Quanti km hai fatto oggi???... (parte 2)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Il fondista

Biker ciceronis
1/5/06
1.596
0
0
Lugo (Ra)
Visita sito
Oggi prima uscita seria della stagione: 4h 40' in bdc di fondo lungo ( 120 km circa) con 3 salite in soglia/veloce. :celopiùg:

Domani mtb per 2 ore circa alla ricerca della scioltezza tecnica...:i-want-t:

DA XCSKIER ARE COMING!!!:hahaha:

P.s.: alla faccia degli allenamenti per fare l'xc che mi prepara il trainer:spetteguless:
 

Effe

Biker forumensus
16/1/07
2.019
0
0
44
Due Carrare (PD)
Visita sito
Oggi 58,5 km in mtb con 1200 metri di dislivello alla media di 14,8km/h e max 56,8 km/h e sosta rinvigorente con un bel bicchiere di bianco prima dell'ultima discesa.
 

sal_pp_mtb

Biker ciceronis
10/10/08
1.503
0
0
Viterbo
Visita sito
Oggi 47 Km e solo 555 metri di dislivello, purtroppo poche discese tecniche, ma comunque mi sono divertito.

Clima stupendo epr pedalare, almeno dalle mie parti
 

ironmirko

Biker perfektus
31/12/08
2.904
17
0
Vicenza
Visita sito
Bike
TREK Procaliber 9.8SL GHOST Nivolet 4.8 LC
QUESTA MATTINA CON I MIEI AMICI HO FATTO 63 KM . LA PROSSIMA SETTIMANA PERO DEVO LAVARE LA :i-want-t: , CHE BLLO GIRARE ANCHE IN PRESENZA DI FANGO...:celopiùg:
 

Il fondista

Biker ciceronis
1/5/06
1.596
0
0
Lugo (Ra)
Visita sito
Oggi 2h abbondanti extra tecniche (per fare una salita in single mi sono praticamente infilato la punta della sella nel culetto:smile:) per 980 m. di dislivello km 30 scarsi, il festival del tecnico tra le mie colline:smile:

Poco fango il vento di ieri ha asciugato molto.
 

bikersgiant

Biker grossissimus
Fine settimana scarsissimo sotto il profilo pedalatorio, sabato mattina avevo previsto 55 km su asfalto ma quando mi sono svegliato nonostante il sole, un vento stupido e gelido mi ha fatto desistere e sono rimasto sotto le lenzuola. domenica mattina invece siamo partiti in mtb, 30 km tra asfalto e sterrato, 3 ore fuori tra pause e pedalate, con 840 metri di dislivello, ma era come se non prendevo la bici da tempo. Le cosce mi tiravano come se stessi in procinto di prendere i crampi e anche oggi ho le gambe a pezzi, che cavolo mi è successo non lo so
 

achille

Biker grossissimus
Fine settimana scarsissimo sotto il profilo pedalatorio, sabato mattina avevo previsto 55 km su asfalto ma quando mi sono svegliato nonostante il sole, un vento stupido e gelido mi ha fatto desistere e sono rimasto sotto le lenzuola. domenica mattina invece siamo partiti in mtb, 30 km tra asfalto e sterrato, 3 ore fuori tra pause e pedalate, con 840 metri di dislivello, ma era come se non prendevo la bici da tempo. Le cosce mi tiravano come se stessi in procinto di prendere i crampi e anche oggi ho le gambe a pezzi, che cavolo mi è successo non lo so

molto semplice.... non pedali non pedali e non pedali.......:i-want-t:
 

bikersgiant

Biker grossissimus
ma che dici considera che l'anno scorso ho fatto 1450 km tutto l'anno e quest'anno sono già a 470 km, praticamente tutti i sabati e tutte le domeniche la prendo. Domenica scorsa nonostante il sabato avessi macinato 50 km, stavo benissimo, invece ieri nonostante il sabato non lho presa, ero cotto e ho fatto solo 30 km, stamattina una fiacca impressionante non riuscivo ad alzarmi dal letto
 

achille

Biker grossissimus
ma che dici considera che l'anno scorso ho fatto 1450 km tutto l'anno e quest'anno sono già a 470 km, praticamente tutti i sabati e tutte le domeniche la prendo. Domenica scorsa nonostante il sabato avessi macinato 50 km, stavo benissimo, invece ieri nonostante il sabato non lho presa, ero cotto e ho fatto solo 30 km, stamattina una fiacca impressionante non riuscivo ad alzarmi dal letto

Guarda che pedalare solo il fine settimana è....praticamete non pedalare..... Se vuoi essere tonico e divertirti la domenica cerca di aggiungerci ALMENO una uscita infrasettimanale.... e cerca di calare di peso..:-)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo