Quanti km hai fatto oggi???... (parte 2)

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Alexius

Biker tremendus
6/9/08
1.237
0
0
Saletto (PD)
Visita sito
37km. Per il dislivello non sono sicuro ma credo che un righello da 30 cm sia più che sufficiente. Ritmo blando e rapporti agili per scaricare muscoli e nervi.
 

diego@mtb

Biker tremendus
8/5/09
1.037
0
0
Alto vicentino
Visita sito
raga ieri son andato a Brunico e sconfinato in Austria per un tot.di 95km con circa 1600 m\disl.sui primi 35,i successivi 700 sui restanti per un totale di circa 2300 m\dislv.bel giro,non previsto per i km.purtroppo fatto in giornata partendo da casa e ritorno,ancora purtroppo molto asfalto,solo la parte dai 20 ai 40km è su sterrato ben battuto fino al passo di 2200mt che segna il confine ,molto selvaggio,lo consiglio però con gps o cartina si riesce a far dei bei giri in tirolo visto la disponibilità di piste ciclabili e numerose strade bianche..
 

BIRD65IT

Biker cesareus
23/8/08
1.607
0
0
Cairo Montenotte
Visita sito
più o meno 20Km, con il cancello di mia moglie, una rigida che pesa una tonnellata.
Ero uscito a fare la spesa, ma ho scelto di fare il giro lungo, una salita su asfalto che mi aveva sempre terrorizzato (ed è stata una bella soddisfazione arrivare in cima tutto d'un fiato:medita:) e una discesa su strada bianca in mezzo al bosco
 

BIRD65IT

Biker cesareus
23/8/08
1.607
0
0
Cairo Montenotte
Visita sito
Io stasera 23 km calmi calmi con mio fratello di 12 anni..
Complimenti al fratellino! azz avessi avuto io un fratello maggiore che mi portava in giro... Bravo Davide

...grande Bird!! sempre cosi.. si parte per andare a prendere il pane e poi si fa un giro di un'ora!!:smile::smile:
Sì sì, ora faccio leggere il post anche a mia moglie, che non condivide il tuo entusiasmo :rosik:
 

ciccione

Biker velocissimus
24/7/06
2.537
3
0
51
dintorni VT
Visita sito
Ho letto un sacco di post sulla spin... ma aiuta davvero?
non potendo uscire durante la settimana, approfitto un'oretta durante la pausa pranzo per farmi una cinquantina di min di pedalata.
Se aiuta? .... che dirti ... almeno per me qualche aiutino me l'ha dato in salita. Riesco a tenere un passo costante e mi affatico di meno
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo