Quanti km hai fatto oggi???... (parte 2)

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

cicino

Biker serius
30/4/07
168
0
0
cingoli
Visita sito
oggi seduta intrasettimanale con bdc km35 conore 1,5
dislivello non lo so ma sono sceso verso casa del mitico bikegiant con ritorno di 18 km di salita:i-want-t:
 

bikersgiant

Biker grossissimus
oggi seduta intrasettimanale con bdc km35 conore 1,5
dislivello non lo so ma sono sceso verso casa del mitico bikegiant con ritorno di 18 km di salita:i-want-t:

Si tu la seduta INTRAMUSCOLARE te la sei fatta altro che intrasettimanale. Pezzo di un somaro che figure mi fai fare, si scrive infrasettimanale:rosik::rosik: Dovete sapere che Cicino è sio sceso da Cingoli verso casa mia, tutta discesa per 15 km, proprio difronte casa mia c'è il FOlletto Buongustaio, un panificio pizzeria con alimentari annesso e rivendita di salumi, e dolci, provate a immaginare cosa ha fatto, poi siccome la sorella della moglie abita a poche centinaia di metri con la scusa di andarla a trovare si è autoinvitato a cena e si è fatto tornare a prendere dalla moglie la quale non si è incazzata più di tanto perchè il volpone l'ha messa che era andato a far visita alla cognata e così la moglie ne ha approfittato. Chi non lo conosce lo paga caro
 

Il fondista

Biker ciceronis
1/5/06
1.596
0
0
Lugo (Ra)
Visita sito
Ieri 40 km in mtb sempre tecnici con 4 salite 2h 35', provata la Carraro 498 Equipe: STRAFIGATA LA FRONT! Più reattiva, giudabile e poi meglio il manubrio flat del riser, nello stretto guidi meglio e anche nei single in discesa!:-?
 

cicino

Biker serius
30/4/07
168
0
0
cingoli
Visita sito
Si tu la seduta INTRAMUSCOLARE te la sei fatta altro che intrasettimanale. Pezzo di un somaro che figure mi fai fare, si scrive infrasettimanale:rosik::rosik: Dovete sapere che Cicino è sio sceso da Cingoli verso casa mia, tutta discesa per 15 km, proprio difronte casa mia c'è il FOlletto Buongustaio, un panificio pizzeria con alimentari annesso e rivendita di salumi, e dolci, provate a immaginare cosa ha fatto, poi siccome la sorella della moglie abita a poche centinaia di metri con la scusa di andarla a trovare si è autoinvitato a cena e si è fatto tornare a prendere dalla moglie la quale non si è incazzata più di tanto perchè il volpone l'ha messa che era andato a far visita alla cognata e così la moglie ne ha approfittato. Chi non lo conosce lo paga caro

INVIDIOSO SABATO USCIAMO INSIEME POI VEDREMO CHE SCUSA INVENTARE,L'UNICA COSA CHE HO PAURA è SOLO DELLA TUA CULTURA,E NON PRENDERE LA SCUSA CHE è FREDDO,HE NON HAI DORMITO ECC.ECC.ECC. CIAO,P.S. HO DEI FANS PER LA SALZ.....CIAO:duello:
 

bikersgiant

Biker grossissimus
INVIDIOSO SABATO USCIAMO INSIEME POI VEDREMO CHE SCUSA INVENTARE,L'UNICA COSA CHE HO PAURA è SOLO DELLA TUA CULTURA,E NON PRENDERE LA SCUSA CHE è FREDDO,HE NON HAI DORMITO ECC.ECC.ECC. CIAO,P.S. HO DEI FANS PER LA SALZ.....CIAO:duello:

I fans per la Salz che c'entrano? vengono a vedere la gara? O sono nuovi iscritti? Sabato mattina faccio strada, Grottaccia, valle Rio Lacque, San Severino Marche, Passo Treia, Villa Potenza, Grottaccia. 55km se vieni non venire con la scapin non vale tu strada io mtb
 

cicino

Biker serius
30/4/07
168
0
0
cingoli
Visita sito
I fans per la Salz che c'entrano? vengono a vedere la gara? O sono nuovi iscritti? Sabato mattina faccio strada, Grottaccia, valle Rio Lacque, San Severino Marche, Passo Treia, Villa Potenza, Grottaccia. 55km se vieni non venire con la scapin non vale tu strada io mtb

ci sarò ma non farmi aspettare,oppure non ti svegli,io stasera ho una cena a base di cinghiale,cercherò di limitarmi ma non so se ne vale la pena.:duello::duello::duello::duello::duello::duello::duello::duello:
 

romans00

Biker urlandum
28/6/07
587
2
0
Altidona Marche
Visita sito
Oggi circa 45Km su di un cirquito ripetuto 3 volte
Ciaux :celopiùg:

mtb13mar.jpg
 

Effe

Biker forumensus
16/1/07
2.019
0
0
44
Due Carrare (PD)
Visita sito
oggi in MTB 85 km con 1400 m di dislivello. Media 17,3 km/h e max 55,7 km/h. Oggi purtroppo il cielo era nuvoloso e non c'era la gradevole temperatura di una settimana fa, però i colli sono uno spettacolo con gli alberi in fiore.
 

cicino

Biker serius
30/4/07
168
0
0
cingoli
Visita sito
oggi 57km su asfalto,accettata la sfida del mitico bike giant,
a metà percorso lo aspettato 4 minuti,poi alla fine ho avvisato la trasmissione chi la visto.
scherzi a parte lui con la mtb si è comportato molto bene però..........:duello:
 

bikersgiant

Biker grossissimus
Stamattina 2 ore e 15 con 56 km in compagnia del presidente, cicino, il mitico natale e Aldo il selvaggio e poi pomeriggio a vedere l'entusiasmante arrivo della Tirreno Adriatico col muro di Montelupone fatto due volte e pendenza del 25%, una cosa mostruosa e poi ci meravigliamo del dooping, una salita di due km con oltre il 20% di pendenza e due tratti al 25%, l'anno scorso più della metà scesero, quest'anno solo uno è sceso, grande Rebellin purtroppo beffato dallo scatto di Gutierrez
 

momibike

Biker serius
28/4/08
135
0
0
Osimo
Visita sito
Stamattina 2 ore e 15 con 56 km in compagnia del presidente, cicino, il mitico natale e Aldo il selvaggio e poi pomeriggio a vedere l'entusiasmante arrivo della Tirreno Adriatico col muro di Montelupone fatto due volte e pendenza del 25%, una cosa mostruosa e poi ci meravigliamo del dooping, una salita di due km con oltre il 20% di pendenza e due tratti al 25%, l'anno scorso più della metà scesero, quest'anno solo uno è sceso, grande Rebellin purtroppo beffato dallo scatto di Gutierrez


Mi sa che stai facendo confusione col biker, oggi ha vinto RODRIGUEZ ! Forse dovresti fare un pò meno chilometri in bici :rosik:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo