Quanti km hai fatto oggi???... (parte 2)

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

AlfA'

Biker incredibilis
18/10/04
12.431
2
0
55
pisa
Visita sito
oggi 120 km di asfalto misto a sterratoni in piano, 500 disl..........

diviso in due: 47km la mattina per andare al lavoro, il resto il pom per tornare a casa allungando........
 

WILDERNESS MAN

Biker assatanatus
16/12/05
3.388
0
0
53
Bruntino BG
Visita sito
oggi 120 km di asfalto misto a sterratoni in piano, 500 disl..........

diviso in due: 47km la mattina per andare al lavoro, il resto il pom per tornare a casa allungando........

:-?:-? ho gia capito che ci si vede alla salz.......:celopiùg: io ho gia scelto la forma del tatuaggio, ma non lo dico per scaramanzia.....:omertà:

vai fratello... pedala un po' anche per me......:i-want-t:

ps
ah...dimenticavo io un ora di rulli con chiodi nella spalla.....che fastidio....ma non si molla....
 

offROADisNOTaCRIME

Biker corsarus
10/5/06
11.901
5
0
37
TARANTO-LECCE
Visita sito
ieri solo 20km a ritmo tranquillo, 16 di asfalto e 4 di sterrato tecnico... il week end è stato troppo pesante...

oggi nulla perkè ieri notte era san patrizio e il fegato ha filtrato 3 paulainer da 50cl e una guinness da 0.4 :free:
 

AlfA'

Biker incredibilis
18/10/04
12.431
2
0
55
pisa
Visita sito
oggi quarantello sciogligamba, cercando tratturi per un raduno che sto organizzando la settimana prox

Scusa la curiosità,47km per andare al lavoro?ma come ti organizzi?e cosa fai di mestiere se posso chiedertelo? ciao

mi sveglio molto presto ( infatti sarà un problema il cambio dell' ora, almeno i primi tempi ) faccio il decoratore|imbianchino............in cantiere se puzzicchio un pochino non se ne accorge nessuno :smile::smile:
 

barsali123

Biker superis
9/11/05
424
0
0
Calcinaia
Visita sito
oggi 38km san giovanni- verruca da san iacopo-discesa da montemagno con scalinata -caprona -san giovanni in 1h e 1\2 molto divertente -
ALFA PER IL 29 mi potrebbe interessare anche a me e alcuni miei amici, lunico problema è che noi semmai quando siamo a santallago torniamo a casa perche le mogli ci vogliano a casa a pranzo ,piu o meno verso che ora pensi di arrivarci ? ciao nicola
 

offROADisNOTaCRIME

Biker corsarus
10/5/06
11.901
5
0
37
TARANTO-LECCE
Visita sito
Auguri al fegato! Che atleta che sei:arrabbiat:

Oggi s.f.r + medio 2h ore, pero in scarico..

be l'atleta è atleta a 360° :free:

comunque mica succede ogni giorno... e poi se faccio sport è per depurarmi... ma se non mi inquino ogni tanto... ke cosa faccio a fare sport :smile::smile::smile:

skerzi a parte, anke io sono per evitare le esagerazioni, infatti ti posso garantire ke stavo alla perfezione ieri sera, visto ke sono arrivato a piedi al locale, sono tornato a piedi a casa, rilassato e felice senza barcollare, per l'alcool test sicuramente ero fuori (quindi inutile riskiare), ma ero ben lontano dal mio limite :cucù:... infatti oggi alle 7 ero già sveglio :duello:

domani si pedala :medita: :i-want-t:
 

AlfA'

Biker incredibilis
18/10/04
12.431
2
0
55
pisa
Visita sito
47 tra asfalto e sterrati......dovevo fare lo split nel pomeriggio, ma la moglie mi è venuta a prendere in macchina, e tanto male non è andata.....oggi c' era una tramontana che portava via, il ritorno con quel vento in faccia mi avrebbe ucciso

domani lungozzo tutto sterrato e single track :i-want-t::i-want-t::i-want-t:
 

AlfA'

Biker incredibilis
18/10/04
12.431
2
0
55
pisa
Visita sito
60 km per 1700 disl discesa solo su single, qualche single anche in salita, asfalto meno di 10....giusto per arrivare alla base del monte

oggi ho riavuto buone sensazioni, ancora lontanissimo dalla forma, ma la ruggine sta sparendo....
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo