Quanti km hai fatto oggi???... (parte 2)

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

achille

Biker grossissimus
Oggi megagiro con Teora e Supermimino, partenza da Santarcangelo direzione rocche del Montefeltro. Teora si è ripreso alla grande dopo la faticata della 9 colli (su strada), la strada lo attira ma la mountain bike è il suo vero pane, in discesa vola via liscio e regolare, sullo sconnesso è come se viaggiasse su un cuscinetto d'aria. Deve perdere assolutamente 6-7 kg ... ma come si fa a dirglielo! :-)
Peccato per le mie due forature che hanno rotto un pò le balle ai miei compagni di viaggio...
Comunque al più resto si replica.... Valle del Marecchia una delle più belle valli per la Mountain bike.....
 

apenseri

Moderatur....... chi, io?
20/6/08
6.549
10
0
Valconca
Visita sito
Bike
R.R. 9.2 (AM)
oggi oltre 70 km. di cui circa 40 di asfalto tra andata e ritorno per raggiungere gli sterrati del Monte Carpegna
 

gammaray

Biker infernalis
7/7/04
1.951
-1
0
64
Trieste
Visita sito
Oggi ho presidiato il percorso di una gara, bandierina rossa in una mano, macchina fotografica nell'altra...pero' poi una bella pedalata a manetta di 1/2 h sui rulli son comunque riuscito a farla...continuita'...magari poco, magari sui rulli, ma la continuita' e' fondamentale
 

Alexius

Biker tremendus
6/9/08
1.237
0
0
Saletto (PD)
Visita sito
37 km 700 e rotti mt di dislivello. Un po' di fiatone ma va bene così se questo mi permette comunque di superare una rampa sterrata infida e oscena che l'altra volta mi aveva costretto piede a terra.
 

Il fondista

Biker ciceronis
1/5/06
1.596
0
0
Lugo (Ra)
Visita sito
Oggi 86 km con richiamo di forza + medio 17' alla' andata + due salite da 4 km a soglia, recupero e altri 17' di medio. Il resto ritmo di fondo.:i-want-t: LA VAM finalmente aumenta ( siamo a meno di 1300...:cucù:) dopo le fatiche della scorsa settimana:spetteguless:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo