sono unprincipiante e questa mattina ho fatto 9 Km dentro una ex cava...
Mi sa che stai facendo confusione col biker, oggi ha vinto RODRIGUEZ ! Forse dovresti fare un pò meno chilometri in bici
oggi 57km su asfalto,accettata la sfida del mitico bike giant,
a metà percorso lo aspettato 4 minuti,poi alla fine ho avvisato la trasmissione chi la visto.
scherzi a parte lui con la mtb si è comportato molto bene però..........
Mi sa che stai facendo confusione col biker, oggi ha vinto RODRIGUEZ ! Forse dovresti fare un pò meno chilometri in bici
lui solo a vedere quelle salite era andato in tarns,vedeva lucciole x lanterne.
p.s. oggi 32km sempre x verificare lo stato del percorso.
Lo sappiamo chi ha vinto volevamo vedere se eri sempre in forma visto le tue serate mondane di questo nuovo anno, il rischio che perdi il ritmo agonistico è alto, noi tifosi siamo in apprensione
Oggi scarico assoluto tanti km quanti quelli che si fanno sul divano seduti!
Tra Venerdì e sabato 3,5 ore e mezza dormite, però oggi mi sono presentata lo stesso alla gf del Conero su strada, sul lungo di 120 km. Diciamo che la voglia e la grinta non è tanta, ma è andata discretamente, cioè, per come sono allenata (torno a casa sempre con 25 di media o meno ), è andata pure troppo bene. Ho chiuso in 3 ore e 36 con 33,4 di media. Ero con un folto gruppo che ho tenuto sempre nelle prime salite, poi ho ceduto clamorosamente su quella del Conero
P.s. Bikersgiant può essere che ho visto dei bikers cingolani in quel di campocavallo?
Complimenti!!Non ti abbiamo incontrata!!! stando ferma a fare il tifo ho preso freddo perciò sono rimasta poco, mia sorella purtroppo è caduta alla partenza e ha perso i gruppi più forti peccato... io nel frattempo ho fatto diverse volte il sali e scendi sul monte conero (32 km).. col terreno asciutto sono meno macello in discesa .. meno.. ma sempre un macello!!!Tra Venerdì e sabato 3,5 ore e mezza dormite, però oggi mi sono presentata lo stesso alla gf del Conero su strada, sul lungo di 120 km. Diciamo che la voglia e la grinta non è tanta, ma è andata discretamente, cioè, per come sono allenata (torno a casa sempre con 25 di media o meno ), è andata pure troppo bene. Ho chiuso in 3 ore e 36 con 33,4 di media. Ero con un folto gruppo che ho tenuto sempre nelle prime salite, poi ho ceduto clamorosamente su quella del Conero
P.s. Bikersgiant può essere che ho visto dei bikers cingolani in quel di campocavallo?