Quanti km hai fatto oggi???... (parte 2)

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Il fondista

Biker ciceronis
1/5/06
1.596
0
0
Lugo (Ra)
Visita sito
Oggi 1h 45' di mtb km 29:i-want-t:, ieri 112 km con la bdc e la compagnia del Carraro Team con Manghen da Borgo Valsugana a soglia e ritorno a ritmo medio + veloce; con altra salita dalla Val di Cembra a Baselga di Pinè, poi discesa a Pergine e ritorno a Calceranica.:i-want-t:
Totale allenamento bdc 4h 30':spetteguless:
 

Andreus

Biker popularis
Stamattina 72 km di mtb lungo argine e golena del Po, media sui 22 km/h. Nota molto negativa caduta di un compagno su asfalto con radio e ulna rotti, un grosso in bocca al lupo ad Emil! Dai che si torna in bici presto!
 

Alexius

Biker tremendus
6/9/08
1.237
0
0
Saletto (PD)
Visita sito
Oggi 43km a tutta dopo festone a base di vino (prima) e mojito (dopo):prost::prost:

All'inizio mi sembrava di morire...:help:poi invece è tornato tutto alla normalità :i-want-t::i-want-t:

Ti capisco benissimo! :mrgreen: :-P

Oggi 62km, 1277mt di dislivello, uno scivolone e mezzo, esplorazione e del buon mapping sociale.
Sarà per la calura pomeridiana, sarà che la domenica io rendo poco specie se la sera prima faccio tardi e sbevazzo troppo (come ogni sabato sera) fatto sta che per me il sabato è tutto un'altro pedalare.
Comunque missione compiuta. :medita:
 

apenseri

Moderatur....... chi, io?
20/6/08
6.549
10
0
Valconca
Visita sito
Bike
R.R. 9.2 (AM)
oggi 90 km.
50 dei quali su asfalto per raggiungere il punto di ritrovo per l'uscita off-road e per il ritorno a casa
 

ciccione

Biker velocissimus
24/7/06
2.537
3
0
51
dintorni VT
Visita sito
anche ieri bel giretto nel bosco (si stava una pacchia ... erano le 14:00 e "fuori" c'era una temperatura sahariana :-)

30 km x 1,30h andatura tranquilla e molta soddisfazione nelle salite
 

pipino.d

Biker superis
22/9/08
469
0
0
verona
Visita sito
Beh ragazzi, ho voluto fare un week-end da urlo, ma con la bds per fare fondo.
Venerdì sono andato dalla provincia di Verona fino a Fai della Paganella: 142 km con 1810 di dislivello. Tutto sostanzialmente ok.
Poi domenica sono rientrato facendo il giro da Molveno, Ponte Arche, passo del Ballino, Riva del Garda, Mori e .................... 70 km di vento contro per ritornare a casa. Non passava più.
Sono arrivato con 144 km e 1350 metri di dislivello, ma psicologicamente provato da tutto il vento contro che mi ha perseguitato per quasi 3 ore: un incubo.
L'unica cosa è che spero sia stato un buon allenamento per la DSB.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo