mai fatto caso a questo 3D.
Martedì 30/6 ho preso una giornata di ferie e con qualche pensionati del mio club e un paio di ristoratori che hanno il giorno di chiusura il martedì ho sparato la cartuccia più grossa da quanto vado in mtb......130 km tra ciclabili e sterrati tra Cadore e Dolomiti. Ecco in sommi capi il giro: Tai di Cadore-S. Stefano di Cadore-Passo M.te Croce Comelico-Sesto-S. Candido-Dobbiaco-Cimabanche-Cortina-Tai di Cadore
 

Papuz

Biker cesareus
22/5/07
1.640
1
0
Eraclea - VE
Visita sito
posto oggi questa impresa..... non avevo mai fatto caso a questo 3D.
Martedì 30/6 ho preso una giornata di ferie e con qualche pensionati del mio club e un paio di ristoratori che hanno il giorno di chiusura il martedì ho sparato la cartuccia più grossa da quanto vado in mtb......130 km tra ciclabili e sterrati tra Cadore e Dolomiti. Ecco in sommi capi il giro: Tai di Cadore-S.. Stefano di Cadore-Passo M.te Croce Comelico-Sesto-S. Candido-Dobbiaco-Cimabanche-Cortina-Tai di Cadore

Azzzzz... che bel giretto... dislivello??
 

Papuz

Biker cesareus
22/5/07
1.640
1
0
Eraclea - VE
Visita sito
non molto..... poco meno di 1700.
Ma la cosa veramente impagabile è stato il contesto alpino per tutta la giornata

Caspita... immagino, anche se a dire il vero pensavo avessi fatto più dislivello... Ma sbaglio oppure hai fatto anche tanto asfalto???
Tai-S.Stefano il Passo Monte Croce...

Certo... i paesaggi lì sono stupendi... Amo quelle zone...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo