Quanti km hai fatto oggi???... (parte 2)

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

offROADisNOTaCRIME

Biker corsarus
10/5/06
11.901
5
0
37
TARANTO-LECCE
Visita sito
Ieri uscita di 3h 30' in mtb, tutto asfalto, ma è stato bellissimo.
68 km totali, una salita di 25 Km e 1000 m di dislivello ininterrotti.
In 15 km dal traffico ero in mezzo alla neve:


Beh, fantastico. LA notte prima causa università avevo dormito 2h e mezza soltanto, ma nel pomeriggio sono uscito e non so come mai ho fatto tutto alla perfezione, la salita senza crisi e ad un buon passo (e c'erano punti dove superava il 15%).
Boh, divertente e soddisfacente.

Per chi conosce i posti la salita parte da Vobarno e va in Degagna, su fino a Cavallino della FObbia. Sono sceso poi all'incrocio prendendo per Treviso Bresciano e poi discesa fino a Vestone e tutta la valsabbia fino a casa (mortacci sua il vento ti fa fatica re parecchio)..

IMG_01801.JPG


IMG_01811.JPG


IMG_01822.JPG


(queste piaceranno a carb eheh)

ke bei posti!!!!

onestamente in tutta la mia vita ho fatto solo 2 uscite sulla neve, una a 250km da casa e una a 60km da casa (quando c'è stato quel maltempo assurdo a taranto) devo dire ke è bellissima come sensazione :celopiùg:
 

AlfA'

Biker incredibilis
18/10/04
12.431
2
0
55
pisa
Visita sito
45 km e 1270 disl, con la bici da 15 kg e mezzo...........son bollito,

certo che sabato 1700 disl con xc e non ho avuto postumi, oggi 1270 e non vedo l' ora di andare a letto.....secondo voi, tra ruote large 2,5 e peso, a quanto equivalgono quelli di oggi?
 

offROADisNOTaCRIME

Biker corsarus
10/5/06
11.901
5
0
37
TARANTO-LECCE
Visita sito
45 km e 1270 disl, con la bici da 15 kg e mezzo...........son bollito,

certo che sabato 1700 disl con xc e non ho avuto postumi, oggi 1270 e non vedo l' ora di andare a letto.....secondo voi, tra ruote large 2,5 e peso, a quanto equivalgono quelli di oggi?

be i km e il dislivello resta quello ke hai fatto...

sicuramente ti sarai stancato il doppio...

io oggi ho fatto una 40ina di km :celopiùg:
 

bikersgiant

Biker grossissimus
Stamattina convinto che fossero le 9.30 sono partito da casa che erano le 10.30, 27,70 km tra asfalto e sterrato fino all'eremo di San Michele Arcangelo, come fondo sto bene, ma in salita nello sterrato soffro, forse perchè avevo ancora i 58 km di ieri fatti tutti col rapportone, ma cmq devo iniziare a lavorare anche sulla salita altrimenti son dolori
 

barsali123

Biker superis
9/11/05
424
0
0
Calcinaia
Visita sito
ieri 70km con serrino da buti in agilita in bdc 33minuti allo scolletto ,il cuore non mi sale speriamo che siano gli antibiotici che ho fatto in settimana comunque buone sensazioni ,ieri ho conuscuto il "secco" e altri ragazzi del forum
 

offROADisNOTaCRIME

Biker corsarus
10/5/06
11.901
5
0
37
TARANTO-LECCE
Visita sito
Stamattina convinto che fossero le 9.30 sono partito da casa che erano le 10.30, 27,70 km tra asfalto e sterrato fino all'eremo di San Michele Arcangelo, come fondo sto bene, ma in salita nello sterrato soffro, forse perchè avevo ancora i 58 km di ieri fatti tutti col rapportone, ma cmq devo iniziare a lavorare anche sulla salita altrimenti son dolori

in vista delle gare di luglio? :spetteguless:
 

sniper765

Biker dantescus
23/12/07
4.923
4
0
Velletri (Roma)
Visita sito
e pure oggi 0 km... me so proprio rotto de sto meteo che fa solo vento e pioggia!!!
e quando arriva un bel po' di sole così si esce i pomeriggi interi per rimettere in pari?????????
 

achille

Biker grossissimus
Stamattina convinto che fossero le 9.30 sono partito da casa che erano le 10.30, 27,70 km tra asfalto e sterrato fino all'eremo di San Michele Arcangelo, come fondo sto bene, ma in salita nello sterrato soffro, forse perchè avevo ancora i 58 km di ieri fatti tutti col rapportone, ma cmq devo iniziare a lavorare anche sulla salita altrimenti son dolori

Sono già dolori....:-)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo