Quanti km hai fatto oggi???... (parte 2)

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Effe

Biker forumensus
16/1/07
2.019
0
0
44
Due Carrare (PD)
Visita sito
Nonostante il gran caldo afoso, anche perchè sono partito dopo le 10:00, sono riuscito a fare un giro discreto in MTB. 50 km per 1100 m di dislivello, media 15,5 km/h max 66,4 km/h
 

anthony

Biker forumensus
13/9/07
2.150
219
0
54
padova
Visita sito
Bike
specy Epic,Eccentric Cromo 29 "montata strana"
venerdi 40 km per circa 4 h percorso misto, dislivello intorno ai 700, un caldo bestiale: bevuti 6 litri di acqua!!
 

Alexius

Biker tremendus
6/9/08
1.237
0
0
Saletto (PD)
Visita sito
In questo weekend davvero balordo solo 34kmdi argini e asfalto, con una foratura e la rottura della valvola della camera di scorta. Fortuna che son riuscito a portarmi a 5 km da casa prima di chiamare i soccorsi.
Ora, se 'sti crucchi del menga si sbrigassero a spedirmi le ruote XT e se quelli di Hobbiland facessero altrettanto col lattice.......
 

bikersgiant

Biker grossissimus
ieri gran bella pedalata insieme al mitico Natale, Cicino, Giorgino, Daniele e il Presidente. Partenza con Natale alle 14.10, entriamo nella gola della valle del Rio Lacque e subito il sole lascia posto a nuvoloni che non lasciano presagire nulla di buono, quasi all'uscita della gola ecco gli altri del gruppo provenienti da Cingoli che ci vengono incontro dicendoci di dirigerci verso il mare perchè nell'entroterra ci sono temporaloni. Ma io e Natale abbiamo la meglio e li convinciamo a venire con noi. Si va per San Severino Marche, poi Serrapetrona il paese della Vernaccia, poi Belforte del Chienti, Tolentino, Passo <treia e Treia, breve sosta per un gelato e poi decidiamo di salire sul Monte Acuto 820 metri sul livello del mare con salitone mozzafiato, il presidente al Santuario del SS Crocifisso dopo appena 1 km dalla sosta decide di farsi venire a prendere dalla moglie mantre Cicino decide di proseguire per altre 3/4 km in salita e poi si fa miseramente rimorchiare con l'auto dal Presidente. Alla fine 83.7 km percorsi in 4 ore e 51, con 1400 metri di dislivello e 3746 calorie bruciate. Per la cronaca abbiamo pedalato tra un temporale e l'altro senza beccarci una goccia d'acqua "Gran Culo"
 

The Voice

Moderatur lagunare
Membro dello Staff
Moderatur
7/5/08
9.081
570
0
60
Repubblica Serenissima
themtbikebrothers.weebly.com
Bike
1 Trail e 1 Gravel
Ma sbaglio oppure hai fatto anche tanto asfalto???
Tai-S.Stefano il Passo Monte Croce...

Certo... i paesaggi lì sono stupendi... Amo quelle zone...

non quanto puoi pensare. Se vai nella sezione ITINERARI puoi trovare la traccia. Ingrandisci i punti che ti interessano e vedrai che ci sono parecchie alternative all'asfalto della S.S.
 

offROADisNOTaCRIME

Biker corsarus
10/5/06
11.901
5
0
37
TARANTO-LECCE
Visita sito
ieri pomeriggio ho pedalato con un caro amico (con il quale non pedalavo da 1 secolo!!) abbiamo fatto solo 8km di sterrato, ma è stato fantastico o-o

se passate nella zona EMOZIONI tra 15-20min dovreste trovare il racconto :duello:


BBBRRRAAAVISSSIMO!!!:cassius:

Mi manca il podio ancora quest'anno:rosik:

grazie :hail:

be la stagione è ancora lunga o-o (fortunatamente)


complimentoni alex :prost:

grazie o-o
 

Alexius

Biker tremendus
6/9/08
1.237
0
0
Saletto (PD)
Visita sito
Oggi dopo quattro giorni di stop la "bellezza" di 20 km circa e 360 mt di dislivello circa, con fuga dal fronte piovoso in avvicinamento.
Cioè io di sto maltempo ne avrei un po' le scatole piene.....
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo