Quanti km hai fatto oggi???... (parte 2)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

apenseri

Moderatur....... chi, io?
20/6/08
6.549
10
0
Valconca
Visita sito
Bike
R.R. 9.2 (AM)
Oggi 65 km. in buona parte su asfalto per arrivare all'appuntamento con un gruppo di amici conosciuti sul forum (Barto, Il Bema, Oversize e altri tre non ancora forumendoli).
Poi bel percorso in zona San Leo con splendido single track finale e ritorno a casa su asfalto.
 

apenseri

Moderatur....... chi, io?
20/6/08
6.549
10
0
Valconca
Visita sito
Bike
R.R. 9.2 (AM)
Oggi 65 km. in buona parte su asfalto per arrivare all'appuntamento con un gruppo di amici conosciuti sul forum (Barto, Il Bema, Oversize e altri tre non ancora forumendoli).
Poi bel percorso in zona San Leo con splendido single track finale e ritorno a casa su asfalto.
e oggi una 30ina di km a ritmo di passeggiata per "ripulirmi" le gambe della fatica di ieri.
 

barsali123

Biker superis
9/11/05
424
0
0
Calcinaia
Visita sito
oggi 89km di gf cecina su bdc mi sono divertito anche se a piovuto tutto il tempo quelle trenate a 50kmh mi facevano proprio male -perche era gia un po' che non andavo in bdc ,comunque un buon allenamento per MONTERIGGIONE
 

AlfA'

Biker incredibilis
18/10/04
12.431
2
0
55
pisa
Visita sito
oggi 89km di gf cecina su bdc mi sono divertito anche se a piovuto tutto il tempo quelle trenate a 50kmh mi facevano proprio male -perche era gia un po' che non andavo in bdc ,comunque un buon allenamento per MONTERIGGIONE

barsali, qualche volta vediamo di uscire insieme sul monte.............
 

offROADisNOTaCRIME

Biker corsarus
10/5/06
11.901
5
0
37
TARANTO-LECCE
Visita sito
FINALMENTE sono tornato a pedalare!! 70km nel w.end i primi 35 di sabato per capire se dopo 8gg mi ricordavo come si pedala... e ieri altri 35 in un fantastico "parcogioki" tutto single track... peccato ke non abbiamo fatto le foto, perkè il posto merita o-o
 

barsali123

Biker superis
9/11/05
424
0
0
Calcinaia
Visita sito
ciao ALFA per me non ci sono problemi, ma penso che ti sarei di peso comunque si puo' fare ,l'altra domenica sono uscito con quelli di vico e ho conosciuto "papa" e mi sa che voi siete di un altro pianeta specialmente in discesa ,visto che io devo stare anche un po' attento ( clavicola con piastra da togliere a fine anno ) ,io forse domani pomeriggio tempo permettendo esco ,perche poi da giovedi monto rep. e fino al prossimo giovedi devo stare allertato -comunque qualche castellare ( san giovanni alla vena ) non me lo leva nessuno .
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo