42 km sui rulli in due ore tonde, con ripetute F&O.
un pò lento mi pare, io li faccio su misto strada/montagna/sterrato e comprese soste sempre 42km in 2h20.
sei andato piano piano sui rulli?
42 km sui rulli in due ore tonde, con ripetute F&O.
Fine settimana scarsissimo sotto il profilo pedalatorio, sabato mattina avevo previsto 55 km su asfalto ma quando mi sono svegliato nonostante il sole, un vento stupido e gelido mi ha fatto desistere e sono rimasto sotto le lenzuola. domenica mattina invece siamo partiti in mtb, 30 km tra asfalto e sterrato, 3 ore fuori tra pause e pedalate, con 840 metri di dislivello, ma era come se non prendevo la bici da tempo. Le cosce mi tiravano come se stessi in procinto di prendere i crampi e anche oggi ho le gambe a pezzi, che cavolo mi è successo non lo so
ma che dici considera che l'anno scorso ho fatto 1450 km tutto l'anno e quest'anno sono già a 470 km, praticamente tutti i sabati e tutte le domeniche la prendo. Domenica scorsa nonostante il sabato avessi macinato 50 km, stavo benissimo, invece ieri nonostante il sabato non lho presa, ero cotto e ho fatto solo 30 km, stamattina una fiacca impressionante non riuscivo ad alzarmi dal letto