Quanti km hai fatto oggi???... (parte 2)

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Alexius

Biker tremendus
6/9/08
1.237
0
0
Saletto (PD)
Visita sito
34 km, 590 mt di dislivello.
Sembrava stesse per diluviare e invece......quattro gocce e un'afa pazzesca! Ho sudato come una fontana sebbene l'assenza del sole e la leggera ventilazione.
Madò spero nel weekend, ma ho paura che il meteo scasserà di brutto!
 

ciccione

Biker velocissimus
24/7/06
2.537
3
0
51
dintorni VT
Visita sito
40km x 1h54 (gli ultimi metri. però ho barato ... ero arrivato davanti casa a 39,9km ...ho fatto fare qualche giro di ruota con la mano :-)
bel percorso con simpatiche salite (l'unico neo dell'uscita ... hoi preso una strada mai fatta dopo 700 m di discesa son douto tornare indietro perch<è la strada era interrotta causa disboscamento)
 

Alexius

Biker tremendus
6/9/08
1.237
0
0
Saletto (PD)
Visita sito
Oggi 52 km e 880 mt di dislivello.
Il fondo del terreno era....."appiccicaticcio" per così dire, e mi ha fatto pagare un po' il dazio. Non sono molto soddisfatto di questo giro.
 

bikersgiant

Biker grossissimus
Oggi giro pesante in vista della Salzkammerguth.

Partenza 8.38
Durata 4 ore e 30
Frequenza cardiaca massima 181
Frequenza cardiaca media 151
Temperatura media 25
Temperatura minima 20
Temperatura massima 34
Dislivello 1550 metri
Calorie bruciate 3500
Km 71,16
E' stata dura, una bella pedalata, obiettivo il giro del Monte San Vicino, ma non ci sono riuscito perchè sul più bello quando ho superato l'incantevole paesino di Elcito, dopo 2 km di salita iniziava a piovere, e guardando l'orologio eran già le 11, dovevo rientrare per il pranzo alle 12.30 e poi alla fine sono rientrato alle 13. Per cui son tornato indietro e poi ho ripreso per il lago. Le ultime salite sono state durissime soprattutto per le cosce. Però mi sono divertito, senza considerare il pastore abruzzese che mi si è lanciato intorno al 50mo km.
QUI SOTTO APPENA PARTITO ALL'IMBOCCO DELLA VALLE DEL RIO LACQUE
escursione008.th.jpg
[/URL][/IMG]
QUI SOTTO DENTRO LA VALLE DEL RIO LACQUE IN PROSSIMTA' DELLA PRIMA CAVA
escursione009.jpg
[/URL][/IMG]
QUI SOTTO APPENA USCITO DALLA VALLE DEL RIO LACQUE, SI INTRAVEDE SULLO SFONDO LA SAGOMA DEL MONTE SAN VICINO
escursione011.jpg
[/URL][/IMG]
QUI SOTTO PRIMA DI ENTRARE AL PAESINO DI CASTEL SAN PIETRO SOTTO AL MITICO PAESINO DI ELCITO E QUI COMINCIA LA SALITACCIA
escursione012.jpg
[/URL][/IMG]
QUI SOTTO LA PRIMA VERA SALITACCIA PRIMA DI ELCITO, PENDENZE MOZZAFIATO, MANCA POI ORAMAI AL PAESINO DI ELCITO
escursione014.jpg
[/URL][/IMG]
QUI SOTTO ECCO ELCITO
escursione016.jpg
[/URL][/IMG]
QUI SOTTO ARRIVATO A ELCITO ORA C'E' DA SCOLLINARE IL MONTE SAN VICINO CHE PERO' VISTI I NUVOLONI NON PROMETTE NULLA DI BUONO E INFATTI DOPO 2 KM DI SALITA DEMORDO
escursione018.jpg
[/URL][/IMG]
QUI SOTTO LO SPACCO DELLA ROCCIA AL TERMINE DELLA SALITACCIA PRIMA DI ELCITO DOPODICHE' C'E' UN PO' DI DISCESA PRIMA DI RICOMINCIARE A SALIRE.
escursione019.jpg
[/URL][/IMG]
QUI SOTTO UN MOMENTO DI REFRIGERIO A ELCITO
escursione023.jpg
[/URL][/IMG]
QUI SOTTO IL LAGO DI CASTRECCIONI E' ALL'ORIZZONTE FRA POCO LA SALITONA DEL MONTE NERO POI 8 KM DI DISCESA E L'ULTIMA SALITA PRIMA DI CASA
escursione026.jpg
[/URL][/IMG]
 

anthony

Biker forumensus
13/9/07
2.150
219
0
55
padova
Visita sito
Bike
specy Epic,Eccentric Cromo 29 "montata strana"
giro sulle Dolomiti, venerdi 47 Km 1700 m di dislivello, ieri 60 Km e 1600 m, oggi 25 km e 1100 m, litri di birra bevuti: non quantificabili..:i-want-t:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo