Quanti km hai fatto oggi???... (parte 2)

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

bikersgiant

Biker grossissimus
in vista delle gare di luglio? :spetteguless:

anche ma soprattutto in vista domenica dell'Antica Carsulae di San Gemini che non è una passeggiata. Ma oggi non sto bene, sono apatico, stanchissimo, non ho fame, tosse che non passa da 4 giorni, principio di raffreddore, di tutto e di più. Speriamo che passa subito cavolo. Cmq tenendo presente che l'anno scorso a fine anno ci sono arrivato con 1500 km scarsi quest'anno a fine marzo sono già a 740, il che significa che per fine anno dovrei sfiorare i 2800 km. E alla Salz ci dovrei arrivare con circa 1500 km sulle gambe:i-want-t:
Tra l'altro i 690 km li ho fatti tra febbraio e marzo in quanto gennaio tra neve, pioggia e feste la bici è stata quasi sempre in garage
 

offROADisNOTaCRIME

Biker corsarus
10/5/06
11.901
5
0
37
TARANTO-LECCE
Visita sito
oggi 35 km con il muletto!!

anche ma soprattutto in vista domenica dell'Antica Carsulae di San Gemini che non è una passeggiata. Ma oggi non sto bene, sono apatico, stanchissimo, non ho fame, tosse che non passa da 4 giorni, principio di raffreddore, di tutto e di più. Speriamo che passa subito cavolo. Cmq tenendo presente che l'anno scorso a fine anno ci sono arrivato con 1500 km scarsi quest'anno a fine marzo sono già a 740, il che significa che per fine anno dovrei sfiorare i 2800 km. E alla Salz ci dovrei arrivare con circa 1500 km sulle gambe:i-want-t:
Tra l'altro i 690 km li ho fatti tra febbraio e marzo in quanto gennaio tra neve, pioggia e feste la bici è stata quasi sempre in garage

secondo me se ti mangi una stecca di cioccolata gianduia nocciolata della Novi, ti rimetti subito o-o

be si, direi ke sei a buon punto rispetto allo scorso anno...
io l'anno scorso in 6 mesi scarsi ne ho fatti 2500, quest'anno spero di farne moooolti di + e di arrivare a fine giugno con almeno 3000km :celopiùg:
 

Il fondista

Biker ciceronis
1/5/06
1.596
0
0
Lugo (Ra)
Visita sito
anche ma soprattutto in vista domenica dell'Antica Carsulae di San Gemini che non è una passeggiata. Ma oggi non sto bene, sono apatico, stanchissimo, non ho fame, tosse che non passa da 4 giorni, principio di raffreddore, di tutto e di più. Speriamo che passa subito cavolo. Cmq tenendo presente che l'anno scorso a fine anno ci sono arrivato con 1500 km scarsi quest'anno a fine marzo sono già a 740, il che significa che per fine anno dovrei sfiorare i 2800 km. E alla Salz ci dovrei arrivare con circa 1500 km sulle gambe:i-want-t:
Tra l'altro i 690 km li ho fatti tra febbraio e marzo in quanto gennaio tra neve, pioggia e feste la bici è stata quasi sempre in garage

Non hai fame???:OOO: E' il passaggio di stagione: sono 2 dì che ho mal di testa...
 

barsali123

Biker superis
9/11/05
424
0
0
Calcinaia
Visita sito
ieri 50 minuti di spinbyke mentre guardavo gara femminile su strada -oggi 38 km su strada con serrino da calci ma con la mtb fatto tutto con il 44 chiaccherando con un mio amico
 

bikersgiant

Biker grossissimus
oggi 35 km con il muletto!!



secondo me se ti mangi una stecca di cioccolata gianduia nocciolata della Novi, ti rimetti subito o-o

be si, direi ke sei a buon punto rispetto allo scorso anno...
io l'anno scorso in 6 mesi scarsi ne ho fatti 2500, quest'anno spero di farne moooolti di + e di arrivare a fine giugno con almeno 3000km :celopiùg:

Il fatto è che non credo ci voglia la cioccolata, stasera lo stomaco o meglio il basso ventre emette strani rumorini, e sono già andato in bagno 2 volte, spero solo non sia un virus intestinale cavolaccio
 

virgil

Biker cesareus
2/2/06
1.714
9
0
Italy
Visita sito
Eh ce n'e ancora parecchia, non me l'aspettavo proprio.
Comunque bellissimo giro.

Ne hai fatti di km in questa settimana, e che dislivello!!

Si, quest'anno sono molto allenato ed infatti i risultati si vedono per fortuna - 3 gare e 3 piazzamenti nei 10 di categoria - inclusa la gf di Monteriggioni :cucù:

Mi spiace un pò che ho poco tempo da dedicare alle escursioni, allora cerco di mediare allenandomi seguendo bellissime tracce gps dei nostri monti... settimana scorsa ho fatto in allenamento i 3cornelli ... immagino tu li conosca bene visto che partono da Gavardo
 

lot_rak

Biker cesareus
1/6/06
1.701
0
0
italy
Visita sito
Si, quest'anno sono molto allenato ed infatti i risultati si vedono per fortuna - 3 gare e 3 piazzamenti nei 10 di categoria - inclusa la gf di Monteriggioni :cucù:

Mi spiace un pò che ho poco tempo da dedicare alle escursioni, allora cerco di mediare allenandomi seguendo bellissime tracce gps dei nostri monti... settimana scorsa ho fatto in allenamento i 3cornelli ... immagino tu li conosca bene visto che partono da Gavardo

Eh abito li da poco e le zone le sto conoscendo pian piano.
Mi spieghi la strada velocemente? Magari la faccio..
 

Il fondista

Biker ciceronis
1/5/06
1.596
0
0
Lugo (Ra)
Visita sito
Oggi 6 s.f.r. da 3' + 2 partenze da fermo di 40'' e 1'20'' di rec. poi 20' di medio a 100 r.p.m. Totale 60 km

Domani vorrei allungare fino a 3 ore in mtb, ma con tutta la pioggia che ha fatto, farò purtroppo strada.:rosik:

Aspettando domenica di gareggiare a Nalles.:i-want-t:
 

m-dis

Biker cesareus
10/3/08
1.735
37
0
57
osimo
Visita sito
Quasi 3h tra asfalto e fango ( non se ne può + !) ...ma il ginocchietto ricomincia a fare male :-(...bastardo
icon8.gif
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo