Quanti km hai fatto oggi???... (parte 2)

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

bikersgiant

Biker grossissimus
oggi 57km su asfalto,accettata la sfida del mitico bike giant,
a metà percorso lo aspettato 4 minuti,poi alla fine ho avvisato la trasmissione chi la visto.
scherzi a parte lui con la mtb si è comportato molto bene però..........:duello:

Che fai come Santoro? Dai informazione di parte? >Guarda che te piglio a scappellotti mica stai a Roma come Santoro tu, mi stai a 10 km da casa :rosik:

Io ero l'unico con la Giant che ha 12 anni di vita con copertoni Tioga sezione 2.10, voi tutti fighi con le bici da strada a tirare a 40 orari di media e io per gran parte sono stato sempre a ruota, lungo la dritta dei Mori addirittura vi ho staccato, poi ovvio non potevo reggere il confronto con quei mezzi. Stamattina alle 9.30 col mitico Pacio che sta cominciando ad allenarsi ho macinato altri 31 km in parte nel bosco delle Tassinete e INternone nonchè Eremo di S. Angelo, il povero Pacio si è fatto ben 2 capriole, dislivello su 31 km 615 metri.:i-want-t:
 

bikersgiant

Biker grossissimus
lui solo a vedere quelle salite era andato in tarns,vedeva lucciole x lanterne.
p.s. oggi 32km sempre x verificare lo stato del percorso.

Ma ti devo sempre ripigliare? :rosik:
Lascia perdere quelle cose che hai scritto sopra che la gente poi si fa strane idee. NOn scrivere Trans e lucciole che poi quelli che non ti conoscono non si sa cosa potrebbero pensare. Si scrive trance, e poi invece di lucciole chiamale farfalline o come te pare, insomma non scendere sempre nel mondo dell'hard come tuo solito :rosik:
 

momibike

Biker serius
28/4/08
135
0
0
Osimo
Visita sito
Lo sappiamo chi ha vinto volevamo vedere se eri sempre in forma visto le tue serate mondane di questo nuovo anno, il rischio che perdi il ritmo agonistico è alto, noi tifosi siamo in apprensione

Tra Venerdì e sabato 3,5 ore e mezza dormite, però oggi mi sono presentata lo stesso alla gf del Conero su strada, sul lungo di 120 km. Diciamo che la voglia e la grinta non è tanta, ma è andata discretamente, cioè, per come sono allenata (torno a casa sempre con 25 di media o meno :omertà:), è andata pure troppo bene. Ho chiuso in 3 ore e 36 con 33,4 di media. Ero con un folto gruppo che ho tenuto sempre nelle prime salite, poi ho ceduto clamorosamente su quella del Conero :pirletto:

P.s. Bikersgiant può essere che ho visto dei bikers cingolani in quel di campocavallo?
 

barsali123

Biker superis
9/11/05
424
0
0
Calcinaia
Visita sito
oggi crono squadre di viareggio in bdc dopo 7 km mi sono staccato alla media di 45 km\h io me la sono finita a 37km\h di media da solo meno male che li avevo avvertiti che io volevo andare a monteriggione ,comununque poi sono tornato acasa in bici e alla fine mi sono fatto 115km che andranno a fare il fondo
 

centurie

Biker tremendus
7/4/08
1.247
0
0
Mirandola (Mo)
www.facebook.com
Bike
Soma Sandworm
niente,zero assoluto!!mi son scassato una mano mentre mi allenavo di thai boxe e sul manubrio non riesco a starci,domani inizio a correre a piedi,speriamo che mercoledì riesco a riprendere la bici...
 

bikersgiant

Biker grossissimus
http://www.youtube.com/watch?v=pP_uXChBXYE
Tra Venerdì e sabato 3,5 ore e mezza dormite, però oggi mi sono presentata lo stesso alla gf del Conero su strada, sul lungo di 120 km. Diciamo che la voglia e la grinta non è tanta, ma è andata discretamente, cioè, per come sono allenata (torno a casa sempre con 25 di media o meno :omertà:), è andata pure troppo bene. Ho chiuso in 3 ore e 36 con 33,4 di media. Ero con un folto gruppo che ho tenuto sempre nelle prime salite, poi ho ceduto clamorosamente su quella del Conero :pirletto:

P.s. Bikersgiant può essere che ho visto dei bikers cingolani in quel di campocavallo?

potrebbe anche essere
IL TERRIBILE MURO DI MONTELUPONE ATTACCO FINALEhttp://www.youtube.com/watch?v=yRQxLBOpvAI
 

nadia

Biker serius
2/7/08
177
0
0
44
Fermo
Visita sito
Tra Venerdì e sabato 3,5 ore e mezza dormite, però oggi mi sono presentata lo stesso alla gf del Conero su strada, sul lungo di 120 km. Diciamo che la voglia e la grinta non è tanta, ma è andata discretamente, cioè, per come sono allenata (torno a casa sempre con 25 di media o meno :omertà:), è andata pure troppo bene. Ho chiuso in 3 ore e 36 con 33,4 di media. Ero con un folto gruppo che ho tenuto sempre nelle prime salite, poi ho ceduto clamorosamente su quella del Conero :pirletto:

P.s. Bikersgiant può essere che ho visto dei bikers cingolani in quel di campocavallo?
Complimenti!!Non ti abbiamo incontrata!!! stando ferma a fare il tifo ho preso freddo perciò sono rimasta poco, mia sorella purtroppo è caduta alla partenza :????: e ha perso i gruppi più forti peccato... io nel frattempo ho fatto diverse volte il sali e scendi sul monte conero (32 km).. col terreno asciutto sono meno macello in discesa .. meno..:pirletto: ma sempre un macello!!!
 

virgil

Biker cesareus
2/2/06
1.714
9
0
Italy
Visita sito
Di ritorno da Monteriggioni dove ho fatto un bella gara (nei 10 di categoria:cucù:) mi sono sparato oggi 100km per 3.45 con 1500 di dislivello.... 3 salite molto lunghe con SFR e poi tutte al medio :celopiùg:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo